Jimin
Non aveva detto proprio tutto a Jungkook,solo due o tre informazioni principali per far capire la situazione e il comportamento di Taehyung.
E poi Jungkook aveva chiesto di Yoongi.
Non sapeva bene nemmeno lui bene cosa stesse accadendo fra loro,ma gli piaceva,qualunque cosa fosse.
Sentiva di essere protetto,sempre con le farfalle nello stomaco e ogni volta sperava non finisse mai.
Ecco a cosa pensava coricato nel suo letto,mentre Taehyung era chissà dove a parlare con Jungkook;solo soletto in camera,con una piccola vocina nella testa.
Si portò le mani a coprire il volto,ripensando al bacio che Yoongi gli aveva dato prima di partire,sorridendo e arrossando.
Per questo aveva passato la cena voltato a parlare con Jungkook per quasi tutto il tempo;quel ragazzo lo aveva aiutato a stare lontano da Yoongi tutto il giorno.
Da non fraintendere,avrebbe passato molto tempo con lui,ma rimanevano sempre e comunque tre settimane che si conoscevano e accelerare le cose non gli sembrava un'ottima idea.
Poi ripensava alla prima sera in discoteca;Yoongi lo aveva accompagnato a casa,accompagnato fino al letto e,in cambio di una ciotola di latte e cereali alle 2 di notte,convinto a mettersi a letto. Lo conosceva da nemmeno un giorno.
Sentì la porta aprirsi,Taehyung e Jungkook ci avevano messo meno del previsto.
-Jimin-
Tolse la mano sinistra,provando a distinguere qualcosa nel buio.
-no,scusa,non dovevo venire- Yoongi.
-Yoon-sussurrò.-che ci fai qui?-si mise a sedere.
Lo intravede scuotere la testa.-vado- e uscì.
Si alzò in fretta,inciampando nel copriletto e forse facendo troppo rumore. Uscito dalla porta si allungò e afferrò il polso del più grande.
-che succede?-
Nulla.
-Yoongi davvero,che è successo?-inclinò la testa.
-volevo solo-sospirò-vederti-
-e perchè sei scappato via?-
Alzò le spalle.
-ora che mi hai visto tornerai di là?-chiese insicuro.
Per quanto potesse provarci,rimaneva sempre timido,e davanti aveva sempre Yoongi.
Scosse la testa.-non vorrei-
A quel punto,facendo dietrofront,Jimin se lo portò dietro,dov'erano prima.
STAI LEGGENDO
Blushing
Fanfictionstavano lì,impalati,imbarazzati,come se non fossero mai usciti di casa,ma con la sicurezza di non farlo vedere