Capitolo 34 Can E Sanem Insieme Di Nuovo

362 17 0
                                    

Uscendo dal workshop di cucina per l’incidente procurato da Sanem a Polen e rimasti soli, Sanem e Can discutono. Can le chiede cosa significhi il “possiamo cucinare a casa mia” dettole da Yiğit poco prima, come mai ci sia tanta confidenza con lui in pochi giorni e insiste nel sapere se sia stata mai a casa sua. Sanem gli dice palesemente che non è nella posizione di fare certe domande. Lui risponde che le fa come amico, lei, allora, imita Polen e gli dice che lo sta facendo come amica. Poi mette in dubbio che lui non abbia portato altre donne alla capanna, oltre a Polen. Can le risponde allora che hanno bisogno di parlare seriamente, ma lei non vuole e non ha tempo per farlo. Gli dice che non andrà da nessuna parte con lui, che se ne andranno separatamente e che prenderà un taxi. Can allora la carica sulla schiena mentre lei urla che non può rapirla, che lo denuncerà. Lui ribadisce che hanno bisogno di parlare sul serio e che la porterà in un posto.

Sanem gli dice di voler parlare con sua sorella, ma lui non vuole darle il telefono. Intanto Polen prova a chiamare Can, ma non riceve risposta. Sanem ripete a Can che non vuole parlare con lui, ma lui ribadisce che devono farlo. Polen è gelosa di vederli andar via e vorrebbe che Yiğit li seguisse. Can continua a dire che vuole parlare, ma Sanem gli risponde che lei era disposta a farlo prima, ora no. Comunque sia giungono in una casetta in montagna. Can lascia Sanem sola e lei è furiosa, parla con la sua voce interiore che le dice che si trova in un bel posto, che non è con uno sconosciuto e potranno finalmente parlare.
Poco dopo Can torna con tante borse; dice a Sanem che le ha comprato tante belle cose e la invita a guardare dentro. Poi le chiede se ha fame, ma non riceve alcuna risposta. Decide allora di accendere il fuoco, ma l’avverte che, se anche ora è ostinata, indosserà ciò che le ha comprato, poi la invita a rilassarsi.
Can si mette a cucinare sulla veranda e Sanem finalmente decide di uscire.
Can la invita a mangiare, ma Sanem è risoluta e risponde di no, anche se è evidente che vorrebbe farlo. Infatti, poco dopo, cede e comincia anche a parlargli.

Al quartiere, intanto, Osman e Ayhan stanno cercando di rianimare CeyCey, svenuto dopo che Ayhan ha frainteso la storia della proposta di matrimonio e l’ha coinvolto. Sembra riprendersi, ma l’entusiasmo di Ayhan lo fa svenire nuovamente.
Ayhan, poi, comunica a tutto il quartiere che si sposerà.

In montagna Can fa i complimenti a Sanem per come le sta la tuta blu indaco, poi parlano. Lei gli dice che lo ama tanto e che forse lui si aspetterebbe che lei volesse ricominciare tutto da capo. Ma lei non saprebbe come ricominciare, né come continuare. Anche Can le dice che lei forse si aspetta che lui le dica che è il miracolo della sua vita. Lei gli dice che invece non vuole niente da lui e che è finita. Poi vorrebbe andarsene da lì, ma lui ribadisce che non se ne andrà finché non sistemeranno la situazione tra loro. Sanem ribatte che sta lasciando la donna che lo ama più di se stessa.
Can le ricorda che non sono riusciti a essere amanti, quindi le propone di essere amici, ma Sanem non vuole la sua amicizia, i suoi amici sono abbastanza per lei.
Sanem vorrebbe comunicare con Leyla, ma Can non glielo permette. Le dice che invierà un messaggio a Emre avvertendolo che sono insieme, che ancora non si sono uccisi e che passeranno la notte fuori.

Polen, Yiğit e Leyla parlano di quanto sta accadendo. Lui è preoccupato perché Can ha portato via Sanem come un barbaro, ma Polen è più preoccupata che Can ritorni sano e salvo. Yiğit vorrebbe telefonare a Sanem, ma Polen gli dice di non farlo, così finalmente si chiariranno una volta per tutte.

Sanem, rimasta sola nella casetta, è annoiata. Cerca allora di escogitare qualcosa per aprire la porta e riuscire a fuggire. Ci riesce e se ne va in motoslitta mentre Can ritorna con della legna. Ma, poco dopo, il mezzo si ferma e Sanem si trova dispersa in alta montagna. Can la cerca mentre lei continua a urlare chiedendo se ci sia qualcuno; temendo addirittura di morire lì. Finalmente Can la ritrova, lei ne è felicissima e lo abbraccia, per separarsene, però, subito dopo. Lei gli racconta che è finita la benzina e che si servirà del suo senso dell’orientamento per tornare alla casetta.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora