Non è possibile

1.4K 81 8
                                    


Sopra vediamo gli occhi di Ethan!!!

-

Dopo quella sera Rebecca è cambiata, o almeno così sembra.
Non si crede superiore, ma mi tratta esattamente come tutti gli altri.
Sono d'accordo con Bellamy che oggi avrei parlato con Lily e in qualche modo mi sarei fatta dare il numero di mia "madre".

Gli allenamenti con Ethan proseguono alla grande, la roccia e tutto ciò che ha a che fare con la natura però, sono elementi difficili da manipolare. Bisogna essere forti ed allenati, per questo stasera ripasseremo altre tecniche di combattimento. Solo a pensarci sento il dolore ovunque, ma sono pronta a tutto.

-

Dopo l'ora di ginnastica io e Lily ci dirigiamo nello spogliatoio.

"Era ora non ce la facevo più" dice sventolandosi la mano sul viso arrossato.

"Già...è stato faticoso stamattina. Sai 30 giri attorno al campo senza fermarsi non sono pochi" dico ridendo.

"Hai ragione. Sai, ho proprio voglia di un gelato"

"A chi lo dici" dico con l'acquolina in bocca.

"Magari domani che è sabato possiamo uscire  e prendo un po' di gelato...è da un sacco di tempo che non stiamo insieme daiii" dice saltellando e strattonandomi il braccio.

"Ok ok. Vieni a casa mia?"

"Si, perché no..."

"Ottimo. Inoltre credo che dobbiamo fare una bella chiacchierata noi due" la stuzzico facendogli capire che l'argomento è "Andrew". Capendoci con lo sguardo, diventa un peperone, scoppiamo entrambe a ridere.

"Lily, un altra cosa. Mi manderesti il numero di mia madre?"

"Di tua madre?" chiede confusa.

"Ehm, l'ho perso" cerco di essere il più sicura possibile, infatti funziona.

"Certo adesso...oh, che strano, pensavo di averlo salvato, ma ora non lo trovo più" continua a cercare sul telefono.

Hanno cancellato il numero, avremmo dovuto aspettarcelo. Uno stato di preoccupazione si impossessa di me.

"Non importa, chiedo a mio fratello. Grazie comunque" cerco di rimanere calma.

"Figurati, poi quando ce l'hai rimandamelo."

-

Dopo aver parlato con Bellamy, ho capito che il piano era quello di contattare il capo, Joseph, per capire cosa avremmo dovuto fare.
Ancora un volta, dopo aver sentito pronunciare quel nome, sentì una forte fitta in testa e non capivo quale fosse il motivo.

"Può darsi che sia causato da tutte le energie che stai usando. Sfrutti i tuoi poteri da troppo poco tempo, ed è normale sentire dei dolori così a volte" questa fu la spiegazione di Bellamy.

-

"In posizione! Cerca di capire i miei movimenti. I tuoi riflessi diventeranno sempre più veloci, e grazie al potere della roccia e della natura sempre più forti" dice Ethan concentrato.

Ancora prima di prendere parola, veloce alza la gamba colpendomi al ginocchio facendomi barcollare e cadere rovinosamente a terra. Ancora prima di alzarmi, mi imprigiona con delle pietre grandi e appuntite.

GiadeiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora