Salve a tutti! È da un po' che non ci sentiamo, scusate...
Torno a scrivere queste pagine perchè il 17 novembre 2019, scrissi e pubblicai il primo capitolo. Era una domenica sera, me lo ricordo ancora, avevo finito i compiti di latino prima del previsto e decisi di provare a scrivere qualcosa su brawl stars. A distanza di un anno sono cambiate così tante cose...
Se gli rileggo adesso i primi capitoli mi sembrano veramente brutti e scritti male, eppure ai tempi ne andavo così fiero.
Ho deciso quindi che in questo capitolo scriverò 10 curiosità dietro the brawler's king che probabilmente non conoscete. Quindi iniziamo.1) il 60% di voi è femmina, mentre il 40% è maschio e l'età del 30% di voi è dai 9 ai 12 anni il 55% dai 12 ai 18 e il restanti 15% di voi sono dai 18 anni in su.
2) La mia storia ha preso in parte spunto da una storia gia esistente di brawl, che però adesso è stata cancellata. Si chiamava the return of the stars mi pare, non so se qualcuno di voi sia mai riuscito a leggerla. Sta di fatto che la storia non era molto bella, era piuttosto scritta male e la trama non aveva molto senso. Però fu la prima storia che lessi e mi rimase molto impressa. Così una settimana dopo decisi di scrivere la mia storia sempre riguardante brawl stars.
3) Il primo like e il primo commento del libro sono stati dati coopnovaglia, che ha seguito la storia dal novembre 2019 fino ad oggi, e per questo lo ringrazio.
4) Il capitolo con meno interazioni è stato il capitolo 67, e sinceramente non ne capisco il motivo dato che è uno dei capitoli più importanti, quindi il perchè rimarrà un mistero
5) Il capitolo con più voti è stato il capitolo 1, con 35 voti mentre il capitolo con più commenti è stato il capitolo 72 con 48
6) il 98,3 % delle letture viene dall'italia, 1,5 dalla svizzera mentre lo 0,2 dall'america
7) L'introduzione del libro è stata cambiata per ben 3 volte infatti all'inzio l'idea della storia era completamente diversa e quindi di conseguenza anche l'introduzione. Stessa cosa vale per la descrizione della storia che è stata cambiata 5 volte. L'immagine della storia invece è stata cambiata solo una volta mentre, e il titolo è rimasto lo stesso da sempre.
8) The brawler's king è attualmente la storia riguardante brawl stars con più voti in italia, ovvero (1,163 voti), la seconda per visualizzazioni ed è stata prima in classifica per 6 mesi. Quindi grazie mille!
9) ho raggiunto le prime 1000 wiews il 1°Gennaio 2020, e dire che il 2020 non era inziato neanche male...
10) la durata più lunga di tempo che è passata da un capitolo all'altro è stata dal capitolo 30 al capitolo 31, ovvero di un mese e 11 giorni.
So che magari avreste preferito un capitolo normale, però ormai ho veramente finito le idee e ho perso completamente ispirazione riguardo questa storia. Quindi mi spiace ma credo che questo sarà veramente l'ultimo capitolo... è stato veramente un piacere scriverla e sono veramente contento che a molti di voi sia piaciuta, però credo che ormai sia arrivato il momento chiuderla. Quindi rinnovo nuovamente i miei ringraziamenti a tutti è stata un avventura fantastica e credo che sia un esperienza che mi porterò dietro a vita. Da Fatgic è tutto : )
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasyNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...