Leon era fermo disteso per terra. I brawliani erano paralizzati a guardare la scena con gli occhi sbarrati. Nita si era sentita male ed era svenuta. "Nessuno che si fa sotto per venire a salvarlo? Meglio così" il Royale si avvicino al giovane per colpirlo definitivamente.
Leon sputò sangue per terra, "Non é ancora finita, stavolta la sfida non finirà in pareggio" lo stregone lo guardò mentre ancora provava a rialzarsi.
"Leon arrenditi, non andare oltre, se subirai un altro colpo morirai" urlò Spike dalla folla
Leon sorrise, "Sono migliorato, posso batterlo"
"Bene allora dimostramelo" urlò il mago mentre caricava la sua mossa finale. Leon restava fermo immobile senza muoversi. Lo stregone partì a tutta velocità caricando un pugno infuocato, era illeso ancora. Ormai era a pochi centimetri dal brawliano che restava immobile al suo posto. Molti si coprirono gli occhi per non guardare. Il Fire-wizard affondo il pugno nello stomaco del guerriero brawliano, ma incredibilmente la sagoma di esso scomparve facendo andare il colpo a vuoto. " NON É POSSIBILE.... UNA COPIA... MI HA FR.." non poté finire la frase perché Leon era gia dietro di lui "A quanto pare non sei l'unico ad esserti allenato su nuove tecniche" 7 lame affondarono nella schiena del Royale che cadde a terra quasi esanime. Vi furono secondi di silenzio, poi si l'evò un urlo di gioia dal'esercito brawliano, l'unico che non sorrideva era Gale... infatti osservava l'avvicinamento dell' elettric-wizard sul campo di battaglia.
Ormai era vicino allo stregone di fuoco.
"Scusa capo ho fallito" furono le sue ultime parole prima che lo stregone elettrico lo fulminasse facendolo fuori definitivamente. Il silenzio piombò sul campo di battaglia, perché lo aveva fatto? In fondo loro due erano compagni.
"Finalmente questo scarto si é levato da i piedi, adesso si che la mia trasformazione può dirsi completa" disse prima di iniziare ad assoribire tutte le energie del suo compagno morto a terra "Finalmente, erano anni che aspettavo questo momento, prima quel vecchio infreddolito, ed adesso pure te" in pochi secondi dello stregone di fuoco non c'era più traccia"
"LEON SCAPPA" urlò Gale dalle retrovie.
"E anche se lo facesse? Hahahaha non avete capito in che guaio vi siete cacciati, in questo momento oltre alla mia forza naturale possiedo anche quella del Ice-wizard e del Fire-wizard, potete scappare quanto volete ma nessuno uscirà vivo da questa battaglia, volete un assaggio? " non finì neanche di parlare che fece partire un lampo che sbriciolo un pezzo di muro di cinta. I brawliani erano petrificati immobili, nemmeno in 30 sarebbero riusciti a distruggere quel muro in così poco tempo.
Amvhe Leon era rimasto pietrificato di fronte a quella potenza e rimaneva immobile di fronte all'artefice di quel gesto. "Bene vediamo di farti abbassare un po la cresta ragazzino" urlò prima di scagliare un altro fulmine contro Leon gravemente ferito che era ormai impossibilitato a muoversi
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...