Capitolo 24 Can E Sanem E Ufficializzare Il Loro Fidanzamento

386 15 1
                                    

Can realizza che Sanem è tesa giacché, soprattutto in ufficio, molti sostengono che loro due stiano insieme e che lei abbia ottenuto la promozione proprio per questo.
Così le propone di dire la verità, affinché lui possa anche aggiungere che ha meritato la promozione; ma lei vorrebbe comunque parlare coi genitori prima di rendere pubblica la loro relazione.
Per allentare la tensione, Can la invita a incontrarsi nel parcheggio e da lì partono in auto per andare a fare una passeggiata al parco. Qui i due si rilassano, Can la riempie di attenzioni e la rassicura, suggerendole di andare insieme a parlare con Mevkibe o di dirle comunque che lui la ama molto. Purtroppo Aylin li ha seguiti e, nascosta, scatta col cellulare molte foto inequivocabili del tipo di rapporto che li lega. Prima di andarsene dal parco, orgogliosa di quanto appena fatto, la donna commenta ad alta voce dicendo: “Vediamo chi è il fotografo migliore, Can Divit”.

Emre e Leyla intanto, cominciano a vivere una situazione diversa. Lui la invita ad andare a guardare un film, ma lei non accetta, perché deve stare con la madre dopo l’episodio del ladro in casa Aydın.

Can e Sanem risalgono in auto e, durante il tragitto, Sanem vorrebbe urlare a tutti il loro amore. Can le propone di andare a mangiare qualcosa e Sanem gli risponde che il romanticismo dell’uomo termina finché non arriva il richiamo della fame.
Intanto Aylin contatta un giornale per cedere le foto appena scattate.
Prima di tornare a casa, Sanem viene avvertita da Ayhan che la madre è arrabbiata dopo che ha sentito dire nel quartiere che la sera precedente Can l’ha riaccompagnata a casa. Durante la cena, infatti, Nihat parla di questo argomento, ma Mevkibe è convinta che le figlie non le mentano. Chiede loro, però, di stare attente, perché qualcuno potrebbe cercare di metterle in cattiva luce per via della sua carica nel quartiere.

A casa Divit, invece, Can avverte il fratello che ha un problema all’occhio e che l’indomani si recherà dal medico. Parlando, Emre cerca di convogliare l’interesse di Can su Ceyda, ma Can ribadisce che ha occhi solo per Sanem: lei lo fa stare davvero bene.

L’indomani Sanem dice a Leyla che devono essere più attente nei loro movimenti visto ciò che si è scatenato nel quartiere. Leyla, invece, suggerisce alla sorella di rivelare della sua relazione alla madre un po’ alla volta.
Intanto, ancora a casa, Can scopre le foto pubblicate sul giornale e si preoccupa subito del fatto che Sanem debba ancora parlare con Mekvibe.
Nel quartiere, nonostante Melahat tenti di evitarlo, Aysun vuole congratularsi con Mevkibe per il fidanzamento, ma la donna ancora non è al corrente dell’articolo e delle foto che si riferiscono a Can e Sanem e rimane ovviamente scioccata.

Sanem arriva in ufficio con Leyla e CeyCey l’avverte subito che tutti sanno della sua relazione con Can bey, compresa Deren.
Poco dopo arriva pure Can e convoca subito Sanem nel suo ufficio. La ragazza gli racconta che i suoi colleghi sanno tutto e Can vorrebbe che andassero insieme a raccontare la verità. Sanem è comunque molto preoccupata per la reazione che potrebbe avere sua madre. Suggerisce così a Can di mentire, di dire che la notizia riportata dal giornale non è corretta, che sono solo amici e che si terranno a debita distanza l’uno dall’altra.

Nel frattempo Emre chiama Aylin e le chiede se è l’autrice di un atto così intelligente. Lei conferma. Invece Nihat viene a sapere della cosa mentre sta lavorando col taxi e rimane sconcertato, tant’è che finisce col non trattare una cliente con le dovute maniere.

In agenzia, mentre sta parlando con CeyCey, Sanem si accorge che Mevkibe è giunta lì, proprio mentre sta dicendo al fidato amico che è intenzionata a licenziarsi.
Sanem riesce a raggiungere l’ufficio di Can senza essere vista e insieme si accordano su cosa dire alla madre. Quando Can incontra Mevkibe, finge di non sapere nulla di lei che subito gli mostra il giornale con foto e notizia. Can la invita a parlarne nel suo ufficio, dove le dice che tra lui e Sanem non c’è alcuna relazione, che erano insieme per lavoro e che le foto sono state scattate mentre lui stava rialzando Sanem che era caduta. Sia lui che Sanem cercano di convincerla in ogni modo che la situazione è stata fraintesa. Can le dice che non è la prima volta che gli capita di essere in una situazione del genere e afferma, inoltre, che non lascerà Sanem a casa dopo questa cosa.
Mevkibe dice che sa quanto lui sia educato e con buone intenzioni, ma avverte Can che, nel quartiere, cose del genere non vengono viste di buon occhio. Chiede inoltre di non mettere più la figlia in questo tipo di situazione.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora