Sanem rivela finalmente alla madre la sua storia d’amore con Can e inizialmente Mevkibe non la prende bene, specialmente a causa delle bugie che la figlia le ha raccontato.
Il giorno successivo Sanem telefona a Can perché vuole parlargli e i due si incontrano sulla scogliera. Sanem lo mette al corrente che ha deciso di lasciare l’agenzia: lì la situazione si sta facendo pesante per via dei dubbi che si hanno sul loro rapporto e sui suoi meriti. Can non vuole assolutamente, cerca di rassicurare la sua ragazza e afferma di volerla sempre accanto. Sanem aggiunge inoltre che, se la loro relazione continuerà, presto Mevkibe comincerà a pressare sulla questione matrimonio. Can coccola e rincuora Sanem e, inaspettatamente, le dice di lasciarla fare, perché si sposeranno.
Sanem è incredula, ma Can le ribadisce che gli riesce difficile rimanerle lontano, che sta facendo di tutto per stare con lei e sentire il suo odore.Intanto Osman incontra Leyla e le chiede come stia, dopo averla vista così triste la sera precedente, subito dopo la rottura con Emre. La ragazza gli risponde che il suo malessere passerà e che non andrà a lavorare per evitare di vedere il suo capo. Osman invita Leyla a bere un tè.
Dopo la conversazione sulla scogliera, Can e Sanem tornano in auto in ufficio. Parlano tra di loro e Can le dice che deve portare gli occhiali per un’altra settimana, visto il suo persistente problema agli occhi. Sanem gli fa notare che ha un sorriso sciocco sul suo viso, poi aggiunge che non vuole che lui si senta costretto a sposarla.
Entrano in agenzia e Can la prende per mano per poi annunciare a tutti che loro due stanno insieme e che Sanem è la sua fidanzata.
Deren chiaramente non la prende bene ed è palesemente provata dalla notizia, mentre gli altri impiegati rimangono senza parole; solo CeyCey e Güliz sembrano essere felici per loro.
Can bacia le mani di Sanem di fronte a tutti, poi, sempre tenendola per mano, l'accompagna nel suo ufficio. Qui approcciano alcune effusioni ma, essendoci la porta a vetri, hanno tutti gli occhi puntati addosso.
Sanem è ancora incredula e non si capacita di come sia stato facile dare la notizia a tutti. Can si lascerebbe andare alla passione, ma Sanem lo riporta alla realtà, menzionando il lavoro; allora Can le propone di portare la sua scrivania lì, per lavorare in modo più veloce e, forse, poterla baciare senza problemi.
Mentre parlano, Sanem si avvicina alla scrivania di Can e fa cadere inavvertitamente le sue pietre: quella bianca si spezza in due.
Sanem è mortificata, ma Can cerca di rasserenarla e non dare peso alla cosa.
Sanem torna al lavoro e ha gli occhi di Deren puntati continuamente su di sé. Cey Cey, che ha notato la cosa, le regala un amuleto contro il malocchio perché, spiega, Deren si è stranita dopo l’annuncio del suo fidanzamento con Can e la osserva di continuo.Intanto Osman e Leyla vanno a prendere un tè insieme al mare e parlano; lui è molto felice di essere lì con lei, anche se vengono interrotti dal tentativo di chiamata di Emre.
In ufficio arriva Ceyda col signor Mekenin a parlare con Can per un nuovo lavoro. Sanem tiene tutto sotto controllo e Ceyda lo coglie molto bene nel momento di salutare Can.
Al telefono Sanem dice alla madre di non andare in agenzia, che le parlerà più tardi e le spiegherà ogni cosa.
Intanto Osman riaccompagna Leyla e le dice di chiamarlo se avesse bisogno di qualcosa. Leyla telefona a Sanem e le racconta quanto successo, dicendole che le ha fatto bene stare un po’ con Osman. Sanem racconta alla sorella che Can ha annunciato a tutta l’agenzia che si sono fidanzati. Dice poi a Leyla che Emre ha chiesto di lei a Güliz e lei gli ha detto che stava male.
Poi Emre chiama Sanem e vuole sapere come mai Leyla non sia andata a lavorare, che l’ha chiamata, ma non ha risposto al telefono. Sanem gli dice che se fosse stato davvero interessato a Leyla, non si sarebbe comportato così con lei, soprattutto perché lei è una sua dipendente da tanti anni. Leyla, nel frattempo, decide di dare una mano a Nihat in negozio.Can comunica ai dipendenti che stanno per iniziare un nuovo lavoro con una ditta di cosmetici.
Quindi chiama Sanem e le chiede di Leyla, rimanendo colpito dal fatto che tra lei ed Emre sia finita. Poi chiede a Sanem di andare a casa sua quella sera per lavorare alla campagna pubblicitaria, ma lei gli risponde che ha bisogno di stare con la sorella e di parlare con la madre. Lui vorrebbe almeno accompagnarla a casa, ma Sanem vuole evitarlo e concordano che lui l’accompagni fino alla metro.