26

89 9 0
                                    

Taehyung 


Ebbe la conferma dai volti dei compagni di Jungkook che era sicuramente cresciuto mangiando del cibo speciale,che lo aveva reso negli anni più bello,alto e muscoloso dei suoi coetanei.

Erano fermi all'ultima volta che si erano visti,la loro conoscenza rimaneva bloccata alla confusione di Taehyung dopo un semplicissimo bacio.

Non si erano più visti prima della gita del più piccolo,che probabilmente non si sarebbe aspettato di vederlo lì. In più Taehyung si mimetizzava ormai con le altre persone,senza più i capelli tinti di blu,stanco di guardarsi allo specchio e vedere il suo viso incorniciato di quel colore.

Lo vide guardarsi intorno,cercando probabilmente il volto di Hoseok; Taehyung alzò il braccio e lo salutò.

Gli sembrò di inciampare nel suo sorriso.

-e tu cosa sei venuto a fare qui?non pensavo di vederti così-aggiunse prendendo in mano una ciocca di capelli.

Portò la sua mano a quella di Jungkook,godendosi per poco la sua sorpresa,poi gli circondò la vita con l'altro braccio e, avvicinandolo,lo baciò.

Era partito senza un minimo chiarimento sul bacio veloce di quella sera, portandolo a porsi mille domande da solo, tra le quali viaggiava anche una, forse prematura e irragionevole, mancanza.

Voleva poter essere capace di dire tutte quelle cose baciandolo.

Staccandosi notò che la mano di Jungkook non si era spostata dai suoi capelli.

-non mi aspettavo molte cose ma questa batte tutte-

-è solo un bacio,non stare a pensarci troppo- prese per lui la valigia e iniziò a camminare davanti a lui.

-me la stai facendo pagare per qualcosa?- lo raggiunse.

-non sono mica così infantile-

-quindi ora mi porti a casa? È il tuo piano?-

Annuì.

-uhm,con quale macchina? Mi sembra che debba passare ancora qualche anno prima di poterti vedere al volante-

-sempre meno di te, sei così fastidioso alle volte,prendiamo il pullman-

-per tanto così poteva venire mio fratello-

Sapeva che stava scherzando, ma in ogni caso lo infastidiva sentirlo smentire il suo essere andato lì.

-okay,chiamalo allora, torno a casa- lasciò la valigia e proseguì.

-okay,okay scusa-si sentì afferrare il braccio-possiamo andare da te a vedere un film?-

Qualsiasi persona, era certo, non avrebbe saputo essere arrabbiata con Jungkook,non con un sorriso del genere e quel dolce tono di voce.

BlushingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora