La Salvatrice

1.6K 83 12
                                    

"T-tu mi hai salvato la vita.." sussurra Ethan spaventato.
Io ancora scossa e stordita mi giro lentamente verso di lui guardandomi le mani.

"I-o credo di sì. Solo che non capisco.."
Intanto tutti i foreigners, e saranno circa un centinaio mi fissano a bocca spalancata.

"Ella, vieni un attimo qua"dice Bellamy.

Lentamente mi alzo e vado da lui continuando ancora a non crederci, chi si sarebbe mai aspettata una roba del genere nella mia quasi insignificante vita.

"Oltre ai sogni o le allucinazioni ti é mai capitato di usare il fuoco o addirittura altri poteri involontariamente?"chiede perplesso a alquanto spaventato forse dalla risposta che darò.

"E-ehm a dire il vero si. Mi è capitato di fermare una tazza per aria, ma in realtà non ho capito se è successo davvero o no. Ero molto confusa. Ah ehm dimenticavo, io non so se sono stata realmente io, ma in una bellissima giornata di sole mentre tornavo a casa, mi sentivo un po' strana, triste..e ad un certo punto mi sono messa a correre e improvvisamente incominciò a piovere forte insieme ai tuoni. Ma vedi forse sto solo immaginando."

Penso che cadranno gli occhi a tutti da come c'è li hanno spalancati.

"Cosa c'è perche mi guardate così?"chiedo confusa e spaventata.

"E-Ella tu non sai questo che vuol dire? Non riesci ancora a capire? Non ricordi?"chiede Bellamy.

"Capire cosa?"

"Che sei la nostra principessina cara Ella. E ci salverai da tutti tutti» esclama acidamente Rebecca.

"Si..molto divertente Rebecca. Sono proprio la  vostra principessina che non vede l'ora di salvarvi, anzi salvarci le chiappe" ridacchio.

"Novellina forse ti conviene sederti ed ascoltare attentamente. Prego Bellamy a te la parola. Ah..buona fortuna"dice spingendo  la mia spalla giù per far sì che io mi sieda.

Che cavolo sta succedendo.

"Devo parlare sempre io eh" dice sbuffando e nervoso.

"Il capo sei tu" dice Rebecca.

"Allora Ella..spero che dopo questa chiacchierata avrai tutto più chiaro. Dopodiché potrai consultare i libri. C'è l'ha detto Joseph il nostro capo, Joseph Knight..."

Subito dopo questo nome spalanco gli occhi per la forte fitta che ho sentito sulla tempia e molte immagini susseguono davanti a me anche se tutte sfocate...ma perché...non ce la faccio più.

"Ella stai tranquilla ci siamo noi. È tutto ok è tutto ok" sento dire piano piano da..da Ethan. Ok questo è strano.

Inizio a respirare un po' più regolarmente e lo ringrazio.
Si stava forse preoccupando per me?
Sorrido al pensiero e le guance mi si tingono lievemente di rosso.
Lui se ne accorge e ridacchia a bassa voce.

« Stai meglio Ella? Hai visto qualcosa? » chiede gentilmente Bellamy.

« Si sto bene..no non ho visto niente. »

«Comunque stavo dicendo...quando Joseph mi contattò per la prima volta, oltre che spiegarmi tutto, mi disse che tra di noi...ci sarebbe stata una persona diversa. Una Salvatrice o un Salvatore che aveva tutte le potenzialità per porre fine alle continue menzogne dette al nostro popolo e per sconfiggere ciò che ha iniziato Norman, quindi Clarisse. Questa persona avrebbe dovuto esercitare tutti o almeno la maggior parte dei poteri ovvero: il fuoco, l'acqua, l'aria, la telecinesi, la terra e il ghiaccio. Ho sempre pensato che questa cosa sia stato solo frutto dell'immaginazione di Joseph, e che non ci sarebbe stato nessuno pronto a combattere veramente.. è da tanto che aspettavamo questa persona, e avevo iniziato a perdere le speranze. Ma dopo stasera mi sono dovuto ricredere. Ella tu sei speciale. Sei tu la nostra Salvatrice. Sai che cosa significa questo?"

Sono talmente sconvolta e pietrificata che non riesco a rispondere.

"Significa che la guerra è iniziata" risponde Ethan soddisfatto.

GiadeiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora