Can e Sanem sono sorpresi quando scoprono che Polen e Yigit sono fratelli.
Nonostante Can sia stato il fidanzato di Polen in passato, non ha mai avuto modo di conoscere Yigit perché il ragazzo è sempre vissuto in Canada. Inoltre sembra che i due fratelli, a causa della distanza, non sono spesso in contatto, e conducono due vite separate.Tuttavia, Sanem, dopo aver accettato l’offerta di lavoro di Yigit, viene condotta da quest’ultimo nella nuova casa editrice.
Qui Sanem sceglie addirittura la sua nuova scrivania e Yigit le chiede se tra lei e Can ci sia qualcosa. Lei risponde di si, che è complicato, così per Yigit le reazioni sempre più dure di Can nei suoi confronti adesso sono chiare. Sanem però non vuole parlare dell’argomento, vuole solo concentrarsi sul lavoro e con queste parole si conceda e va via.Can, inventandosi diverse scuse, cerca in tutti di modi di far cambiare idea a Sanem, riguardo alla proposta di lavoro di Yigit.
Ma Sanem si dimostra molto decisa e non cambia idea. Addirittura prende un grosso cartellone, lo piazza al centro dell’agenzia e fa sapere che da quel giorno in poi su quel cartellone, ogni giorno, farà il conto alla rovescia, scrivendo il numero dei giorni che le mancano per lasciare quel posto di lavoro. Tutto questo sotto gli occhi di un Can sempre più ferito e di tutti i dipendenti.Fingendosi interessata ai prodotti biologici di Mevkibe, Huma ritorna al quartiere in cerca di informazioni su Sanem. Entra nel negozio della donna e scopre da Huma che Sanem è un disastro in cucina.
Con la scusa del lavoro, Yigit è sempre più presente nella vita di Sanem. Can ne è infastidito. Capisce che Yigit cerca di ritagliarsi dei momenti con Sanem sfruttando il tempo libero della ragazza, e quindi, dal canto suo, prova il più possibile a trattenerla a lavoro, per impedire gli incontri tra i due.
Il legame di sangue con Polen, rende Yigit una presenza costante non solo nella vita di Sanem ma anche in quella di Can.
Infatti lo trova addirittura a casa sua, ospite di sua madre che, impaziente di conoscerlo, ha invitato i due fratelli per una cena.
Non è per nulla una rimpatriata piacevole. La tensione tra i due ragazzi è tangibile. Yigit non si fa problemi ad elogiare le qualità di Sanem davanti agli occhi di Can, a ricordargli con finta cortesia che rimarrà nell’agenzia pubblicitaria solo per pochi giorni ancora, prima che si trasferisca in maniera definitiva nella sua nuova casa editrice.
Can è furioso, è esasperato. E messo alle strette, con altrettanta esasperazione, accetta di fotografare i piatti di Polen che inserirà nel suo libro di cucina. È stato proprio Yigit, tempo prima, a convincere la sorella a pubblicare un libro culinario, in memoria dei vecchi tempi passati insieme.Nel frattempo, a casa di Sanem, le cose non vanno meglio. Si cena anche lì, tutti insieme, ma anche per Sanem e per la sua famiglia sono bocconi decisamente amari. Mevkibe e Nihan parlano con Osman del matrimonio imminente con Leyla, dei preparativi, della cerimonia. Ma la ragazza si dimostra insofferente all’argomento.
La conversazione finisce lì, ma in Osman cominciano a sorgere parecchi dubbi su i reali sentimenti di Leyla nei suoi confronti.
Tuttavia, più tardi, Leyla lo rassicura. Gli confessa che si è sentita solo un po’ troppo pressata, ma che vuole sposarlo. Addirittura gli propone di organizzare il loro matrimonio quella stessa estate. Osman acconsente, ma Leyla non sembra del tutto convinta delle sue scelte.La gelosia in Can sta prendendo il sopravvento. Per tenere occupata Sanem anche durante il suo tempo libero, e impedirle di incontrarsi con Yigit, si inventa addirittura di aver un amico che ha bisogno di pubblicità per palle da calcio di una marca inesistente.
Un progetto super segreto, che Sanem non dovrà condividere con nessuno, a cui solo lei dovrà lavorare.
