Quando Crow uscì dalla tenda la situazione era tragica, i Royali arrivavano da tutti i lati, i brawliani stanchi e senza forze per non aver dormito e ancora storditi da quello che stava accadendo, inutilmente provavano a combattere. Crow corse verso la tenda di Sandy. Stava ancora dormendo, il Corvo si affrettò a svegliarlo.
"SANDY, I ROYALI CI ATTACCANO"
"Cosa.... sto sognando "
"SANDY MI SERVE IL TUO AIUTO"
ancora stordito il brawliano si alzo in piedi
"Ascoltami bene devi usare la tua super e far diventare tutti invisibili così da farli scappare, Maxine ti aiuterà dando anche la velocità"
"Non faremo in tempo...."
"Io li terrò impegnati mentre voi scapperete"
"Non se ne parla, io non ti abbandono qua da solo"
"Ascoltami bene, se tu non lo farai qua moriremo tutti e verremo presi in ostaggio, io me la caverò"
I due si abbracciarono, sapevano che quella era l'ultima volta che si sarebbero visti.
"Colt che sta succedendo?"
"Quei bastardi ci stanno attaccando"
"Come ci hanno fatto a trovare ??"
La loro conversazione fu interrotta da Sandy:" Dovete seguirmi in fretta"
Colt e Shelly si limitarono a seguirlo senza fare domande, piano piano si riunirono tutti i brawliani si riunirono, "ADESSO VI FARÒ DIVENTARE INVISIBILI, L'INVISIBILITÀ NON DURA PER MOLTO QUINDI DOVETE SCAPPARE IN FRETTA, MAXINE VI DARÀ ULTERIORE VELOCITÀ"
" Fermo manca ancora Crow "
"Ci raggiungerà non preoccupatevi". Sandy si affrettò ad utilizzare l'incantesimo prima che qualcuno potesse controbattere.
Crow si aggirava fra le capanne ormai distrutte cercando di frenare più Royali possibili, la sua vista notturna lo aiutava molto ovunque vi erano cadaveri, che il brawler cercava di evitare con lo sguardo.Dopo aver messo tutti i brawler in salvo Sandy andò a cercare Crow, non l'avrebbe mai lasciato solo "Hey, Crow sei te?"
"Sandy sei tu?"
"Spike?"
"Si"
"Che ci fai qui"
"Potrei chiederti la stessa cosa"
"Lo sai vero che Crow si arrabbierà tantissimo?"
"Non mi interessa, da solo non ce la farà mai....... Adesso sbrighiamoci, dobbiamo trovarlo prima di loro" Sandy annuì, nel buio non riuscivano a vedere praticamente nulla, si facevano strada lentamente fra le macerie,
"Gli altri sono riusciti a mettersi in salvo?"
"la maggior parte si, ma non so se faranno in tempo a tornare..." Sandy si mise a contare, "si mi sembra che mancassero solo Bull, Frank e Bibi"
"Ne sei certo?"
"MI sembra di si, ma non ci giurerei"
Spike si accigliò,: "Bibi,Frank e Bull hai detto"
" Si"
"Adesso tutto è chiaro"
"Che ?"
"Quei pezzi di merda ci hanno tradito" urlò Spike tirando un pugno ai resti di una piccola capanna che crollò inevitabilmente, "L'avevo detto a Crow che era meglio non fidarsi" Poi si bloccò immediatamente. "Sandy......" mormorò con un filo di voce "Guarda la"
Il brawliano si sforzò di guardare nel buio " Oh cazzo" Crow era li fronte a fronte con lo stregone di ghiaccio, Sandy e Spike si avvicinarono lentamente.
"Oh ma che eroe, vuole sacrificarsi per mettere in salvo gli altri, beh peccato che non ci sarà speranza ne per te ne per i tuoi amici"
"Hai paura a sfidarmi eh? cosa aspetti"
" Ahahaha che ingenuo, se vuoi sfidarmi lo faremo da soli e senza i tuoi compagni"
Sandy e Spike rabbrividirono li aveva visti, ma come?
"Non problema, ti posso battere anche da solo"
"Allora se la mettiamo così" Lo stregone schioccò le dita e tutto intorno a loro venne come una enorme cupola di ghiaccio trasparente dalla quale non si poteva ne entrare ne uscire. Sandy e Spike guardavano impotenti l'accaduto.
"Allora a noi due"
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...