Capitolo 23 Sanem E L'angelo Custode

461 16 0
                                    

Durante il party di presentazione della Compass, Sanem viene chiusa a chiave in bagno a causa dell’accordo di Aylin con una cameriera; la ragazza continua a chiedere aiuto, ma nessuno sembra udirla. In sala, intanto, Ceyda sollecita Can affinché si spostino a un’altra festa, ma lui rimane fermo sul suo voler attendere Sanem, giacché la sua assenza prolungata lo insospettisce.
Dunque Can va a cercare Sanem chiedendo ad alcuni invitati dove si trovino i servizi e finalmente la trova incastrata col busto nella finestra del bagno. La ragazza gli racconta quanto accaduto, senza però darsi una spiegazione; i due parlano a lungo rimanendo in quella posizione, anche ironizzando sulla situazione.
Poi Can cerca di tirala fuori e ci riesce, nonostante lei rida per il solletico. I due si trovano vicinissimi. Can la sollecita a rientrare e Sanem lo invita ad andare, lei giungerà poco dopo. Can le chiede il perché. Lei gli risponde che non possono entrare insieme perché lui è il suo capo e lei una dipendente, non può stargli sempre accanto. Can le dice che vuole che entri con lui come sua fidanzata e lei gli ricorda che sono amici. Allora Can le prende il viso tra le mani e la bacia. Poi le dichiara apertamente di essersi stancato del gioco dell’amicizia, lei è la sua ragazza. Sanem dapprima rimane senza parole, poi improvvisante prende il viso di lui tra le mani e lo bacia. Distaccandosi Sanem è visibilmente imbarazzata e incredula per averlo fatto, Can è al settimo cielo.
Can e Sanem si scambiano ancora qualche parola e si dicono che saranno dei bellissimi fidanzati. Poi concordano di entrare comunque separatamente, dandosi appuntamento poco dopo vicino all’auto di Can.

Can rientra e ritorna al tavolo dove si trovano Ceyda, Gamze ed Emre; comunica loro di non essere in vena per andare alla festa alla quale Ceyda l’aveva invitato e li saluta. Poi raggiunge Sanem all’auto e, dopo essere partiti, lei chiama Leyla per avvisarla di essere con Can, ma le chiede anche di non dirlo a nessuno. Dopo che Can si è congedato dalla festa, Deren si chiede dove sia finita Sanem; afferma che Can è il capo e può andare, ma Sanem è il coordinatore della festa e deve rimanere fino alla fine, ma della ragazza non vi è traccia.
Poco dopo Aylin e Deren si ritrovano a parlare e la prima cerca di mettere la seconda contro Sanem, ricamando sulla posizione di Sanem come coordinatore. Deren, però, le dice che loro due non sono amiche e che non vi è motivo che parlino tra loro.

Can riaccompagna Sanem a casa, le ribadisce che il suo profumo non lo abbandona mai e la vorrebbe baciare, ma lei gli dice che non è possibile perché si trovano nel suo quartiere. Non a caso, infatti, Melahat li spia dalla finestra e vede Sanem scendere dall’auto che non pare proprio sobria. Can e Sanem non vedono l’ora di rivedersi il giorno dopo in ufficio.
Emre accompagna a casa Leyla e i due si confrontano sulla bella presentazione tenuta da Sanem al party. Mentre si salutano baciandosi sulla guancia, Melahat si affaccia nuovamente dalla finestra e nota il tutto, chiedendosi poi cosa stia accadendo a queste ragazze.

Can torna a casa e ripensa felice alla serata con Sanem mentre lei, sdraiata sul suo letto, ripensa alle belle parole di Can riguardo al loro amore.
Anche l’indomani, mentre si preparano, i due si pensano e Can usa il profumo che lei gli ha regalato.

Nel frattempo Aylin manda un messaggio ad Emre in cui gli dice che vuole parlare con lui.
A colazione Mevkibe, ancora arrabbiata con Nihat, chiede alle figlie un resoconto della serata precedente. Leyla racconta ai genitori che Sanem ha fatto una presentazione fantastica: avrebbero dovuto vederla. Poi Leyla esorta Sanem ad andare, non vuole fare tardi al lavoro. Le ragazze chiedono però alla madre di fare pace con il padre.
Mentre Sanem e Leyla stanno per uscire, arriva Melahat, palesemente venuta a spettegolare su quanto visto la sera precedente.
Aylin ed Emre si incontrano in un luogo isolato. Aylin gli rinfaccia di essere troppo amichevole con Leyla, “il suo nuovo giocattolo”, lui le dice di non provare più nulla per lei.

Sanem e Leyla passeggiano per andare verso l’ufficio, entrambi impazienti di rivelare qualcosa l’una all’altra. Sanem racconta a Leyla di essersi fidanzata con Can, Leyla non appare poi così sorpresa, se l’aspettava. Leyla, dal canto suo, racconta alla sorella che, quando l’ha accompagnata a casa, Emre si è aperto con lei e l’ha baciata. Sanem è preoccupata per Leyla.
A casa Aydın, intanto, Melahat racconta a Mevkibe delle sue figlie.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora