L'inganno Del Bosco pt2

90 7 7
                                    

Un Occamy si levò dalla bacchetta di uno degli uomini incappucciati...
"Severus..."
Sussurrò impercettibilmente, con le lacrime agli occhi seguì la figura argentea Scappando da loro, Scappando da lui, che doveva essere la sua protezione.

Si fermò di colpo, doveva salvare sua sorella o non se lo sarebbe perdonato.
Tornò indietro, correre era diventato estremamente pesante.

Il sangue continuava a scorrerle dal morso sul collo, dal viso, dalle ferite provocate dalla maledizione cruciatus.

"Lily, Lily, tranquilla, Vanilla aiuterà la sua amica."

Sussurrò qualcosa di incomprensibile.

Se non sarebbe potuta andare in battaglia, la battaglia sarebbe andata da lei.

Raccolse tutta la forza che le rimaneva in corpo e urlò, urlò a pieni polmoni, sarebbe Morta pur di liberare la sorella.

" Nasconditi, non hai tempo per scappare"
Disse all'elfa che era china su di lei.

"No, Lily è amica di Vanilla, Vanilla non lascerà sola Lily."

Una lacrima abbandono gli smeraldi della ragazza.

"Prenditi cura di Joan, la mia sorellina. È tutta la mia famiglia ti prego."

Vanilla sorrise e annuì Scappando a nasconderci nella corteccia di un albero cavo.

I passi si avvicinavano sempre di più, aveva accettato io suo egoismo, aveva accettato di aiutare i mangiamorte pur di salvare la sorella.

Non aveva mai pensato a dio, mai fino a quel momento, in fondo era parte della natura umana cercare dio quando ci si sentiva da soli, chiuse gli occhi, passò per un'ultima volta la mano sul braccialetto di perle.

Alzò lo sguardo sulle fronde, piccoli raggi di sole filtrava leggero riscaldandole la pelle.

Pensò a quanto era stata stupida a progettare il suo futuro, un futuro che adesso appariva così surreale...

Era stata fortunata, anche se in ritardo aveva potuto vivere per un po', da strega, tra le mura del castello.
Aveva trovato l'amore, aveva trovato l'amicizia, aveva assaggiato la felicità.
Ciò la ripaga a di tutto, stava per morire sì, ma era sicura di sé, felice delle sue scelte.
Vide un lampo verde e si abbandonò al suolo.

I mangiamorte si erano raccolti attorno alla ragazza che aveva perso il suo colore rosato in viso, la pelle appariva marmorea.

Un lampo colpì uno dei mangiamorte lasciandolo cadere al suolo privo di vita.

"Oh-Oh Minerva, Silente. Avete deciso di unirvi alla festa?"
Chiese dondolando la mangiamorte.

"Bellatrix se hai pensato anche solo per un secondo che l'avresti scampata, devo confessarti che sei stata davvero poco acuta"
Rispose la trasfigurante dando inizio al duello.

In incantesimo di Bellatrix ferì la gamba dell'animagus che in risposta la disarmò.

Silente aveva iniziato a combattere contro gli altri mangiamorte lasciando scappare uno di loro nel bosco.

Il centauro di qualche momento prima portò via la ragazza correndo dietro al mangiamorte che era scappato in precedenza.

La vita la stava abbandonando, la linfa che le scorreva nelle vene era riversato sulla divisa sul viso..

"Severus dobbiamo fermarci... Sta morendo."

"Fiorenzo dobbiamo arrivare al laghetto sulle sponde saremo al sicuro"

Aumentò la velocità iniziando a galoppare il più veloce possibile,

Un gruppo di centauri si riunì attorno al pozionista.

Iniziò a curarle le ferite cantilenando.

Una lacrima lo abbandonò finendo sulle labbra della ragazza.

"Ti amo, ti prego non lasciarmi"

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Minerva continuava a scagliarsi contro la strega che non faceva altro che stuzzicarla.

La piccola Joan piangeva e si dimenava.

Vanilla si avvicinò alla bambina, la aiutò ad alzarsi in piedi, si smaterializzarono nell'infermeria del castello Poppy accolse Joan e Vanilla andò al laghetto per aiutare Severus a ristabilizzare Lily.

Smaterializzarla sarebbe stato troppo pericoloso e trasportarla fino al castello avrebbe richiesto troppo tempo.

Severus urlò accasciandosi il petto Della giovane.

Baciò la cicatrice sulla parte destra del viso, nonostante quel piccolo difetto era di una bellezza mozzafiato.

"Severus ho un'idea"
Disse il centauro avvicinandosi.

Il mago alzò lo sguardo aspettando che continuasse.

"dalle il tuo battito"

"Come?"

"poggia il polso sinistro sul suo cuore e pronuncia - cora pulsantur - se è ancora viva resisterà fino al castello con il tuo battito"

Una luce rosea fioca attraversò il petto della ragazza che emise un gemito.
Severus caricò lily sul centauro correndo fino all'infermeria.

~~~~~~~

Bellatrix intrappolata sotto Minerva iniziò a boccheggiare.
Il respiro le si Bloccava in gola..

"La pietra della resurrezione sarà nostra vecchie megera non ci serve la chiave"

"aspetto con ansia quel giorno Bella"

Un mangiamorte attaccò la McGrannit alle spalle, la luce verde spezzo il suo campo visivo, Ma non era morta.

Si voltò lentamente.
L'elfo di Piton era  a terra privo di vita.

La mangiamorte scoppiò in una risata sguaiata e cantilenante.

Scomparse in una nuvola di fumo nero insieme agli altri.

Silente fisso la salma della creatura, era stata fedele fino alla fine alla Sua amica.

Si sorrisero tristemente.

𝑳𝒂 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒈𝒂 𝑩𝒂𝒃𝒃𝒂𝒏𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora