Can trova l'anello di fidanzamento indossato precedentemente da Sanem nella borsa di Aylin. Chiede spiegazioni, ma è proprio Aylin a salvare Sanem da una situazione tanto scomoda. Confessa a Can di aver comprato l'anello insieme ad Emre, perché l'aveva visto al dito di Sanem e le era piaciuto molto. Racconta che Emre ha comprato l'anello da Osman dopo che lui ha rotto con Sanem, perché ha chiesto di sposarla.
La questione sembra così risolta, anche se pare far parte di un nuovo piano di Aylin, che coinvolge Sanem in nuove bugie.Can chiede scusa a Sanem, per essere stato un po' scortese con lei a causa della questione dell'anello.
Tra i due sembra tornato il sereno, ma Can è stanco dei loro incontri segreti, e vuole rivelare alla famiglia di Sanem che stanno insieme.
Sanem è contraria, per lei è troppo presto, tuttavia Can si presenta a casa sua e rivela a sua madre e a suo padre che si sono baciati, ma al momento di confessare la relazione, interviene Sanem, che attribuisce a quel bacio, solo un gesto di gratitudine per il suo capo, a causa della promozione ricevuta.
Sanem quindi riesce ad evitare che i suoi gentori sappiano la verità.Intanto nella compagnia è guerra tra Aylin e Deren.
C'è da realizzare uno nuovo spot per un'auto, ma le due donne litigano: Deren vorrebbe che il tema dello spot fosse romantico, mentre Aylin vorrebbe uno spot ricco di azione e di avventura.
Per cui si divideranno in due gruppi e lavoreranno a idee diverse e poi vedranno i risultati attraverso un sandaggio tra ragazzi comuni.
Sanem ovviamente sceglie di lavorare al tema romantico.Intanto Nihat prepara una sorpresa per sua moglie, per il giorno del loro anniversario, anche se la donna pensa che il marito si sia dimenticato dell'evento. La sorpresa consiste in un anello che nasconde nel cibo che mangeranno la sera ad una cena a cui è stato invitato anche Can.
Nel frattempo Sanem lavora alla sceneggiatura romantica della pubblicità per auto. Can però si dimostra un capo che non fa favoritismi, neppure nei confronti della sua ragazza. Il progetto di Sanem non risulta abbastanza romantico, e alla fine viene scelto quello di un altro dipendente.
Osman confessa i suoi sentimenti a Leyla, tuttavia la ragazza è ancora innamorata di Emre, nonostante abbia visto il suo "lato oscuro". Osman le augura di essere felice, e si dice pronto a voltare pagina, e ad andare avanti con la sua vita, perché è a conoscenza del fatto che Leyla ama Emre. Ma quali sono i veri sentimenti di Leyla?
Arriva il momento della famosa cena a casa di Sanem, dove i suoi genitori festeggiano l'anniversario di matrimonio. Alla cena arriva anche Can, bellissimo con un completo scuro, e durante il pasto cerca di regalare qualche coccola a Sanem senza essere visto. Improvvisamente però all'evento si presenta anche Muzo, che ha deciso di cambiare look per conquistare Sanem, decidendo così di assomigliare di più a Can.
Ovviamente il risultato lascia a desiderare, ma nel caos Mevkibe mangia il cibo in cui era nascosto l'anello che Nihat voleva regalarle e rischia di strozzarsi. La cena prosegue con una corsa all'ospedale tutti in macchina di Can. Nulla di grave comuque, l'anello è rimasto nello stomaco di Mevkibe e dovrà avere una piccola operazione.Per decidere quale delle tue opzioni scegliere tra romanticismo e avventura, la gang della compagnia si reca al lunapark, dove pongono alcune domande ai ragazzi attraverso un questionario. Alla fine i risultati parlano chiaro: la gente preferisce l'avventura, per cui la pubblicità non sarà romantica. Vince l'idea di Aylin.
Tuttavia è proprio qui che succede l'irreparabile.
Tra Sanem e Emre scoppia una lite, dove la ragazza lo accusa di aver rovinato la vita del fratello, e la sua, perché continua a spingerla a mentire. Emre le propone un nuovo accordo, ma Sanem rifiuta, lo vuole lontano dalla sua vita.
Can quindi sente Sanem dire a suo fratello di aver detto una bugia sull'anello, che la relazione con Can sarà breve perché lei lo lascerà.Can è sconvolto, in lacrime, furioso, si sente ferito, ha il cuore spezzato.
Rimasto da solo con Sanem le chiede spiegazioni. Sanem in lacrime ammette di avergli detto tante bugie, sin dal giorno in cui si sono incontrati. Gli confessa che quella sera in cui lui la beccò a casa sua, non cercava l'anello ma era venuta per commettere un furto e che non è mai stata fidanzata. Gli dice che tutto quello che sa di lei è solo una bugia, che la Sanem che ama è solo una bugia.