Per ringraziarlo per ciò che Can ha fatto per lei, Sanem gli regala il suo profumo accompagnato da dolci parole. Gesto che li riavvicina e che Can, ovviamente, apprezza tantissimo.
Intanto viene fuori che la fuga di notizie sulla campagna Compass Sport, è stata causata da Aylin che spiava ciò che accadeva in agenzia tramite una palla di neve in cui era nascosta una videocamera, che però sembra scomparsa.
Tuttavia Sanem ricorda che Emre si trovava nell’ufficio di Deren, dove si trovava la palla di neve, e che era stato lui a prenderla.Inizialmente vuole confessare tutto a Can, ma scopre che il ragazzo è molto preoccupato per aver dato a Fabri un assegno che non può coprire, senza dover rinunciare a qualche sua proprietà.
In questo caso Can decide di vendere la sua casetta in montagna a cui tiene molto, per recuperare il denaro necessario. Ma quando Sanem lo viene a sapere, non si sente di turbarlo ancora e quindi decide di dire tutto a Emre.
Tra i due scoppia una discussione, Emre la invita a tenere la bocca chiusa, ma Sanem non ha più intenzione di obbedirgli.Emre così decide di giocare d’anticipo.
È lui stesso a confessare a Can di aver preso la palla di neve, facendolo passare come un gesto in aiuto di suo fratello e dell’agenzia.
Così quando Sanem rivela a Can i suoi sospetti, lui non è sorpreso affatto, e anche se Sanem lo mette comunque in guardia da suo fratello, lui è deciso a lasciarsi il passato alle spalle e ad offrirgli una seconda possibilità. Sanem comunque non crede nella buona fede di Emre.Nel frattempo Mevkibe ha difficoltà a trovare libri per riempire la sua libreria del quartiere, ma risolve tutto Can, perché è proprio lui a mandarle molti pacchi di libri rendendola felice.
In agenzia arrivano i modelli per il servizio fotografico per Compass Sport, e tra questi c’è anche Sinan, un amico di Sanem delle scuole elementari.
Vedendoli parlare allegramente, Can diventa subito geloso, e usa la scusa delle lezioni di motorino che sta dando a Sanem per tenerla lontana da lui.Le lezioni di guida si presentano come un’occasione per scoprire che tra Can e Sanem c’è ben altro che amicizia, così come l’inaugurazione della libreria del quartiere, in cui i due sembrano diventare sempre più intimi.
Le cose tra Leyla e Emre si fanno più serie, tanto che è lo stesso Can che si rende conto che tra i due sta nascendo qualcosa.
Can confessa al fratello che è felice per lui, che Leyla è la ragazza giusta. Per Emre invece la ragazza alimenta il suo lato buono, si rende conto di quanto sia speciale e lo attrae. Ma è davvero finita con Aylin?Al servizio fotografico di Compass Sport, Can manifesta la sua gelosia per Sinan, mentre Sanem per Ceyda, che è davvero intenzionata a conquistare Can, anche se si è accorta che tra Can e Sanem c’è qualcosa.
Ma guai più grossi aspettano Can in agenzia.
Infatti, i legali di Fabri lo mettono a corrente che il loro cliente non ha intenzione di intascare l’assegno di Can e che vuole continuare ad essere partner della compagnia.
A fare le sue veci in agenzia sarà Aylin. E non è finita qua. Si scopre infatti che tutto questo fa parte di un piano architettato da Fabri, Aylin e Emre. Anche se comunque Emre si dimostra contrariato dalla vicinanza di Aylin. Il suo è un doppio gioco?Sanem tuttavia capisce che Emre è coinvolto in tutto questo, e non perde tempo a dirglielo. Emre le propone un ultimatum: se lei si tira fuori dalla vita di Can e lascia l’agenzia, lui manderà via Aylin e farà in modo che Fabri restituisca le azioni dell’azienda a Can. Sanem accetterà l’accordo