Namjoon
Quando aprì gli occhi fu accolto dal brusio proveniente dalla cucina e la sua vista ancora sfocata e piena di sonno.
Avevano dormito per terra,sparsi tra il salotto e il corridoio che porta alla cucina.
-finalmente ci siamo svegliati-il primo volto che lo accolse quella mattina fu quello perfettamente armonioso di Jin.
Si stroppicciò gli occhi e sbadigliò.
-c'è del caffè?-
-si,alzati dai-
Intorno al tavolo erano seduti in sei,l'unico che mancava all'appello,non dava segni di cedimento e continuava a dormire sul divano.
-non dovremmo svegliarlo? È quasi ora di pranzo- Taehyung non era ancora abituato alle regole ovvie e segnate dall'abitudine che esistevano nel loro gruppo.
-non si può svegliare Yoongi,si sveglia da solo o fai finta che sia invisibile fino a quando apre gli occhi,gli unici casi in cui si può fare è il suo compleanno,quando la cosa più divertente è farlo incazzare,o quando è davvero importante-spiegò Hoseok.
-sembra ed è uno stronzo ma non è poi così cattivo,tranquilli-provò a rassicurarli Namjoon.
-Jin,ti stanno chiamando-gli fece notare Hoseok.
La faccia del più grande sembrò attraversata da una nube gelida,portò velocemente il telefono all'orecchio dopo aver risposto e si allontanò.
-chi lo ha chiamato? Jocker?-rise Taehyung.
-mi sembra ci fosse scritto Yuna-Hoseok alzò le spalle.
-tu Jimin sai chi è?-Namjoon non riusciva a nascondere la sua curiosità.
-da quanto so si sono visti tipo due volte- disse prima di mordere e finire il suo biscotto.
Lo sguardo di Hoseok andò subito da Namjoon.
Ancora una volta e la cosa sarebbe stata seria,una storia ufficiale e seria.
Jin si sarebbe potuto fidanzare e lui era ancora fermo al giorno del suo compleanno.
-fai troppo casino a masticare- la prima critica di quella mattina,Yoongi la riservò a Jimin e al suo,a detta sua,rumoroso modo di mangiare.
-ma,come puoi sentirmi da lì?-
-con chi parla Jin?-lo ignorò e li raggiunse.
-una misteriosa ragazza-rise Taehyung.
Anche il suo sguardo andò subito a posarsi su Namjoon.
-ha già un piede nella fossa-continuò
Yoongi assunse un'espressione confusa,era troppo presto per delle informazioni così importanti e difficili.
-si sono visti due volte,ancora una e la cosa è seria-rise ancora.
-non so per cosa tu stia ridendo,datemi del caffè-
Prima di sedersi diede una pacca sulla spalla a Namjoon.
-io vado,ci vediamo ragazzi- si alzò
Accompagnato dai saluti degli altri raggiunse la porta,fece un breve gesto a Jin,che ricambiò distratto,poi uscì e tornò a respirare.
STAI LEGGENDO
Blushing
Fanfictionstavano lì,impalati,imbarazzati,come se non fossero mai usciti di casa,ma con la sicurezza di non farlo vedere