Capitolo 12 Mi Sono Innamorato Di Te

588 26 0
                                    

Can e Sanem solo molto felici.
Sanem ha scoperto che Can e l'Albatro sono la stessa persona, e corre per le strade della città piena d'amore e di gioia.
Anche Can è al settimo cielo, e chiama suo padre per condividere con lui questa felicità, e gli dice che gli racconterà tutto al suo ritorno e che non ha più intenzione di andare via da Istanbul.
Tornato a casa però trova una lettera di Polen, che gli spiega che si è trasferita da sua madre e che presto tornerà in Inghilterra. Con lui ci ha provato ma non ha funzionato, nonostante questo per lui ci sarà sempre.

Vedendo sua figlia sempre più innamorata di Can e temendo che il ragazzo le spezzi il cuore, Mevkibe cerca di scoprire qualcosa di più sulla relazione tra Sanem e il suo capo. Fa domande anche ad Ayhan, al corrente del bacio tra Sanem e Can, ma l'amica mantiene il segreto.

Can vorrebbe passare del tempo da solo con Sanem, ma nonostante la ragazza sia innamorata di lui, si sente in colpa per le bugie che gli ha detto in passato, e cerca di sfuggirgli.

L'azienda delle bevande biologiche, vuole di nuovo Osman per un servizio fotografico per il marchio. Il ragazzo, che soffre per il suo amore non corrisposto nei confronti di Leyla, accetta comunque, anche se questo vuol dire lavorare con lei.
Leyla fa scintille con Aylin in agenzia. Ovviamente la ragazza non sopporta la presenza della compagna di Emre, l'uomo che ama. Emre chiede scusa a Leyla per non essere andato a cena con lei (era a letto con Aylin). Le aveva promesso un'insalata ma non si era presentato all'appuntamento. Dopo le fa arrivare un'insalata in ufficio, ma Leyla è offesa e decide di non mangiarla.

Il servizio fotografico per Osman verrà realizzato con la macchina fotografica speciale di Can, che però, a causa di un incidente, Sanem rompe. La ragazza in lacrime confessa a Can ciò che è accaduto, il servizio fotografico rischia di saltare, ma Can dice a tutti che riparerà la macchina fotografica e rimasto da solo con Sanem la prega di non piangere.
Inoltre è un'occasione per lui per stare da solo con lei, dato che la "costringe" a stargli vicino mentre lui ripara la macchina fotografica.

Intanto i due passano un meraviglioso pomeriggio insieme al parco. Lui le racconta del suo passato, della sua infanzia trascorsa lontano da Emre in un collegio, e del fatto che lui e suo fratello sono cresciuti separati: Can è stato con il padre a Istanbul mentre Emre con la madre in Svizzera.
Confessa anche a Sanem che lei è la prima persona con cui si apre così tanto. La porta a casa sua, dove le rivela che Polen è andata via, che Guliz ha frainteso tutto, e che tra di loro è finita.
Inoltre le prepara una bella sorpresa: un pranzo in giardino da sogno.
La porta in seguito nella casa in cui lui è cresciuto, ormai un luogo abbandonato ma comunque bellissimo, e li, mentre è stretta nelle sue braccia, le confessa che la ama.
Sanem però gli chiede tempo per pensare. In realtà la ragazza è divisa a metà: una parte di lei ha bisogno di viverselo, una parte è logorata dal rimorso per le menzogne dette a Can in passato.

Al servizio fotografico, intanto, Guliz manifesta un interesse nei confronti di Osman e chiede a Leyla il suo numero di cellulare. Leyla, gelosa, rifiuta e comincia a guardare Osman con occhi diversi.

Can confessa a Emre di essersi innamorato di Sanem, pazzamente innamorato di Sanem, mentre Sanem incontra Emre per convincerlo a dire tutta la verità al fratello su ciò che hanno fatto.
Sanem è convinta che Can la perdonerà, ma Emre le confessa che conosce bene il fratello, e che è un uomo che non perdona cose come questa.

Aylin intanto si muove ancora, e subdola, con un inganno, fa scoprire a Can che Metin riportava tutto ciò che accadeva in azienda a sua madre, con cui non ha un buon rapporto. Scoppia una brutta lite davanti a Sanem che è costretta a sentire Can dire cose come: "Metin, lo sai che odio i segreti". Cosa che la fa sentire ancora più in colpa e dubbiosa.

Per questo confessa a Can che non possono stare insieme, che lo vede solo come un amico, cosa che scatena una grossa risata di Can, che non le crede. I due discutono, Sanem dice che che non prova interesse per lui, ma Can ribatte dicendole che le dimostrerà il contrario. I due si dichiarano guerra, chi cederà per primo?

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora