Can trova l'anello di fidanzamento al collo di Sanem, e mentre dorme, decide di prenderlo e portarlo via con se.
Al suo risveglio Sanem è sconvolta quando non trova più la catenina al suo collo. Comincia a cercarla ovunque, in casa e in giardino, ma senza successo. Can la osserva divertito correre per la fattoria alla ricerca dell'anello, tuttavia Sanem, quando Can le chiede se stia cercando qualcosa, gli risponde di no.È arrivato il momento di scegliere il nome per la crema di Sanem. Can propone il nome "Sanem" mentre Sanem propone il nome "Can", ma alla fine decidono di chiamarla "Sanem".
Dopo aver deciso il nome della crema, devono decidere come impostare lo spot pubblicitario, che, avendo un budget molto basso, sarà girato da loro.
Grazie a un'intuizione di Bulut, decidono che la pubblicità sarà basata intorno al personaggio storico di Cleopatra e a interpretarla sarà Deren, che dopo l'indecisione iniziale si lascia convincere e accetta di recitare nello spot.Intanto Emre ha difficoltà ad adattarsi al nuovo lavoro. Il suo capo si dimostra più severo del previsto, vendere auto sembra una cosa che non gli si addice e tutti sono molto preoccupati. Anche il suo rapporto con Leyla non va proprio a gonfie vele. Leyla sembra molto assorbita da suo lavoro da non accorgesi che suo marito ha bisogno del suo sostegno.
Aziz propone a Emre di lasciare quel lavoro e di unirsi con loro all'agenzia, ma Emre è determinato a voler percorrere la sua strada da solo.Sanem aveva deciso di mantenere le distanze da Yigit ma il ragazzo non si arrende e si presenta nuovamente a casa di Sanem.
Per cercare di suscitare in lei un senso di colpa e dispiacere nel tentativo di legarla nuovamente a lui, finge che la sua gamba ha avuto un peggioramento.
Cerca in Bulut un alleato e lo mette in guardia da Can. Inoltre i suoi rapporti con Cemal non si sono interrotti e entrambi progettano di sabotare la produzione di creme di Sanem facendo in modo che causino allergie a chi le applica sulla pelle.Intanto Huma fa notare a Mevkibe che è troppo assorbita nel preoccuparsi delle sue figlie e che si trascura molto.
Così Mevkibe decide di cambiare un po' il suo look, e concedersi del tempo per se stessa. A consigliarla è Huma, e le due si divertono a fare shopping insieme.Problemi di coppia sorgono anche tra Aziz e Mihriban. La donna infatti pare essere gelosa di Huma ed essendo stata per molti anni da sola nella sua casa, sembra non essere abituata alla presenza costante di un uomo.
Per cui Aziz si rifugia dagli Aydin dove qui trova anche Huma. Mentre l'uomo dorme, la donna da voce ai suoi pensieri.
Si sente ferita, perché nonostante tutto ama ancora Aziz, anche se è consapevole che il suo non è mai stato un sentimento ricambiato perché Aziz ha sempre amato Mihriban.
Le cose però sembrano sistemarsi tra Mihriban e Aziz, in quanto la donna comincia a sentire la sua mancanza e gli chiede di ritornare a casa. Tuttavia l'ombra di Huma sembra ancora gravare sul loro rapporto.Emre e Leyla affrontano i loro problemi di coppia.
Entrambi non si stanno più vivendo a causa del loro lavoro, inoltre ciò che fanno non li gratifica e non li rende felici. Per cui entrambi decidono di licenziarsi e di seguire una strada lavorativa che possa soddisfarli.
Leyla da bambina adorava fare musica e cantare, per cui si rende conto che è quello che vuole fare. Entrambi quindi si gettano in questa nuova avventura, seguendo una carriera che li porta verso il cammino della musica.Come Can ha preso la collana di Sanem, Sanem decide di prendere a Can il suo adorato foulard.
Anche lui a questo punto è in cerca di qualcosa ma senza successo, davanti agli occhi di una Sanem molto divertita.
Intanto iniziano le riprese della pubblicità della crema di Sanem.
Deren prende molto sul serio il suo ruolo di Cleopatra, mentre Can si improvvisa regista. Tuttavia Can sembra molto distratto dalla bellezza di Sanem, tanto che per tutto il tempo tiene quasi sempre la telecamera puntata su di lei.
Alla fine comunque riescono a girare lo spot con successo.
Più tardi Sanem decide di restituire la bandana a Can, e gliela lascia su un tavolino in giardino. Anche Can decide di restituire la collana a Sanem, che la trova sul tavolo a casa sua.
Entrambi si ritrovano al molo dove Can le confessa che ha una cosa che le appartiene sempre con se. Sanem quindi tira fuori dalla sua tasca la bandana, e anche lei confessa che ha sempre con se qualcosa di suo. Can estrae la collana con l'anello dalla scollatura di Sanem e i due pare stiano per baciarsi.