Gli occhi di Bellamy...
-
Sono passate diverse settimane da quella splendida mattinata. Quando ho del tempo libero, vado sempre in quel posto incantevole. Mi aiuta a rilassarmi, facendo mettere i pensieri a tacere, anche solo per poco...proprio come succede ad Ethan.
Non so ancora esattamente cosa siamo, tra la scuola e gli allenamenti non abbiamo avuto modo di parlarne, ma voglio farlo al più presto.
Riesce a farmi stare bene in un modo straordinario. Non credo di aver mai provato sentimenti del genere.
Devastanti, ma belli...belli da morire.Bellamy in queste settimane é stato al mio fianco aiutandomi a dominare l'elemento dell'acqua. È semplicemente straordinario.
Ho riscontrato che è il più delicato degli elementi. Riesco a sentirmi pura e trasparente quando ne faccio utilizzo.
Gli allenamenti corpo a corpo invece sono sempre più intesi.
Mi rendo conto di essere diventata più forte e più veloce nei movimenti.
Ormai é come se mi venisse naturale.
Come se la foreigner che è in me, sia sempre stata attiva e potente.
Come se fossi stata sempre me stessa.A scuola le cose vanno bene, i voti come sempre sono abbastanza alti e stranamente non è sorto nessun problema con niente e nessuno.
Tutto sembra normale.Ora che ci penso, queste settimane sono state molto tranquille.
Lily mi ha confessato di avere una cotta per Andrew...eh si, quei due sono fatti per stare insieme. Sono molto carini e anche se non lo vogliono ammettere l'uno verso l'altro, sono persi entrambi...e io sono felice per lei, con dei genitori come i suoi, una persona che gli stia sempre accanto per confortarla le farà bene.Quello che mi ha sorpreso di più é stato mio fratello Cole.
È una sanguisuga fastidiosa.
Dopo che ha scoperto che sono stata adottata è diventato sempre più freddo verso i nostri genitori, io invece...sempre più indifferente. Lui ne vorrebbe parlare, ma io non ne sono sicura, so che un giorno lo scopriranno, ma ora devo concentrarmi su altro.Infine c'è James.
Ormai è sempre con noi in mensa e quando usciamo. Lo includiamo spesso dato il suo carattere molto piacevole, tranne quando fa le sue battute da quattro soldi...lì, vorrei sprofondare.Purtroppo Joseph e Bellamy non sono riusciti a scoprire niente, nonostante le loro ricerche accurate, non c'è traccia di nessuno di sospetto...e questo mi preoccupa, non poco.
-Ancora qualche metro e sono arrivata- continuo a ripetermi.
Accelero, e in un secondo mi ritrovo al traguardo.
Per la terza volta di fila sono prima.
Un sorriso di soddisfazione compare sul mio volto. La schiappa che ero una volta in ginnastica ora sembra essere sparita."Mi spieghi come fai?" Domanda Evelyn arrivandomi di fianco con il fiatone.
"Corro e basta." Faccio spallucce.
"Mi sorprendi ogni giorno di più."
"Meglio che andiamo a cambiarci, sto sudando." Lily compare nella mia visuale.
Dopo esserci cambiate e lavate arriviamo in mensa. Osservo gli altri seduti al solito tavolo chiacchierare animamente.
Prima di sedermi, ruoto la sguardo verso un altro tavolo.
Rebecca sembra ridere con un ragazzo, mentre Ethan è intento ad analizzarmi.
Quando nota il mio sguardo, accenna ad un sorriso. Ricambio per poi sedermi, cercando di non far notare agli altri il rossore delle mie guance."Ciao ragazze." Salutano in coro i ragazzi.
"Ciao. Manca James...dov'è?"
Chiedo non vedendolo.
STAI LEGGENDO
Giadeite
FantasyIn revisione🌙 Ella Collins preferisce le azioni alle parole. Per quanto possa essere classificata tra i primi nella lista delle persone buone tanto quanto il pane appena sfornato,la vita può essere cattiva lo stesso. Quando la fiducia viene velata...