Yigit sta per confessare a Sanem tutti i suoi misfatti, ma proprio in quel momento gli arriva un messaggio da Huma che lo mette al corrente che al capanno non ci sono telecamere e che non ci sono mai state.
Per cui Yigit capisce che Can sta bleffando e che è stato solo vittima di una trappola. Tuttavia è comunque costretto a confessare a una curiosa Sanem qualcosa.
Per cui, mentre Can aspetta fuori di casa, le rivela che si è innamorato di lei e le chiede di sposarlo.
Sanem è sconvolta da molteplici cose. Primo non si aspettava che Yigit provasse quei sentimenti per lei e mette le cose subito in chiaro, ribadendo che sono solo amici. Inoltre il pensiero che Can stia fuori li ad aspettare senza battere ciglio, sapendo bene ciò che Yigit sta per chiederle, la turba, perché comincia a sospettare che a Can non interessa più nulla di lei.
Alla fine scappa via davanti agli occhi di un Can molto confuso.Can capisce che Yigit non le ha detto la verità sul diario e difatti è lo stesso Yigit che glielo conferma, facendogli anche sapere di aver scoperto il suo tranello e di aver chiesto a Sanem di sposarlo.
Can comincia a capire che in questo gioco Yigit non è solo, ma che c'è qualcuno che collabora con lui. Però questa volta non permette che la rabbia rovini tutto.Mentre l'idea che a Can non interessi più nulla di lei e che stia di nuovo per partire tormenta Sanem, il pensiero che Yigit abbia chiesto a Sanem di sposarlo e che lei sia scappava via senza comunque rispondere con un secco no, impensierisce molto Can.
Ma non è disposto ad arrendersi, per cui chiama un investigatore privato e gli chiede di indagare su Yigit.Yigit è convinto che Sanem le dirà di si e sembra non contemplare neppure per un secondo l'idea che la ragazza possa rifiutarlo.
Huma comincia ad avere paura perché nota un certo cambiamento nel ragazzo. Gli dice infatti che da quando è arrivato Can è diventato molto aggressivo e che se Sanem gli dirà di no deve lasciarla andare.
Huma è visibilmente spaventata perché è ovvio che Yigit sta per perdere il controllo di se e la ragione. Inoltre comincia a temere che il figlio possa scoprire che dietro tutto oltre a Yigit c'è anche lei.A causa dei dubbi che nutrono l'uno nei confronti dell'altra e di vecchi rancori, Can e Sanem hanno una discussione molto accesa che però termina con un inaspettato riavvicinamento. I due stanno quasi per baciarsi!
Per colpa di un malinteso, Melithat crede che Can abbia fatto la proposta di matrimonio a Sanem e da brava pettegola lo comunica subito a Nihat e Mevkibe che si infuriano.
Si precipitano dalla figlia e qui scoprono che in realtà la proposta è arrivata da Yigit e non da Can.
Sanem mette in chiaro però che non ha intenzione di accettare. Per Nihat e Mevkibe Yigit è un bravo ragazzo, sarebbe la scelta migliore per la loro figlia. Tuttavia Mevkibe nutre ancora dell'affetto per Can e non riesce a negarlo che fa parte del suo cuore, e anche se fa il duro anche Nihat prova ancora affetto per lui.Appena la squadra dell'agenzia viene a sapere della proposta di matrimonio di Yigit, si mette subito all'opera per recuperare terreno e cercare di far stare insieme Can e Sanem.
Così Deren usa l'agenzia, convincendo Sanem a mettere in commercio le sue creme e creare una campagna pubblicitaria. Appena Sanem viene a sapere che anche Can sarà coinvolto nel progetto, accetta.Per creare la campagna devono conoscere bene le creme e i profumi, e durante una riunione, tenuta a casa di Sanem, Can perde completamente la testa nell'annusare le creme e i profumi della ragazza. Tornano a galla i vecchi ricordi di giorni felici, non riesce a smettere di annusare quelle meravigliose fragranze sulla pelle di Sanem.
È fuoco. È elettricità.Yigit intanto prepara un luogo perfetto per fare la proposta di matrimonio a Sanem.
Un bel tavolo, fiori, candele con lo sfondo del mare. Quando Sanem arriva sul posto è sconvolta e nel momento in cui Yigit tira fuori l'anello Sanem lo rifiuta ancora una volta, dicendogli che devono parlare.
Ma prima che possa continuare arrivano Muzo e Ceycey che li interrompono di proposito, mettendo fine ai piani di Yigit.Emre lascia il lavoro al negozio di Nihat e si mette alla ricerca di qualcosa che più gli si addice. Inoltre propone a Leyla di fare un bambino e di andare a vivere in un'altra casa per conto loro e Leyla accetta.
Quando comunicano a Nihat e Mevkibe che vogliono trasferirsi all'inizio i due coniugi ci rimangono molto male, ma Emre e Leyla gli promettono che non andranno molto lontano e li tirano su offrendogli una lezione di tango.Mihriban e Aziz, nel tentativo di far riconciliare Can e Sanem, mettono in atto un nuovo piano.
Portano a casa di Sanem una bambina che Mihriban avrebbe dovuto accudire quella sera per fare un favore a un'amica. Chiedono a Sanem di badare alla bambina per quella sera perché Aziz vuole portare Mihriban a cena fuori e Sanem accetta.
Più tardi Mihriban chiama Can e gli dice che ha dimenticato di dire una cosa a Sanem riguardo la bambina e che non riesce a rintracciarla e gli chiede di andare a casa sua e farle avere il messaggio.Così quando Can arriva a casa di Sanem la trova alle prese con la piccola Kiraz e si offre di aiutarla.
I due dunque passano un'impegnativa ma bellissima e tenera serata insieme, dove accudiscono la bambina, improvvisandosi genitori.
È un'occasione che li riavvicina molto, l'amore che traspare dai loro occhi è evidente e con quella bambina tra le loro braccia entrambi sognano un futuro che li vede genitori, di un bambino tutto loro.Intanto l'investigatore privato fotografa Yigit con Huma e avvisa Can.
A Can dice solamente che Yigit sembra un ragazzo corretto, ma non ha amici al di fuori di Sanem. Gli dice che lo ha fotografato con una donna (Huma) ma non ne conosce l'identità ma che gli farà sapere tutto al più presto.Yigit torna a casa di Sanem perché deve portarla ad un incontro di lavoro.
Lì ascolta una conversazione tra Can e suo padre e fraintende le parole di Can (che parla di barca e di decisione presa) e crede che stia andando via. Mentre è in auto con Sanem le parla ancora della proposta di matrimonio ma Sanem è stanca.
Vuole che loro due si allontanino perché questa situazione la preoccupa. Yigit da la colpa a Can di tutto, ma Sanem chiarisce che lei non l'ha dimenticato e che non lo farà mai e che amerà per sempre Can, solo Can.
Yigit a questo punto le dice che è un vero peccato, perché Can non la ama e sta per andare via con la sua barca (in realtà Can è sulla sua barca ma solo perché ha deciso di vederla, ma questo Sanem non lo sa).
Sanem si precipita così subito da Can. Sale sulla barca e gli dice che non può andare da nessuna parte. Quindi Can accende il motore e parte con lei. "Allora tu verrai con me", le dice e prendono il largo.