Can si trova Sanem mezza nuda nella sua camera da letto, con adosso solo la sua maglia e le chiede spiegazioni.
Sanem racconta di essere caduta in piscina e che Emre le ha detto di cambiarsi nella sua stanza.
Can nota che Sanem non indossa l'anello e le chiede il motivo, ma l'asciugatrice suona e quindi questo salva Sanem da dare difficili spiegazioni.
Can cerca di assumere una famosa modella per un progetto importante, ma Aylin ricatta la ragazza con una vecchia foto per costringerla a firmare il contratto con la sua compagnia.
Il padre di Sanem ha deciso di vendere il negozio, per far fronte ai numerosi debiti. Osman conforta Leyla che teme di aver perso il lavoro.
Stanca di aspettare, Leyla si reca in azienda dove viene accusata di essere la spia, perchè Emre mandava le e-mail ad Aylin tramite il suo pc.
Can decide di incontrare la modella Arzu per provare a farle cambiare idea sul contratto che Arzu vuole firmare con la compagnia di Aylin.
Emre costringe Sanem ad andare con lui in modo da sabotare l'incontro. Qui succedono diverse cose. Sanem ruba la patente di Can per impedirgli di guidare. Ma Can fa guidare lei. Durante il tragitto bucano in un bosco, dopo aver sostituito la ruota, la macchina rimane in panne in una strada fangosa.
Raggiunto a piedi l'hotel in cui alloggia Arzu, Sanem cerca in tutti i modi di non farli incontrare. Dice ad Arzu (follemente innamorata di Can), che Can vuole incontrarla su una barca. La modella si avvia verso la spiaggia e Can la raggiunge con Sanem. Qui c'è una bellissima scena su una scogliera dove Sanem sta per cadere, ma Can la tiene stretta tra le sue braccia. Tornati in hotel, Can scopre il ricatto di Aylin, e suggerisce ad Arzu di pubblicare lei stessa la foto incriminata sui social. Il ricatto non ha più senso adesso. Arzu accetta quindi di lavorare con Can, a patto che sia lui a forografarla.
Intanto una Sanem sempre più gelosa, fa scattare l'allarme antincendio dell'hotel costringendo tutti a scappare.
Can va a cena con Arzu, ma durante tutto il pasto pensa solo a Sanem. Così la raggiunge, insieme cenano e fanno una passeggiata sulla spiaggia, ma che si conclude male, quando Sanem accusa Can di aver lecenziato sua sorella, e il ragazzo ferito le dice che il loro rapporto da quella sera in poi sarà solo professionale. Can accompagna Sanem a casa, e suscita l'interesse di tutto il vicinato. Can si dimostra gentile con tutti, e con la mamma della ragazza. Le parole di Sanem hanno suscitato qualcosa in Can, che richiama Leyla e la invita a tornare a lavoro. Durante tutto il servizio fotografico, Arzu si comporta come una modella spocchiosa e viziata, torturando tutti con le sue richieste.
A lavoro finito, Arzu tenta di rimanere a casa da sola con Can. Sanem, ingelosita, prepara per Arzu un succo con le fragole, perchè sa che è allargica al frutto. Ma alla fine si pente e lo lascia sul tavolo. Tuttavia la modella lo vede e lo beve, e mentre tenta di baciare Can le si gonfia la faccia, diventando rossa.
A questo punto Can capisce tutto. Entra in cucina e trova Sanem con l'arma del delitto: una ciotola di fragole tra le mani. Le chiede spiegazioni, le dice: sei gelosa di me?
Ma Sanem tenta di scappare di casa. Can arriva prima di lei, chiude il portone e le si piazza davanti dicendole: ora non si scappa più..