Siamo arrivati a 10000. Sono traguardi impensabili ai quali non avrei mai pensato di arrivare e per questo grazie a tutti.
Ho deciso quindi che in questo capitolo bonus risponderò a tutte le domande che mi fate nei commenti : )
Da domani ricominciamo con la storia tranquilli.claudiomarti03 Con i miei amici leggevamo spesso alcune storie su wattpad per farci qualche risata, in particolare lessi alcune storie di brawl stars che avevano idee anche carine ma erano scritte male e le trame erano raffazzonate. Quindi decisi di provare io per vedere cosa sarebbe successo. E adesso che sono 1° in classifica brawl posso dire che ho centrato il mio obbiettivo.
Non avevo mai scritto libri prima, o almeno avevo provato ma mi ero interrotto dopo pochissime pagine.1) Che preferisco Sandy, che so usare meglio Rosa
2) le due spade magiche by lupopiergiorgio
3)The big bang theory/My hero academia
4) Rosso
5) alternative rock, rock, punk. Per intenderci Green day, kaiser chiefs, Frazn ferdinand, imagine dragonsOrmai siamo alle battute finali, se i miei calcoli sono giusti mancano all'incirca 5/6 capitoli. Non ci sarà un continuo ne un sequel, mi dispiace per tutti voi affezzionati😥. Magari farò uscire qualche capitolo speciale ogni tanto per qualche ricorrenza, tipo al raggiungimento di un certo numero di wiewa o per l'aniversario della storia.
la_ritardata_forever questa non é proprio una domanda ma ci tenevo a rispondere lo stesso. Mi spiace per tutto il pubblico affezzionato a brawl stars, ma la prossima storia che scriverò sarà completamente diversa, ormai brawl star non ha più spunti da darmi e voglio mettermi in gioco con qualcosa di mio originale al 100%. Ho un sacco di idee per il prossimo libro é so di per certo che sarà meglio di questo attuale. Spero che anche se non parla di brawl lo leggiate lo stesso, altrimenti amen, me ne farò di una ragione : )
Ok penso che se me la fossi preparata non sarebbe venuta una domanda così bella. Prima dell'arrivo di Gale, pensavo ad una storia completamente diversa, infatti dopo l'esilio di Colt e degli altri il villaggio di brawl stars si sarebbe dovuto dividere in due fazioni una dalla parte di Sandy e una dalla parte di Spike.... insomma un delirio. Poi dopo l'arrivo di Gale mi é venuto questa idea che mi é sembrata di gran lunga migliore. Comunque la storia ha avuto parecchi cambiamenti rispetto a come l'ho pensata la prima volta.... vi basti sapere che nella prima idea che ho avuto il capo di brawl star sarebbe stato Dinamike e la Principessa doveva essere Piper.... menomale ho cambiato idea🤣
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasíaNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...