Il piano non funziona perchè non impedisce gli incontri tra Sanem e Yigit. Sanem infatti si precipita al piano di sotto, per parlare con Yigit di lavoro. Insieme mangiano cupcake al cioccolato. Sanem si sporca un angolo della bocca di cioccolato, e Yigit ne approfitta, facendosi sempre più vicino, con la scusa di pulirla con un fazzoletto.
Sanem non gradisce quel tocco, si allontana e va via.Anche Sanem deve fare i conti con la sua gelosia. Polen arriva in agenzia per discutere con Can delle foto da scattare per il suo libro di cucina, ed è proprio così che Sanem scopre che anche la ragazza sta per pubblicare un suo libro grazie a Yigit.
Inoltre Huma, per sostenere Polen, organizza una cena a casa sua dove saranno presentati i piatti fatti da lei.
Al party sono invitati tutti i dipendenti dell’agenzia.Durante la cena per Sanem non è facile vedere Can che fotografa i piatti di Polen (Can lo fa solo sotto insistenza di Huma e Polen, e comunque fotografa anche Sanem), sopportare Huma che corre da lei per elogiare ciò che Polen sta facendo, davanti agli occhi di Can, assistere all’insistenza di Polen nel cercare in tutti i modi di attirare l’attenzione di Can e avere la sua vicinanza. Inoltre Huma non perde occasione per umiliare Sanem, dicendole che sua madre le ha detto che non sa fare neppure le uova strapazzate, mentre Polen è una donna dalle tante qualità.
A complicare le cose poi è l’arrivo di Yigit e a questo punto anche Can deve fare i conti con una presenza poco gradita. Il suo "io" interiore urla quando vede Sanem andare via con Yigit, che si offre di dare a lei e a Leyla un passaggio a casa. È una situazione che fa soffrire entrambi.A prendere in mano la situazione è Ceycey.
Sa che Can e Sanem stanno facendo un grosso errore a decidere di stare lontani. Così chiede aiuto ad Ayhan per pianificare qualcosa che li aiuti a farli rappacificare. Alla sua iniziativa si uniscono anche Emre, Leyla, Deren e Guliz.
Il piano di Ayhan è folle, ma forse efficace. Chiudere Can e Sanem in una cella frigorifera. In una situazione tanto difficile, saranno costretti ad annullare le distanze. Si abbracceranno per riscaldarsi e forse così capiranno che si amano ancora.Si procede. Con la scusa di controllare una cella frigorifera per un cliente importante, Ceycey, Deren e Ayhan attirano Can e Sanem nella loro trappola, chiudendoli in una cella, non prima di averli deprivati dei loro cellulari.
Nello stesso istante anche Emre prepara una piccola trappola a fin di bene per Leyla. Con una scusa la costringe a seguirlo. Leyla si accorge dell’inganno e il loro viaggio in auto finisce in un parco.
Qui Emre le chiede di dare a loro una possibilità. Che ha scelto lei, che ama lei, che c’era Aylin dietro a ogni cosa. Leyla gli confessa che lui le ha spezzato il cuore, ma Emre la rassicura, dicendole che vuole renderla la donna più felice al mondo.
Subito il pensiero di ferire Osman balza nella testa di Leyla, e mente a Emre dicendogli che lei è già felice. Emre non le crede, e le ribadisce che la ama.Intanto Can e Sanem stanno congelando. Effettivamente Can si dimostra galante con Sanem. Le da il suo giubotto, e la stringe forte per riscaldarla. Ma poco dopo cominciano a discutere a causa di Polen e Yigit. Can cerca di convincerla nuovamente a non lasciare il suo vecchio lavoro, a Sanem non va giù che Can vada via e non sopporta la sua vicinanza con Polen.
Fuori, intanto, Deren, Ceycey e Ayhan, temendo che Can e Sanem stiano per congelare davvero, aprono la porta e si nascondono. Can e Sanem escono dalla cella mentre ancora stanno litigando.
Sanem dice che lascerà l’agenzia domani stesso. Can dice che anche lui partirà l’indomani.
Ma…. C’è qualcosa nei loro sguardi… qualcosa di più profondo. La verità del cuore…