Capitolo 8 Sono Venuta Da Te

685 34 0
                                    

Sanem si sente troppo in colpa per le menzogne dette a Can, e non può chiedergli di restare. Così lui se ne va, e Sanem disperata cerca conforto nelle braccia di sua madre e della sua migliore amica. Lo ama, disperatamente, ma il senso di colpa e il timore del giudizio di Can, le impediscono di lasciarsi andare. Decide di licenziarsi. Ne Can e né Sanem a questo punto si presentano a lavoro.
Sanem però aveva promesso a Deren che avrebbe lavorato a un dossier per una campagna pubblicitaria, e in difficoltà Deren prega Sanem di concludere almeno questo lavoro, prima di licenziarsi. La ragazza accetta, ma i documenti sono stati portati a casa di Can, quindi dovrà lavorare lì. I due quindi passano del tempo insieme, dove si scoprono attratti l’uno dall’altra più che mai. Al momento di salutarsi, Can stringe Sanem in un forte abbraccio.
Le dice che non lo rivedrà più, come promesso, e che non c’è bisogno che lei lasci il lavoro. Ma Sanem è decisa a licenziarsi.
Quella sera stessa Can ritorna nel luogo in cui Sanem gli aveva detto di andare via, ritrova il foulard della ragazza che aveva perso, e lo porta via con se. Anche Sanem è in quel luogo, nello stesso momento, ma vede Can e va via.
Intanto Aylin prova a contattare Emre, ma il ragazzo non risponde alle sue chiamate. La sua agezia annega nei debiti. Si sente sola e disperata. Si presenta a casa di Can, gli spiega che è ancora innamorata di suo fratello, che sta soffrendo, sta molto male.
Dato che Can si trova nella stessa situazione, anche lui soffre per amore, consiglia al fratello di andare a parlare con Aylin, nonostante le discussioni passate. Si tratta di sentimenti, qualsiasi sarà la sua decisione, lui sarà dalla sua parte. Emre accetta il consiglio di Can e va da Aylin.
Nell’agenzia di Can si sono problemi. Nel giorno della presentazione della campagna pubblicitaria per un’azienda di pollame, quasi tutti i dipendenti sono ammalati a causa di un avvelenamento da pollo.
Dato che non c’è più personale, Deren cerca comunque di portare avanti la presentazione, facendo andare alla riunione i dipendenti presenti in azienda, che però non hanno niente a che fare con la creazione della pubblicità. Emre consiglia a Deren di far entrare in riunione anche Sanem (arrivata in azienda solo per consegnare alcuni documenti) e di fingere che sia la manager della campagna pubblicitaria, dato che conosce bene il progetto.
Intanto, il capo dell’azienda di pollame, arriva in agenzia, e si presenta come una vecchietta molto energica e combattiva. Conosce la famiglia Divit da molti anni, e ha sempre collaborato con la loro agenzia. Alla riunione per la campagna pubblicitaria, la signora elogia tanto l’idea di Sanem senza sapere che è stata lei ad idearla, e quando arriva Can,  a cui la signora tiene tanto, attraverso uno sguardo che scambia con Sanem capisce che tra i due c’è qualcosa di profondo. Durante la riunione, grazie a un intervento Sanem, la signora comprende che è stata lei l’inventrice della campagna e la elogia molto, davanti agli occhi di un Can totalmente orgoglioso e innamorato.
Con la scusa della campagna pubblicitaria la donna invita Can e Sanem in una vecchia fabbrica abbandonata, e li chiude li dentro.
I due ragazzi quindi sono costretti a passare del tempo insieme, e si scoprono più uniti che mai. L’attrazione è forte, la voglia di baciarsi è tanta, ma le incomprensioni ancora un volta, sembrano allontanarli.
Quando Can la riporta a casa, le da un regalo come ringraziamento per il lavoro svolto in agenzia. Le dice che se si sta licenziando per colpa sua, può tenersi il suo lavoro se vuole, perché lui molto presto partirà.
Una volta arrivata nella sua stanza, Sanem apre il regalo, che consiste in una penna con un biglietto che recita: non smettere di scrivere e di sognare.
A questo punto Sanem capisce che non può lasciarlo partire, che non può vivere senza di lui. Va a casa sua perché vuole confessargli tutto, ma ad aprirle la porta è Polen, la fidanzata storica di Can.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora