Mentre stanno per baciarsi, Can si allontana da Sanem, dicendole che si, lei è preziosa per lui, e che si dispiace per tutto, ma per aprirle di nuovo il suo cuore, ha bisogno di fidarsi nuovamente di lei.
Vuole iniziare tutto dal principio, ma solo come amici.L’ascensore ricomincia a partire e i due sono salvi. Tuttavia è notte fonda, e Sanem, che aveva programmato di andare a dormire da Ayhan, deve per forza rinunciare alla sua serata con l’amica. Per questo Can si offre di ospitarla a casa sua.
Così i due passano una bella serata insieme. Durante la notte Sanem ha un incubo, sogna di perdere nuovamente Can. Can la sente piangere e va a rincuorarla, e per farla felice le da il regalo di compleanno che aveva preparato per lei.
Una collana che ha come ciondolo un’ambra, per lui molto speciale. Can e Sanem si addormentano insieme abbracciati e si risvegliano insieme, con Can che tiene stretta Sanem.
Sanem prepara, a modo suo, la colazione a Can e i due si recano a lavoro insieme, dove vengono sottoposti a domane insistenti riguardo alla loro notte insieme da Leyla e dalla madre di Sanem. I due però riescono a mantenere il segreto.Per farsi venire un’idea geniale per la campagna di Compass Sport, la gang dell’agenzia si prepara ad andare in campeggio, mentre in compagnia si presenta anche il signor Fabri, che propone a Sanem di lavorare insieme per il profumo quella stessa sera, dopo il lavoro.
Sanem accetta solo perché contemporaneamente Gamze chiama Can, per proporgli di trascorrere la serata insieme. Anche Can accetta la proposta di Gamze solo perché Sanem accetta quella di Fabri. Alla fine tutti e due rinunciano ai loro appuntamenti.Mentre il rapporto tra Emre e Leyla sembra diventare sempre più importante, la mamma di Can e Emre arriva in soccorso del suo figlio preferito. Chiama Emre e gli dice che gli cede le sue azioni dell’azienda, così Emre può tornare a lavorare in compagnia.
Il campeggio ha inizio! All’evento si presentano anche Gamze e il signor Fabri, cosa che causa gelosia e malumori tra Can e Sanem. In un'agenzia vuota, intanto, si presenta Aylin pronta a mettere in atto uno dei suoi piani. Approfittando dell’assenza di tutti, nasconde una videocamera nell’ufficio di Can e va via.
Al campeggio, durante una gara, Sanem si perde nel bosco e cade in una profonda buca, perdendo i sensi.
A trovarla è Can, il suo eroe, che con la sua forza riesce a caricarsela sulle spalle, e a tirarla fuori dalla buca, abbracciandola forte, e rassicurandola.Più tardi, al campeggio arriva Emre, che informa il fratello che sua madre gli ha ceduto le sue azioni. Tra i due scoppia una nuova lite, e Emre va via, pieno di rabbia e fuori di se.
Deren viene a sapere che Sanem non regge molto bene l’alcool. Quindi, per tenerla lontano da Can, le prepara una bottiglia di succo, mischiandoci dentro qualcosa di alcolico e spacciandolo per semplice succo di frutta.
Lo consegna a Sanem invitandola a bere, e la ragazza lo beve quasi tutto. Stordita e ubriaca, si addentra nella foresta dove incontra Can. Forse, sarà stato l’alcool, ma trova il coraggio di confessargli: tu sei mio. E lo bacia.Nel frattempo Emre è vittima di un incidente stradale, causato dalla sua eccessiva velocità.