CAPITOLO 29

230 16 5
                                    

"COSA VUOL DIRE CHE NON POSSIAMO FARE NULLA?"
"Non possiamo mettere a rischio la vita di un altro brawler per cercarne di salvare un altro, i Royali ci vogliono tendere una trappola e noi non ci cascheremo costi quel che costi"
"PIPER È DALL' ALTRA PARTE DELLE MURA E TE L'UNICA COSA CHE SAI DIRE È CHE BISOGNA ASPETTARE?"
"Adesso calmati o sarò costretto ad allontanarti dalla riunione"
"Oh, che paura, tanto cosa volete fare? Eh? Buttatemi fuori tanto siete già in pochi" Dopo aver tirato un calcio alla sedia Colt se ne andò dalla riunione, non era mai stato così furibondo, come faceva a dire quello stupido corvo che non potevano fare nulla, potevano fare qualcosa eccome invece, lui sapeva già cosa fare. Caricò le due pistole e si avviò verso le mura Royali
"Ehi Colt ma la tua tenda non era dall'altra parte?"
"Non sono diretto lì"
"Ti prego dimmi che non vuoi fare quello che penso..."
"Ehi ragazzi che succede?"
"Ti prego Colt non dirc .."
"Vado a salvare Piper"
"Ok, ce lo hai detto" Rispose Shelly con aria sconsolata anche se dentro di se lo aveva sempre saputo che Colt ci sarebbe andato.
"Senti amico non è forse troppo azzardata come idea?"
"Nella mia vita ho mai preso una decisione non azzardata?"
"Probabilmente no..."
"È questo mio atteggiamento mi ha portato dove ora e quindi che senso ha cambiare?"
Shelly e Pocho si guardarono con uno sguardo di resa, "Beh buonanotte, io vado" " Aspetta, tanto già sai che verrò con te vero?" Colt sorrise "Guarda che non sei obbligata" "Ok allora non vengo" "nono stavo scherzando"
"Così va meglio"
Colt e Shelly si girarono verso il loro amico scheletro
"Sapete vero che finiremo nei guai?"
"Perchè è mai successo che non ci finissimo?"
"E va bene, va bene vengo.... so che mi pentirò di questa scelta ma vengo"
I tre si incamminarono verso le mura, a caso senza sapere nulla, ne da dove sarebbero entrati ne da dove sarebbero passati, sapevano solo che l'obbiettivo di salvare Piper sarebbe stato portato a termine, non si sapeva come ne quando, ma ce l'avrebbero fatta.
"Mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi"
"Quelli che non rimpiangevamo per nulla?" Rispose Pocho ridendo
Colt invece non rispose era più serio del solito, Shelly se ne accorse, non lo aveva mai visto così pensieroso pensò di dirli qualcosa ma poi pensò di lasciarlo stare, sapeva quanto contava Piper per lui. La mattina venne sull' accampamento brawliano. Il primo ad accorgersi dell'assenza dei tre fu Rico che corse subito da Crow:" Signore, Colt,Pocho e Shelly sono scomparsi"
Crow sorrise:" Prevedibile... se la caveranno, ne sono certo".

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora