CAPITOLO 38

176 13 15
                                    

Colt si svegliò presto, l'allenamento era circa tra un'ora. Colt provò a riaddormentarsi ma non ci ruscì. Decise quindi che sarebbe uscito a fare due passi, magari sarebbe passato da pocho per fare due parole. Si avviò per il grande vialone centrale del villaggio.
"COLT"
Il brawliano per poco non urlò dallo spavento.
"RICO" i due amici si abbracciarono.
"Che ci fai qua?"
"Mi sono svegliato presto, non riuscivo a dormire"
I due si erano incontrati agli allenamenti dei tiratori 5 anni prima. Erano diventati quasi subito buoni amici. Ricochet era un robot con una mira perfetta, sarebbe stato capace di prendere un nemico anche a km di distanza.
"Te invece? Che ci fai fuori a quest'ora?"
"Volevo rivedere un po il villaggio, dopo tutti quegli anni lontano ne ho sentito la mancanza. Ma te invece? Sei rimasto qui o te ne sei andato?"
"Io sono rimasto" disse Colt pensieroso, "Stavo per andarmene anche io, poi Spike ha ripreso in mano la situazione e sai come è finita"
"Chi c'era oltre a te e Spike?"
"Eravamo pochi: Io,Shelly,Pocho,spike Sandy e rosa. Mi pare" "probabilmente ho dimenticato qualcuno".
Parlarono per circa un oretta quando decisero che era il tempo di andare agli allenamenti. Dalla lontananza scorsero Brock, era il primo ad essere arrivato.
"Ehm? Andiamo?"
"Certo perchè no?"
"Te hai voglia di parlare con Brock?"
"Effettivamente no"
"Ah ok allora non sono il solo"
"Vabbè magari con il tempo è cambiato "
"Ok..."
I due si avvicinarono lentamente verso l'ingresso del campo di allenamento.
"Hey, come va ragazzi"
"Tutto bene....."
"Sapete è stata dura stare lontano dal villaggio, Ma soprattutto deve essere stata dura per quelli che sono rimasti"
"Io in realtà sarei...."
"Come avranno fatto senza di me, sono fondamentale per questo villaggio"
Colt stava per rispondere ma Rico lo trattenne.
"Comunque se non lo sapevate, Bo ha dato a me il ruolo di vice-allenatore"
Adesso toccò a Colt a trattenere Ricochet.
"Sono felice per te" si sforzò di sorridere Colt riuscendoci abbastanza male.
"Sai Piper mi ha parlato spesso di te mentre eravamo via". Disse Brock riferendosi a Colt.
"Tu e lei....."
"Si, ce ne siamo andati insieme, saremmo pure potuti rimanere nell'altro villaggio, ma non sapevamo come avreste fatto senza di me"
L'occhio robotico di Rico osservava con odio. Colt invece rimaneva inflessibile, aveva ancora quel finto sorriso sul volto.
Piano piano arrivarono tutti gli altri, Brock li attendeva fuori spiegando a tutti che lui era stato nominato vice-allenatore. Probabilmente tutti lo disprezzavano, ma vista la pace appena ritrovata nel villaggio tutti si trattenevano dal'iniziare una qualsiasi discussione. Tutti ormai erano entrati, Colt era l'ultimo della fila, stava per entrare quando venne preso da parte da Brock:"Senti, mi stai anche simpatico, ma te non devi più parlare con Piper ok? Se ti rivedo con lei ti faccio buttare fuori dalle truppe, mi basterà parlare con Bo. Ci siamo intesi?"
"Cosa cazzo vuoi da me" disse Colt spingendo via Brock il quale sorrise,
"Ti credi forte? Bene vedremo". Colt non fece in tempo a rispondere che Brock se ne era gia andato.
   

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora