CAPITOLO 66

75 17 5
                                    

Dal Royale parti un colpo diretto verso Il giovane brawliano. Dal terreno si alzo una nuvola di fumo, la visuale era completamente ostruita e non si riusciva a vedere cosa fosse successo. Furono attimi di angoscia, poi piano piano la polvere si dissolse. Leon non c'era più, al suo posto c'era un enorme voragine nel terreno, immediatamente tutti cercarono Leon con lo sguardo. Lo trovarono vari metri di distanza. Era ancora incosciente. Colt lo teneva fra le braccia, era riuscito in pochi secondi a portarlo via salvandogli così la vita. Anche Colt si era stupito di se stesso. Si ricordava solo di aver visto Leon a terra che stava per essere colpito. Senza pensarci due volte si era fiondato a salvarlo, era riuscito a prenderlo e portarlo qualche metro più avanti, poi la potenza dell'esplosione gli aveva spinti ancora più lontano.
"Chi abbiamo qui? Un altro eroe? Vediamo se riesci a schivare pure questo, stava per far patire un' altra scarica elettrica quando Spike riuscì a deviarla con un colpo.
"Colt, corri a mettere in salvo Leon, io e Sandy ci occuperemo di lui"
Colt annui e si affrettò per portare Leon a Pocho e Pam. Intanto Sandy e Spike cercavano di fronteggiare il mago. Spike provò a tirare due attaccahi frontali ma lo stregone li parò facilmente, intanto Sandy sfruttando la distrazione del Royale provò a colpirlo da dietro. Lo stregone impassibile con una facilità mostruosa congelò il terreno ghiacciando le gambe di Sandy così immobilizzandolo.
"MERDA"
" come é possibile dovrebbe avere solo il potere elettirco" mormorò Spike.
"Allora si vede che non hai ascoltato bene, quando ho detto di aver assorbito gli altri due non ho detto che gli avrei assorbito soltanto la potenza..."
Spike tremava:"Questo vuol dire che...."
"Si hai capito bene, posso controllare tutti e tre gli elementi" detto questo fece partire onda di fuoco che Spike schivò per un soffio rotolando sul terreno
"Siete ridicoli, sto usando circa il 5% della mia forza, e siete gia stati messi alle strette"
Sandy ancora lottava per liberarsi dal ghiaccio che lo aveva bloccato dal busto in giù. Il Royale lo vide e fece partire immediatamente un colpo. Proprio come Colt con Leon questa volta Gale riuscì a spaccare il ghiaccio permettendo a Sandy di scappare. Gale venne parzialmente colpito ferendosi ad una gamba e cadendo a terra sanguinante.
"Mi sa che hai sbagliato strada, questo non é l'ospizio per gli anziani"
A salvare Gale questa volta fu sandy che riuscì far diventare invisibile sia lui che Gale per poi riuscire a scappare.
"É inutile che continuate a scappare, prima o poi verrete colpiti e per voi sarà la fine"
"É possibile, ma non per questo ci tireremo indietro"

Intanto Colt aveva trasportato Leon da Pam e Pocho,
"Tranquillo, adesso sei in buone mani"
"G-grazie" rispose a fatica Leon
Colt lasciò il giovane sul lettino dell'ospedale, per poi riprendere a correre verso la direzione dello scontro
"COLT, DOVE VUOI ANDARE?" gli urlò Pocho mentre il suo amico continuava a correre,
"Perché non si capisce? Vado ad aiutare Sandy e Spike"
"Sei pazzo ti uccideranno"
"Preferisco morire che vivere con il rimorso di non essere intervenuto"
Pocho scosse il capo, "Sei sempre il solito.."

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora