Quel discorso fu come un iniezione di adrenalina per tutti, Crow non parlava quasi mai, ma se parlava... daltronde sennò non sarebbe stato loro leader. Erano 31 in tutto , ma sembravano più di cento Crow cominciò a contare 3...2...1... In quel momento Sandy lanciò l'incantesimo e tutti i brawler diventarono invisibili però dovevano sbrigarsi perchè l'incantesimo di Sandy non sarebbe durato molto. Come da piano tutti i brawler si precipitarono a ridosso delle mura e in seguito ci girarono attorno fino a raggiungere il così detto "Monte cinghiale" e quando ci sarebbero arrivati cosa avrebbero fatto? Beh quando sarebbero arrivati si sarebbero aperte le danze. La distanza da percorrere sotto l'incantesimo era di circa duecento metri ma sembravano 200 kilometri, non perchè l'incantesimo li ostacolasse ma perchè quei duecento metri avrebbero cambiato inevitabilmente il corso della storia. Appena arrivarono davanti al punto prestabilito capirono perchè lo avevano scelto per attaccare: infatti in quel preciso punto le mura erano in legno e non in pietra come il resto delle mura , e inoltre non sembravano esserci guardie nei paraggi, o almeno sembrava....
"Ahahha pure l'incantesimo ahhaaha"
" Non vanno presi alla leggera"
"Hahhaa bella questa"
"Si sono allenati per anni per arrivare a questo giorno e fidati che ce la faranno pagare...."
"Come fai a non ridere quando dici queste cose? Stanno andando al monte cinghiale hahahah che ingenui , gli spazzeremo via "
"Non è così scontato"
"Ma fammi capire loro pensano che noi lasciamo una parte di muraglione scoperta ? E in legno invece che pietra? Cosi a caso Hahaahah "
" Andiamo a prepararci che tra poco attacheranno il muraglione"
" E cadranno nella nostra trappola"
" Vai a prepararti "
"Ok capo ai tuoi ordini"
Ormai erano davanti al muraglione, erano disposti nella disposizione prestabilita, e sempre come era stato prestabilito il compito di sfondare le mura toccò ad El Primo che si sarebbe dovuto lanciare sulle mura , senno non che ..... le mura si aprirono da sole , tutti si girarono di scatto verso Crow:"Preparatevi" Sandy era allo stremo e l'incantesimo stava per finire tutti erano immobili ad osservare le porte spalancate in attesa che qualcosa uscisse da esse. Passarono circa 30 secondi quando dall'interno della città uscì il più grande gruppo armato che si potesse immaginare. Erano più del doppio dei brawler ed li stavano aspettando, come era possibile che gia sapessero del loro arrivo? Non C'era tempo per farsi domande, ormai erano li davanti a loro e l'unica cosa che potevano fare era combattere.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...