Gli allenamenti continuarono per tutta la settimana dalle 6 di mattina fino alle 6 di sera per 5 giorni alla settimana ormai la routine di Colt Shey e Pocho era quella di andare all'allenamento la mattina e collassare sul letto al ritorno dell'allenamento, si vedevano poco e le poche volte che si vedevano facevano solo qualche parola per via della stanchezza. Era venerdì sera e così Colt nonostante la stanchezza si decise ad andare in municipio a segnare la sua nuova squadra , era veramente stanco infatti l'allenamento di quel giorno era stato particolarmente duro quindi non si sistemò nemmeno più di tanto, talmente tanto da non pettinarsi e rindossare gli abiti con cui si era allenato. Il problema era che non aveva la minima idea di come fare a segnarsi, cioè sapeva che doveva andare in municipio ma non sapeva dove ne cosa fare. Mentre chiudeva la porta pensò al perchè non sarebbe potuto andare un altro componente della sua squadra , ma poi si ricordò che aveva perso una scommessa con Pocho e Shelly e la penitenza era propio quella. Per fortuna sua davanti all'ingresso del municipio incontrò Piper. " Hey che ti porta da queste parti?"chiese Piper Colt sorpreso dalla presenza di lei si sitemó velocemente i capelli e la giacca poi rispose" No niente...... dovevo segnare la mia squadra.. " Piper:" Grande ! Parteciperete anche voi al campionato?" Colt:" Credo di si..."
Allora probabilmente ci incontreremo in battaglia !" Colt:" Anche te partecipi? Con chi????" " Abbiamo fatto una squadra io, Emz e Brock, l'hanno scorso siamo arrivati secondi per un pelo , quest anno puntiamo a vincere!" Colt non era per niente interessato a sapere cosa diceva Piper si era bloccato quando aveva sentito "Brock" e poi chiese:" Chi sarebbe questo Brock?" Piper:" Ancora non lo hai conosciuto? È un tiratore come te , dovresti conoscerlo è molto simpatico" Colt:" Ok.... quindi dove è che ci si segna?" Piper :" Seguimi !" I due si addentrarono dentro il mastodontico palazzo, salirono tre rampe di scale fino a raggiungere la sala nella quale Shelly, Pocho e Colt avevano avuto il colloquio con Crow. Colt:"Ma questa non era la stanza di Crow?" Piper:" Si , è da lui che ci si iscrive" Colt rabbrividì al pensiero di rivedere il Corvo, ma si fece coraggio e si avvicinò alla porta per bussare ma avvicinatosi sentì dei brawler che discutevano animatamente:"Dobbiamo attaccare! Ora o mai più! Sono senza re è l'occasione che aspettiamo da secoli, finalmente potremmo vendicarci di tutti i soprusi che abbiamo dovuto subire per questi lunghi anni" " No non è ancora il momento, bisogna rimandare ancora un altro po'" Piper e Colt origliavano incuriositi da dietro la porta, "Non ne posso più, e da anni che aspettiamo e te continui a dire che serve tempo? Ci porterai alla rovina" "Ancora i nostri Brawler non sono pronti per affrontare una battaglia , sarebbe un disastro senza precedenti..." " Ma quale disastro, ogni anno con la stessa storia che i nostri brawler non sono pronti , per me sono prontissimi sei te che hai paura di essere ricordato come il re che perse la battaglia contro i royal " Colt e Piper ne avevano abbastanza cosi bussarono alla porta, di improvviso le voci ammutolirono, dopo qualche secondo si senti un "avanti" Piper e Colt entrarono e videro Crow da solo nella stanza visibilmente stressato. Ci furono attimi di silenzio poi Crow con voce flebile disse:" Siete qui per segnarvi al campionato vero?"
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
Viễn tưởngNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...