Capitolo 5 Il Mio Albatros

941 41 0
                                    

Can in un attacco di gelosia porta via Sanem dalla festa rimproverandola di non essere rimasta infastidita dal comportamento di Fabbri.
Fabbri dal canto suo ci rimane male e pensa di dare il lavoro ad Aylin.
Cey Cey salva la situazione dicendogli che Can e Sanem sono innamorati e che quindi Can è geloso .
Can porta Sanem nel suo rifugio segreto dove si nasconde quando vuole stare lontano da tutto.
Sanem raccoglie le verdure per l’insalata e Can la legna per il fuoco.
Nel frattempo tutti li cercano e nessuno sa dove si nascondono.
Emre cerca di convincere Aylin che tra Can e Sanem non c'è nulla e intanto continuano a tramare .
Nel frattempo Can e Sanem si concedono una cenetta all'aperto; Can pensa di mostrare le foto del servizio fotografico a Sanem ma lei ha bevuto troppo e si addormenta tra le sue braccia proprio mentre lui le confessa di essere il suo Albatros.
Al risveglio Sanem sconvolta chiede di tornare subito a casa mentre Can riceve le informazioni sullo sciacallo che ha comprato il negozio dei genitori di Sanem, va da lui e  lo convince a restituire il negozio.
Sanem, tornata a casa racconta a Leyla la bella serata trascorsa e ricorda i bei momenti.
Proprio mentre c’è un avvicinamento tra i due, Deren ricorda a Can che deve mandare avanti una compagnia e dice a Sanem che Can è fidanzato con Polen. San presa dalla gelosia va da Can ma durante una vera e propria scenata di gelosia a colpi di anello di fidanzamento in faccia, vengono interrotti da Fabbri che li invita a cena. Intanto Emre continua con le sue macchinazioni e si farà passare le foto della campagna da Sanem.
Can passa a prendere Sanem a casa per andare a cena e mentre la aspetta si intrattiene piacevolmente con i suoi genitori. Durante la cena, mentre raccontano come si sono conosciuti, Can racconta la scena del bacio e del suo profumo che da quella sera lo ha stregato.
L’indomani insieme a tutto l'ufficio al campo di motivazione al quale parteciperà anche Aylin, Sanem porterà Osman il macellaio come suo finto fidanzato. Tutti dovranno partecipare a dei giochi di gruppo. In uno di questi, Sanem bendata deve riconoscere i suoi compagni, tra questi Can. Riconosce in quest’ultimo il suo Albatros ma non lo ammette.
Aylin in preda alla gelosia credendo che Emre abbia una storia con Sanem, controlla il telefonino di Emre e trova le foto della campagna che userà per mettere in cattiva luce la compagnia facendo credere che la campagna sia stata scattata un anno prima.
La giornata procede discretamente tra Sanem sempre più presa e Can sempre più geloso fino a quando arriva Fabbri e così inizia la danza dell'anello che Sanem aveva già restituito ad Emre. Qui Sanem capisce che Emre è la spia, dal momento che le confessa che la legittima proprietaria dell'anello è Aylin.
Aylin si siede al tavolo di Can per provocare e Can notando il disagio di Sanem la chiama in disparte e le dice che se non vuole continuare a giocare lui può rinunciare al contratto con Fabbri ma lei risponde che se lui va avanti va avanti anche lei con lui.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora