I tre passarono la notte nella locanda e Pocho sveglio e Shelly e Colt a dormire. Si fece mattina e Pocho gli svegliò con un pò di musica:" È mattinaaa finalmenteee"
Shelly llanciò la sua scarpa a Pocho ma inutilmente poi piano piano si alzò dal pavimento, non era molto comodo, ma avevano dormito in luoghi decisamente peggiori e quindi non gli dava fastidio dormire sul freddo pavimento della locanda.
" Cosa è successo ieri sera ? non ricordo nulla" chiese Colt stropicciandosi gli occhi " Meglio che non ricordi fidati" rispose Shelly "Perchè??" Domandò Colt " Perchè sei ti sei scolato 8 succhi ed eri visibilmente ubriaco" rispose Pocho ridendo " non c'è niente da ridere" ribatte Colt , " O invece si che c'è da ridere , dovevi vedere come rideva Piper😂" " ah giá Piper...." come disse queste parole a Colt apparve un sorriso sul volto e Shelly non può fare a meno di notarlo e poi disse:" A me quella Piper non ispira nulla di buono" Pocho scoppiò a ridere.Shelly : " Che cacchio ridi"
Pocho prese fiato un momento e poi rispose " Ahia qualcuno qui è geloso 😂" Shelly:" no.. c'è.. nel senso che... io intendevo un altra cosa non .. " a quelle parole Pocho rise talmente forte da cadere giu dalla sedia sulla quale si sedeva. Shelly :" Ti do tre secondi per scappare ,3....2.....1.."
Pocho comiciò a correre e Shelly a inseguirlo, lo scheletro era veloce ma non quanto Shelly che lo prese per il colletto della giacca e lo buttò per terra. "Non ti azzardare a dire quelle cose di nuovo oppure prendo quella chitarra e te la sfondo in testa" " ok ok 😂" Colt si alzò e poi disse:" Dai ragazzi andiamo Crow ci aspetta" e così si avviarono verso il municipio del villaggio. C'era Spike ad accoglierli:" Ciao ragazzi come va? Dovete parlare con Crow vero?"
Colt:"Si grazie" Spike:"ok vi accompagno" . Entrati nella stanza si accorsero subito che Crow non era una persona normale ( Come tutti gli abitanti del villaggio) infatti in poche parole era un corvo con le gambe al posto delle braccia aveva due ali. Vestiva una giacca molto attillata con un teschio sulla schiena e a gurdarlo incuteva molto timore. "Sedetevi" si limitò a dirli vedendoli entrare poi comiciò a tempestarli di domande:" Chi siete? Da dove venite? Perchè siete venuti qua? " Colt prese la parola e rispose:" Siamo dei viaggiatori giriamo il mondo, poi abbiamo sentito di questo villaggio e abbiamo deciso che volevamo venire qua, poi Pocho è stato rapito e l'ho abbiamo ritrovato qua"
Crow meditò un attimo e poi chiese:" Come avete fatto a sconfiggere Spike così facilmente?" Colt e Shelly non sapevano come rispondere:" Beh noi abbiamo fatto quello che ci è venuto in mente immagino" Crow:" Se volete restare in questo villaggio mi dovrete mostrare tutte le vostre doti e dovrere allenarvi 4 ore al giorno in preparazione alla grande battaglia e ritenetevi fortunati perchè a chiunque altro avrei negato questo permesso, vi verranno assegnati tre appartamenti, primo errore e siete fuori tutto chiaro?" "Si signore " "chiamatemi Crow e adesso uscite dalla stanza che ho dei lavori da sbrigare".
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasyNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...