La notte passò in fretta, nessuno dei due eserciti aveva la forza per agire anche di notte, Pocho ed Emz passarono di tenda in tenda a svegliare tutti i brawler. Arrivati nei pressi delle mura si accorsero che i Royali non si erano ancora svegliati, così i Brawler ebbero il tempo di schierarsi nelle giuste posizioni, ii Royali arrivarono dopo una mezzora circa ma vennero subito assaltati dalle truppe brawliane che riuscirono ad avanzare pericolosamente verso le mura. Colt si dava da fare come poteva colpendo dalla distanza mentre Shellie cercava di colpire da più vicino. Leon si spostava velocemente facendo stragi di nemici, sembrava tutto volgere al meglio quando.... le truppe Royali si aprirono lasciando spazio al centro, dal quale passarono tre figure mai viste prima. Il primo vestiva una specie di tunica blu con un grosso cappuccio che gli copriva gli occhi, l'unica cosa che traspariva dalla tunica era una barba lunga e bruna che si intravedeva appena, il secondo invece era vestito normale , aveva carnagione chiara e capelli e barba azzurri il terzo vestiva di blu come il primo ma aveva il capo scoperto, sul quale si ergevano lunghi capelli dritti sulla testa, gli occhi erano blu e sul mento come gli altri due aveva una lunga barba. I brawler si voltarono verso Crow, la sua espressione traspariva la sua preoccupazione, una goccia di sudore gli scivolò sul volto. L'individuo in mezzo prese la parola:" Che c'è Crow? Paura?" Crow non rispose "Non parli è? Però ti capisco, anch'io se avessi portato un intero esercito allo sterminio non parlerei" ci furono minuti di silenzio poi Crow esortò al suo esercito:" Continuate a combattere" la battaglia riprese ma gli esiti in poco tempo si ribaltarono a favore dei Royali, i tre stregoni , rispettivamente di:" Fuoco,Ghiaccio e Elettricità" seminavano il panico tra le truppe brawliane , Darryl provò a fermarli ma con il solo risultato di essere scaraventato di 20m più in la.
Tutti i brawler arretratrono tranne uno....
Leon era rimasto al suo posto senza arretrare di un millimetro, aveva le mani in tasca e il cappuccio sugli occhi, in bocca aveva un lecca-lecca che rigirava con la lingua, stava lì immobile ad aspettarli quando lo stregone di fuoco lo vide scoppiò a ridere:" ahahahaha spostati ragazzino qui non siamo nei fumetti siamo nella vita vera , vai a giocare da qualche altra parte ahha" Leon aveva si e no 15 anni, ma restò lì immobile, tutti i brawler gli urlarono di scappare ma lui restò fermo, Nita corse verso di lui e li implorò di scappare ma Leon non si mosse, lo stregone di fuoco particolarmente stizzito disse:" va bene vorrà dire che dovrò farti fuori, oh e lei chi è ? La fidanzatina dell'eroe? " detto così con un incantesimo attrasse verso di se Nita che inutilmente provò a divincolarsi
"E adesso? Cosa fai eroe?"
"Lasciala"
"Sennò?"
"Ho detto lasciala"
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasyNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...