Ringraziamenti.
E così siamo arrivati alla fine di questa storia.
Non credevo che nella mia vita sarei davvero riuscita ad iniziare un "libro" e a portarlo a termine, visto che ne ho iniziati 20mila e questo è l'unico che possa definire finito ahahah.
Mi sono affezionata a "Coinquilini", a Logan, Betty e tutti i personaggi presenti nella storia che sì, forse è un po' trash in alcuni punti, ma non fa niente perché a volte il trash serve a dare spensieratezza ahahah.
Anche perché poco importa, in fin dei conti quando scrivo racconto un po' quello che vorrei succedesse nella mia vita, descrivo persone e situazioni di cui vorrei circondarmi, ecco.
È per questo che mi piace scrivere, immagino una realtà diversa dalla mia e questo mi fa stare meglio.Sinceramente non pensavo che la storia avrebbe avuto tanto successo, invece siamo a 70K e spero che cresca ancora.
Ed è tutto merito vostro😍, avete dato fiducia a me, alla storia, ai personaggi e avete continuato a leggerla sopportando, a volte, la demenza di Logan e Betty, che spesso ho odiato anche io ahahahah.
Avete votato i capitoli, commentato, iniziato a seguire la storia e mi avete resa davvero felice❤️
Perciò GRAZIE❤️
GRAZIE davvero con tutto il cuore perché trovare qualcuno a cui piacciono i miei racconti e che li apprezza è un piccolo sogno che si realizza❤️Ad ogni modo "Coinquilini" non è finita, alcuni di voi mi hanno chiesto se ci sarà un seguito dato come è finita la storia.
E sì, sicuramente ci sarà!
Non ora che devo ancora sviluppare bene la trama, ma vi informerò quando inizierò a scriverla e pubblicarla😍
Fino a quel momento spero che leggerete le nuove storie che sto per pubblicare, e che vi possano piacere anche quelle.Grazie mille ancora,
Elisabetta❤️
STAI LEGGENDO
Coinquilini - IN REVISIONE.
ChickLitDal primo capitolo: Nella mia stanza c'è un ragazzo. Un ragazzo che non conosco. Un ragazzo che non conosco è sdraiato sul mio letto e tiene un libro. No, non un libro. Un mio libro tra le mani, ventimila leghe sotto i mari. «Scusa?» chiedo rimanend...