CAPITOLO 32

191 14 18
                                    

Shelly chiuse gli occhi aspettando l'inevitabile impatto col terreno 1,2,3,4.... aprì gli occhi solo quando sentì le grida dei suoi amici, sembravano di gioia, guardò verso il basso, stava volando " Cosa cazz...." Pensò, era come immobilizzata non riusciva a muoversi. Stava piano piano planando verso il basso. Solo quando arrivò a terra si accorse di cosa era successo. Infatti Crow aveva intercettato la sua caduta in volo salvandole la vita. Le ultime parole che Shelly disse prima di svenire furono" Come... " Crow stranamente sorrise, non era da lui, poi rispose "Un giorno capirai". Quando tornarono all' accampamento vennero accolti con un ovazione, tutti corsero ad abbracciarli. Shelly fu portata in infermeria per delle visite di controllo, la loro storia diventò come una leggenda fra le capanne del villaggio. Tutti se la raccontavano,era come se i quattro brawler che fino a poco tempo prima erano normalissimi fossero diventati  degli esempi da seguire. Ma finito il piccolo momento di gioia bisognava tornare alla dura realtà. Infatti la guerra non era ancora finita e nonostante i brawliani fossero ancora in notevole vantaggio non era il caso di sottovalutare la faccenda. Colt per prima cosa dopo essere tornato all'accampamento corse ad abbracciare Shelly ,  la quale nonostante fosse ancora a letto accettò volentieri l'abbraccio dell'amico.
"Non sai cosa ho provato quando ho pensato di averti persa"
Shelly rimase in silenzio, Leon restava immobile nel letto accanto al suo ancora incosciente.
"Cosa è successo? Come ha fatto Crow..."
"Non lo so, ho chiuso gli occhi, ho temuto il peggio, poi Pocho con un filo di voce mi ha detto di riaprirli e lui... era li sotto di te, stava volando, non so ne  come facesse a volare ne come facesse a sapere che fossi li"
"Stava usando la sua super" 
"Colt... chi... " il suo amico fissava immobile un punto dietro lei, aveva gli occhi sbarrati restava immobile. Shelly si voltò lentamente. Leon era in piedi come se nulla fosse successo.
Colt e Shelly rimasero in silenzio come paralizzati, aspettando risposte al più presto. Leon come se nulla fosse accaduto continuò "Tutti i brawler possiedono una super devono solo impararla ad usare, ad esempio io posso diventare invisibile, Crow invece può volare"
" Ma io non..."
"Fare una super non è facile, richiede un grosso sforzo fisico"
"Ma te non eri...."
"Sono sempre stato cosciente ma ero come paralizzato, non riuscivo a muovermi tutto qua" 
"Dobbiamo chiamare Pam"
"Nahhh , sto bene posso benissimo rientrare in battaglia"
Colt non fece in tempo fermarlo che se ne era gia andato.
Colt si accasciò sull letto, non sapeva cosa dire.
Shelly scoppiò a ridere:" Dovresti vedere la tua faccia in questo momento😂 "
"Hai visto quello che appena successo? Quel ragazzino....." si fermò un attimo a pensare " devo scoprire quale è la mia super"

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora