Capitolo 6 Le Bugie

782 32 0
                                    

Can continua a fissare l'anello di Sanem, e frustato le risponde che non dovrebbe far aspettare il suo fidanzato.
Sanem, delusa, allora cerca consiglio in Osman, che la spinge a confessare i suoi sentimenti per Can. Quando però la ragazza, decisa ad aprire il suo cuore al suo capo, va a cercarlo, scopre che Can ha già lasciato il campo, per cui non le rimane altro che andare a casa sua.
Can quindi la accoglie in casa, ma quando sta per rivelare al ragazzo i suoi sentimenti, la sua confessione viene interrotta costantemente dallo squillo del cellulare di Can.
Aylin ha messo in atto il suo piano. Ha pagato qualcuno per creare un sito web con lo stesso stile della campagna creata da Can. Ha organizzato anche la fuga di tale notizia attraverso le testate giornalistiche più famose. La campagna di Can viene occusata di plagio, la sua reputazione è distrutta, e lui stesso si rifuta di rilasciare dichiarazioni alla stampa. Sanem cerca di confortarlo, ma il ragazzo vuole stare da solo. Quindi la ragazza chiede aiuto ad Ayhan, nell'aiutarla a trovare chi si nasconde dietro la creazione di quel sito web.
Can quindi cerca di capire chi ha potuto rubare le sue foto, causando danni anche alla sua carriera, anche se tuttavia, non crede che Aylin sarebbe stata capace di spingersi a tanto.
Can chiede a Sanem se ha notato qualcosa di sospetto, ma lei dice di no. Intanto la ragazza comincia a mettere insieme i pezzi, capisce che dietro quell'inganno si nasconde Emre. La ragazza lo occusa di aver rovinato la carriera del fratello, ma Emre si giustifica dicendo che non era sua intenzione. Intanto Emre chiede ad Aylin se c'è lei dietro tutto questo, ma la ragazza nega.
Metin arriva all'agezia portando a Can una brutta notizia: la sua licenza di fotografo è stata annullata, fino a quando non dimostra la sua innocenza. Can, furioso e in preda alla rabbia, annuncia che lascia la compagnia per sempre e va via. Sanem va a cercarlo.
Ayhan intanto trova qualcuno che potrebbe aiutarli a scoprire chi ha creato il sito web, e con l'aiuto di CeyCey, cerca di scoprirne di più.
Sanem intanto trova Can in un bosco, gli chiede se andrà via per sempre, ma il ragazzo risponde che non lo sa, e le chiede cosa lo trattiene ancora li. Sanem risponde nulla, gli dice che può andare. Intanto i due ragazzi passano la notte insieme nel bosco.
Il giorno dopo, Ayhan trova l'indirizzo della persona che ha creato il sito web e informa Sanem. Anche Metin ha trovato lo stesso indirizzo, e rivela tutto a Emre, che informa dopo anche Can.
Sanem e Emre arrivano al posto indicato nell'indirizzo, ma quando bussano alla porta, ad aprirgli è un ragazzo che Emre aveva visto a casa di Aylin. Allora Emre capisce che è Aylin la colpevole. Per difenderla, si prende tutta la colpa. Dice che è stato lui a creare il sito web. Sanem, disgustata, gli chiede come ha potuto fare questo a suo fratello. Dice:
"Dirò tutto al signor Can."
Ma proprio in quel momento arriva anche Can che le chiede:
"Cosa hai intenzione di dirmi?".

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora