Durante i festeggiamenti a casa Divit, ai quali partecipano tutto l’ufficio e Ceyda, suonano alla porta. Sanem va ad aprire e si trova di fronte la signora con la quale aveva precedentemente discusso nel quartiere, perché aveva maltrattato i gatti. Il rapporto tra le due è subito teso e Sanem cerca di mandarla via, ma non appena sopraggiunge Can, la ragazza scopre a malincuore che la donna è proprio la madre dell’uomo che ama.
Sanem e Can rimangono scioccati ma, alle domande delle madre, lui le dice che Sanem è la sua fidanzata. La madre spiega che lei e Sanem hanno avuto un primo incontro non proprio idilliaco. Emre, invece, accoglie la madre con molto calore, le spiega che stanno festeggiando la firma di un contratto con una compagnia piuttosto importante e poi procede alle presentazioni.Can e Sanem, intanto, se ne vanno dalla festa e si spostano in auto verso la capanna in montagna. Can chiede a Sanem se deve riportarla a casa, ma lei vuole assolutamente rimanere con lui.
Intanto, terminata la festa, Ceyda approfitta per approfondire la conoscenza della signora Hüma.Giunti alla capanna, Sanem spiega a Can come ha conosciuto sua madre e lui non è davvero convinto che si tratti di una coincidenza. Can, comunque, dice a Sanem che considera Hüma solo come la madre di Emre.
Nel frattempo, a casa Divit, Emre e sua madre parlano tra loro e lei gli spiega di essere lì perché sembra che tutti i giorni la compagnia sia investita da qualche scandalo.
Inoltre chiede come mai Can prediliga Sanem quando ha per le mani una ragazza come Ceyda. Emre le conferma l’interesse di Ceyda per Can, ma anche il disinteresse del fratello per lei. Hüma afferma di essere lì per guidare suo figlio sulla strada giusta. Per ora, comunque, rimarrà in albergo.Sanem parla con Can e gli dice che magari la mamma è cambiata. Lui risponde che, dove si trova lei, c'è sempre un problema. Sanem gli fa presente che tutti hanno bisogno dell’amore della propria madre, ma Can le risponde che lui ha bisogno solo del suo amore. La mette poi in guardia dicendole che non conosce sua madre.
Tornata a casa, Sanem si confronta con Mevkibe e Leyla, raccontando quanto accaduto e rivelando che la madre di Can è la signora con la quale aveva discusso per via dei gatti.
Can torna a casa e parla con Emre chiedendosi chi abbia dato alla madre tutte le informazioni riguardanti Sanem, giacché Emre nega di essere stato lui.
Emre gli dice che probabilmente la colpevole è Aylin. Can pensa che la madre se ne andrà presto in quanto sposata, ma Emre lo informa che ora è divorziata. Can si mostra molto risentito con sua madre perché l'ha sempre lasciato da solo, sin da quando era piccolo.Sanem pensa di dover chiedere scusa alla madre di Can per quanto accaduto, ma Mevkibe le dice che non ha fatto nulla di male. Leyla, invece, le consiglia di trovare un modo per arrivare al suo cuore. Tutte capiscono comunque che la presenza di Hüma nel quartiere non era una coincidenza.
Hüma si reca in agenzia e mette in agitazione CeyCey.
L’intero ufficio cerca comunque di dare il benvenuto alla signora, prima tra tutti Deren, ma la madre dei Divit è lì anche per controllare tutti.
Hüma ha poi un colloquio con Aylin che, oltre ad aver informato la signora su Sanem, ora la mette al corrente anche su Leyla, raccontando ovviamente cose negative su di loro, come quella che siano due cacciatrici di fortuna. Hüma le dice di non preoccuparsi perché ora c’è lei.Osman racconta ad Ayhan che il suo rapporto con Leyla ora sta cambiando, lei ha iniziato a vederlo con altri occhi. Ma Ayhan non si fida e non vuole che il fratello soffra.
Sanem arriva tardi in ufficio, ma solo CeyCey se n’è reso conto. L’amico l’avverte che la signora Hüma è lì e le due cominciano a osservarsi da lontano.
Arrivano Can ed Emre e subito la madre li saluta sottolineando il loro ritardo. Can le chiede come mai sia ancora lì e Hüma risponde che è sua madre e le deve rispetto. Lui controbatte dicendo che il rispetto è qualcosa che si dà a chi lo merita.