11

97 10 0
                                    

Jungkook

Jungkook si era subito sentito in dovere di far diventare Taehyung parte integrante del gruppo,forse perché aveva colto la sua personalità trasparente e istintiva,che lo aveva fatto scherzare con Yoongi anche senza conoscerlo,e quel ragazzo non emanava certo tranquillità.

Abitavano nello stesso quartiere, non troppe case a dividerli,anche se di villette ce ne erano poche in mezzo ai grandi palazzi.

Pranzarono fuori,arrivando a casa di Taehyung nel pomeriggio.

I suoi capelli blu risaltavano tra l'arredamento bianco e grigio della casa,amalgamandosi perfettamente, invece, con i mille colori della sua stanza.

-come mai tu hai avuto il privilegio di uscire con il gruppo di tuo fratello prima di Jimin?-si erano seduti sul divano,uno di fronte all'altro.

-non saprei,forse mio fratello mi considerava abbastanza grande-

Taehyung annuì,poi si alzò con uno dei suoi sorrisi in faccia e arrivò in cucina. Jungkook allora lo seguì,iniziava a capire di potersi aspettare di tutto.

-facciamo dei biscotti,ti va?-tirò fuori una terrina e e la farina.

Jungkook non riuscì a non scoppiare a ridere di fronte a quel ragazzo che trovava adorabile e buffo in quel momento.

-va bene-rispose poi.

-cioccolato?-

-tutto quello che vuoi-

Anche se era più piccolo,quando aveva Taehyung vicino,in quei pochi giorni, si sentiva più grande.

Ci volle un'ora e mezza prima di poter mangiare quei biscotti,prima di poterli mangiare crudi e rimetterli a cuocere. Dopo che finalmente furono commestibili,restarono bloccati sul divano,dal quale ordinarono una pizza per cena.

I reality show li avevano pietrificati,in una posizione che assunsero naturalmente e che mantennero per ore fino all'arrivo dell'uomo delle consegne.

Fu allora che Taehyung tolse la testa dalle gambe di Jungkook,si mise a sedere e si alzò.

Ore dopo, alla terza o quarta scena, concordarono ridendo che nessuno dei loro genitori avrebbe visto quel film.

Le posizioni erano tornate ad essere quelle di prima,con la sola libertà di Jungkook ad essere nuova,di iniziare a giocare con i capelli del suo hyung.

Taehyung guardò stupito Jungkook quando Elio fece capire i suoi sentimenti ad Oliver,e poi ancora si guardarono vittoriosi quando le cose tra i due iniziarono a funzionare.

C'erano state scene imbarazzanti nelle quali entrambi avevano preso colore ma erano rimasti immobili,ma fu alla fine,durante la chiamata,che Taehyung si mise a sedere e pianse,voltandosi e accorgendosi degli occhi lucidi di Jungkook.

Si ricomposero entrambi,Jungkook indossò un pigiama, imprestato, diTaehyung e si coricarono sfiniti.

-domani metto la sveglia alle 7,passiamo a prendere la tua uniforme-

-okay hyung,comunque puoi dormire sotto le coperte non mi da fastidio-rise.

-tranquillo-ci aveva provato ma il suo imbarazzo si sentì.

-come vuoi,buonanotte Jungkook-disse il più piccolo.

Taehyung stava spegnendo la luce quando capì.

-buonanotte Taehyung-disse sorridendo prima di chiudere gli occhi.

BlushingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora