Capitolo 36 Can Si Scusa A Nome Di Mamma Huma

296 18 0
                                    

Dopo la disastrosa cena con le famiglie, Can e Sanem si incontrano sulla “loro” scogliera. Lei è triste e confusa, non si capacita ancora dell’accaduto. Can, d’altro canto, è dispiaciuto e imbarazzato, chiede scusa a Sanem e alla sua famiglia per il comportamento tenuto dalla madre.
Sanem accenna al fatto che Mevkibe sia davvero molto arrabbiata, Can dice la medesima cosa di Hüma . Inoltre mette al corrente Sanem di aver detto alla madre tutto ciò che pensa del suo comportamento e quanto lei e la sua famiglia siano preziosi per lui.
Sanem è molto preoccupata, ma Can la rassicura: si sistemerà tutto. Lui dice di voler trovare una soluzione e Sanem gli suggerisce di sposarsi il prima possibile.
Can ci pensa un po’, poi le dà un bacio e le conferma che si sposeranno.

Sanem dice a Can che parlerà con la sua famiglia quanto prima e lui farà altrettanto. Poi lei riceve la telefonata di Leyla che la sollecita a tornare a casa, giacché la madre è ancora molto arrabbiata. Quando la ragazza ritorna a casa, però, i genitori stanno già dormendo e lei dà la notizia del matrimonio alla sorella, che ne è molto felice. Leyla racconta poi a Sanem che, invece, lei e Osman si sono lasciati e non sa come dirlo a Mevkibe. Sanem ritiene che la madre e il padre prima si arrabbieranno un po’, ma poi capiranno.

Anche Can torna a casa ed Emre lo avverte che la madre sta dormendo, poi lui comunica al fratello quanto deciso con Sanem e si chiede come Hüma reagirà a questa notizia. La sua intenzione è di dargliela subito l’indomani ed Emre gli chiede di farlo con calma.
Intanto Mevkibe trascorre una nottataccia, sognando Hüma, e lo stesso accade a quest'ultima, che nel suo incubo si trova a vivere nel quartiere e a lavorare per Mevkibe.

Al mattino, durante la colazione, Mevkibe racconta del suo sogno. Poi Leyla le dice che Sanem e Can hanno parlato, mentre Sanem dice che Leyla ha qualcosa di importante da dire. Ma le ragazze sono in ritardo e Mevkibe dà a Leyla un amuleto contro il malocchio per lei e Osman.
Anche in casa Divit è tempo di annunci, ma pure Hüma, presentatasi con un collare, racconta dei suoi incubi, affermando di avere bisogno di un terapeuta. Can le dice di non esagerare, che si tratta solo di un sogno. Aggiunge che parleranno con calma, dato che ora lui ed Emre devono andare a un incontro.
Appena i figli se ne vanno, la donna chiama la sua pupilla, Polen, e le racconta l’accaduto, affermando che sa come mettere al sicuro suo figlio.

Anche Ayhan e CeyCey si incontrano. Lui è assente ma, richiamato da lei, le racconta che l’abito da sposa gli è stato inviato dalla nonna, che vorrebbe vederlo sposato, prima di morire. CeyCey le propone di fare solo una foto, così faranno contenta sua nonna. Ayhan, però, gli dice che pensava che tra loro ci fosse amore.
Poco dopo Ayhan incontra il fratello e gli dice che spesso si amano persone che non ti corrispondono.

Polen raggiunge Hüma a casa Divit; la giovane vuole conoscere il suo nuovo piano per cercare di separare Can e Sanem.
Hüma le risponde che l’indomani sarà il compleanno di Can e gli organizzerà una festa meravigliosa, così le chiede di aiutarla.

Intanto Mevkibe racconta della cena alla sua amica parrucchiera, dichiarando anche il suo grande amore per Can e il suo distinguersi dalla madre. Le due donne entrano in drogheria seguite da Muzo. Il ragazzo ascolta i loro discorsi ed è convinto che Sanem ora cadrà in depressione: Can è ricco e le persone ricche si comportano così.

Sanem giunge in agenzia e trova ovunque delle belle sagome di Polen con un piatto in mano, così comincia subito a starnutire.
Poi viene a sapere che le ha volute Can e lei sostiene che non siano a grandezza originale, ma fatte con photoshop.
Poco dopo s’imbatte anche in una sagoma di Can e se ne appropria: è gelosa e vorrebbe che ne facessero una anche sua. Dunque si reca nell’ufficio di Can e gli riferisce di non aver potuto parlare con Mevkibe perché la notte scorsa ha avuto dei brutti incubi. Anche Can le racconta la medesima cosa riguardo alla madre. Sanem si chiede cosa possano fare per risolvere la situazione, ma Can vuole che lei si calmi e che si fidi di lui. Lei gli conferma che ha fiducia in lui e i due continuano a parlare coccolandosi. Poi Sanem gli accenna al compleanno del giorno dopo, ma Can non vuole festeggiare: gli basta averla vicino perché è troppo speciale per lui.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora