I brawliani in un primo momento presi alla sprovvista arretrarono i Royali erano di più e attaccavano in gruppo mettendo in serie difficoltà i brawler , inoltre si sparpagliarono alla rinfusa rendendo tutti gli schemi di battaglia che i brawliani si erano preparati inutili. Le truppe Royali erano di vario tipo , c'erano goblin,scheletri, domatori di cinghiali giganti e tante altre creature di svariato genere. La battaglia sembrava già svolgere al peggio quando Crow,Spike , Sandy e Leon presero in mano la situazione, Leon era solo un ragazzetto ma era già uno dei guerrieri che Brawl Star avesse mai avuto. I brawliani in un primo momento riuscirono a stoppare l'avanzata nemica e in un secondo momento addirittura ad avanzare, Crow era inarrestabile , si spostava da una parte all'altra seminando terrore tra le schiere nemiche. Colt era stremato, non aveva mai combattuto così tanto, era da ore che lottava e non aveva ne mangiato ne bevuto un sorso di acqua , nella testa gli rimbomavano gli urli di Bo e Rosa che provavano inutilmente a riorganizzare le truppe, aveva perso di vista i suoi amici da tempo, potevano anche essere morti per lui, ogni volta che aveva questo pensiero cercava di scacciarlo via ma man mano che la notte si avvicinava il pensiero tornava sempre più spesso. Mentre non pensava a questo una strana creatura lo colse di sorpresa, era di piccole dimensioni ma non per questo era debole anzi schivò in fretta i colpi che Colt inutilmente provò a sparare, ormai aveva finito le munizioni e la creatura correva verso di lui, era troppo stanco per scappare ed inoltre quello strano coso correva veloce il doppio di lui, tutto sembrava volgere al peggio quando dal nulla si materializzò Shelly che con due colpi ben piazzati stese il coso, Colt sembrava in coma, riuscì a balbettare un "Gr-grazie" Shelly continuò a correre e si limitò a dire:" Rialzati in fretta che le guerre non si vincono da sole" Colt ancora seduto per terra si rialzò, quello che era appena successo gli aveva dato una nuova carica di energia. Pocho era tutta la giornata che soccorreva insieme a Pam i brawler che venivano feriti in battaglia. La notte arrivò e i due eserciti si concessero una tregua per passare la nottata. I Brawler si accamparono nel bosco vicino. Non ebbero nemmeno il tempo di confrontarsi sulla battaglia che crollarono tutti nelle loro tende dal sonno. Pocho ed Emz che erano gli unici due brawler che non necessitavano di dormire si offrirono di fare guardia all'accampamento la notte. Il giorno successivo sarebbe stato di nuovo un giorno di sanguinose battaglie e quello dopo ancora, e così via chi sa per quanto.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasíaNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...