Can dichiara guerra a Sanem. Le dimostrerà che in realtà è innamorata di lui, Sanem invece è determinata a fargli capire il contrario, anche se prova un forte sentimento per il ragazzo.
Dopo la reazione di Can alla bugia di Metin, Emre è preoccupato del fatto che se suo fratello viene a conoscenza di ciò che ha commesso in passato contro di lui, non lo perdonerà mai, e lui e Aylin saranno finiti. Ma la ragazza lo rassicura, anche se Emre sospetta che stia giocando ancora sporco a sua insaputa.
La guerra tra Can e Sanem comincia in un modo inaspettato: Can reagisce con l'indifferenza. Non le rivolge neppure uno sguardo, né una parola durante la riunione che fanno a casa Divit per scegliere la sceneggiatura di una pubblicità per auto, nonostante Sanem cerchi in tutti i modi la sua attenzione.Sanem rivela a Ceycey tutta la verità: Can è l'albatro e i due si sono baciati. Ceycey non riesce a reggere il peso di un segreto tanto grande e va fuori di testa.
Rimasto solo a casa, Can legge il bigliettino lasciato da Sanem sull'albero dei desideri. C'è scritto solamente C, ma basta a far capire al ragazzo che quella C si riferisce a lui.
Intanto viene scelta la sceneggiatura per la pubblicità delle auto. L'autore è un certo Erkenci Kus che in realtà è proprio Sanem, ma questo vuol dire però che Sanem dovrà nuovamente lavorare a stretto contatto con Can.
A questo punto Sanem vuole cedere i diritti della sua sceneggiatura a Can ma Can rifiuta. La ragazza vuole gettare la spugna, ma alla fine cambia idea e si presenta alla riunione per la campagna pubblicitaria per le auto.
Dato che è stata Aylin a portare il cliente all'azienda, lavorerà con loro per tre mesi in compagnia. Aylin non perde tempo a prendere possesso del suo vecchio ufficio, cosa che causa malumore in Leyla, combattuta tra i sentimenti che prova per Emre, e uno strano senso di fastidio che sente quando vede Osman, che sembra deciso a voltare pagina, mentre parla con Guliz.Can e Sanem viaggiano insieme alla ricerca del luogo perfetto dove girare lo spot per le auto. Nessuna delle location sembra soddisfare la ragazza, e quindi Can la porta al suo quartiere, perché tutto ciò che è scritto nella sua sceneggiatura sembra proprio descrivere i luoghi del suo vicinato.
Can si ferma a casa di Sanem per un te. Ad aprire le porta di casa è Mevkibe, sempre entusiasta di vedere il ragazzo.
Can le chiede se è disposta a cucinare ancora una volta per i ragazzi della crew, perché è proprio nel loro quartiere che gireranno lo spot scritto da Sanem. La donna accetta contenta, inoltre Can le chiede se può vedere qualche camera da letto della sua casa, perché useranno anche quella per lo spot. Con questa scusa entra nella camera di Sanem, dove vede il libro che anche lui stava leggendo, il poster con l'albatro. "E' una bella stanza, non la rovineremo, non la useremo per lo spot" le dice. Ma qui i due hanno una discussione.
Can fa vedere a Sanem il bigliettino lasciato sull'albero dei desideri, in cui lei aveva scritto C e le dice di averlo letto. Sanem si arrabbia, Can le rinfaccia che non lo ama, perché se lo amasse davvero non scapperebbe, non si comporterebbe in quel modo. Va via da casa sua arrabbiato e ferito, con una Sanem che si rende conto di aver sbagliato.La ragazza pentita si fa trovare a casa sua, seduta in giardino. I due si abbracciano, Sanem gli ripete per tre volte che lo ama. Stanno per baciarsi...