Nella piazza ci fu un improvviso silenzio poi Spike riprese:" tranquilli è dalla nostra parte" dopo qualche secondo si silenzio tutta la folla comincio a esultare Pocho venne liberato e venne portato in gloria dalla folla, Pocho era molto confuso ma si godette quel piccolo momento di gloria. Appena Pocho riuscì a liberarsi e a rimettere i piedi per terra corse ad abbracciare Colt e Shelly , si mise a piangere dalla felicità.
Colt:" non pensavo che gli scheletri potessero lacrimare"
Pocho:"Mi sa che voi due avete qualcosa da spiegarmi😂"
Shelly:" e te a noi😜"
Colt stava per chiedere il perchè Pocho si fosse trovato in quella situazione ma venne interrotto dall'arrivo di un brawler anzi una brawler.
Era la più normale tra tutti gli abitanti del villaggio portava un vestito da principessa se cosi si poteva definire ... aveva un vestito azzurro che terminva con una lunga gonna del medesimo. Aveva i capelli biondi raccolti all'indietro e portava un oggetto che a prima impressione poteva sembrare un ombrello.
"Ciao sono Piper" disse ai nuovi arrivati nel villaggio "vi va di prendere qualcosa da bere alla locanda di Barley?" Shelly :" no gra."
Ma Colt la interuppe bruscamente dicendo:" Ovvio che vogliamo "
Piper:" Ok perfetto 😊"
Pocho e Shelly non avevano mai visto il loro amico così ma non ci diedero troppo peso e lo seguirono verso la locanda di Barley.
Mentre camminavano per il villaggio si accorsero di che razza di posto realmente era , non era molto grande e contava circa una trentina di case , ma la cosa strana non erano le case ma bensì chi le abitava , sembrava che fosse halloween e tutti si fossero travestiti da qualcosa. Prima Piper salutò una piratessa poi un robot in seguito un ..... qualcosa di certo non carino. Pocho e Shelly si giravano intorno capendo sempre meno di quel posto, mentre Colt sembrava non farci caso era troppo impegnato a parlare con Piper. Finalmente arrivarono alla locanda , il propietario era un robot che appena vide entrare Piper la salutò:" Ciao Piper " poi si fermò un attimo e con aria confusa chiese :" E quei tre ? Chi sono tuoi amici?"
Piper:" In un certo senso😂"
Shelly , Pocho e Colt si presentarono e Barley fu felice di avere tre nuovi clienti.
I quattro ordinarono da bere uno strano succo consigliato da Barley e poi si misero a sedere.
Shelly:" Adesso ci spieghi come hai fatto a farti rapire"
Pocho:"Mi annoiavo mentre voi dormivate , così mi sono allontanato per suonare un po' la chitarra, ma qualcuno mi ha sentito..... erano in tre
Mi hanno legato è portato qua e.."
Piper l'ho interruppe e disse:" Basta parlare di queste cose divertiamoci e basta!"
Shelly voleva contrabattere ma Colt la anticipò e disse :" a ragione divertiamoci". I festeggiamenti andarono avanti e tra un succo e l'altro si fece tardi,Colt era visibilmente ubriaco Pocho e Shelly lo aiutarono ad alzarsi ma la vera domanda era "dove avrebbero dormito quella notte?" Barley offrì la locanda per fargli dormire quella notte, poi Piper gli spiegò che il giorno dopo sarebbero dovuti andare da Crow per un colloquio, e lui avrebbe deciso se farli restare o meno al villaggio.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
خيال (فانتازيا)Nel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...