Capitolo 47 Can E Sanem Fanno Un Incidente In Macchina😱

389 16 0
                                    

Sanem bacia Can ma si scusa subito dopo per un gesto tanto avventato.
In realtà Can non sembra dispiaciuto affatto del bacio, anzi tutt’altro. Quel momento di tenerezza ha scosso entrambi riaccendendo definitivamente un amore mai spento.
Tuttavia, dopo quel momento di passione, Can scompare e Sanem è preoccupata dalla sua assenza.

In fattoria intanto arriva Huma con una lettera per Sanem da parte di Yigit. Nella lettera il ragazzo di scusa con Sanem, le dice che l’amore gli ha fatto perdere il controllo e che sta ritornando in Canada. Cede i diritti del suo libro a un editore americano come gesto di scuse e gli augura di essere felice.

Sanem comunque riprova a rintracciare Can più volte senza successo.
Teme che la sua scomparsa sia dovuta al bacio che si sono scambiati. In realtà poco dopo Can si presenta a casa di Sanem (viene accolto da Sanem con numerosi abbracci che fanno insospettire tutti) con una bella notizia: Cemal non darà più nessun problema. Bulut e Can hanno scoperto che i loro prodotti non avevano la licenza e lo hanno comunicato alla polizia.
Ecco dunque il motivo dell’assenza di Can. Non stava scappando da Sanem ma stava cercando di mettere un fine agli affari loschi di Cemal.

Intanto Huma mentre ritorna a casa dopo essere stata da Sanem, nel bosco incontra Aziz e Mihriban che si scambiano tenerezze. Gelosa, finge di essersi fatta male a una caviglia e si fa sorreggere da Aziz fino a casa dell’uomo.
Qui per tutti c’è una grande sorpresa, perché arriva un loro vecchio amico dell’università, Selim, un uomo che viaggia per il mondo e conosce molte lingue.
Huma subito si dimostra interessata all’uomo, in quanto rispecchia alla perfezione ciò che lei cerca: ricchezza, galanteria, buone mariere.

L’agenzia va sempre meglio. Ottiene un nuovo incarico per una compagnia di yacht. Durante una riunione di lavoro, mentre decidono come impostare la pubblicità, Can parla del suo amore per il mare e per la sua barca, che per lui rappresenta la libertà.
A questo punto Sanem si sente molto in colpa, perché crede che Can sia stato costretto a vendere la sua barca, un pezzo della sua anima, a causa sua. Pensa che non può deprivarlo della sua libertà, solo perché teme di perderlo.

A questo punto è Sanem che scompare, facendo molto preoccupare Can.
Ma il mistero della sua assenza è subito svelato. Con l’aiuto di Aziz e sfruttando i soldi che gli editori americani le hanno dato in anticipo, Sanem ricompra la barca di Can.
Il ragazzo è spiazzato ma in privato confessa a Sanem che non ha più bisogno di quella barca. Sanem spiega che quella barca è la sua anima, la sua libertà.
Non vuole più costringerlo in gabbia a causa sua. Vuole che si senta libero. Alla fine Can decide di accettare il regalo di Sanem. Quella sarà la “loro” barca.
La passione ormai tra i due è irrefrenabile e con un bacio sanciscono la rinascita del loro amore.

Mentre tutti nel quartiere si impegnano per impedire a Nihat di mangiare troppi dolci, Mevkibe fa ritorno in città.
I due coniugi, tramite delle videochiamate che fanno a Sanem, si accorgono che Can le sta sempre vicino e cominciano a sospettare che i due abbiano fatto pace e la cosa a loro non piace affatto.

Intanto Leyla registra una musica per la pubblicità per le creme di Sanem, e per avere un parere più vasto invita a casa le vicine per fargli ascoltare la musica e sapere il loro parere. Non tutte sono soddisfatte. La riunione finisce male perché Mevikibe si sente offesa dalle critiche che fanno alla musica composta da sua figlia.
Tutto questo rattristisce molto Leyla, tanto da farle decidere di abbandonare l’idea di comporre musica e lo comunica anche a Emre, che a malincuore, appoggia la scelta della moglie.

In agenzia hanno un nuovo importante cliente e tutti sono molto eccitati all’idea di incontrarlo.
Gli danno appuntamento alla fattoria, ma presto si rendono conto che quello non è un luogo adatto dove gestire un’agenzia pubblicitaria. Il manager del cliente infatti viene rincorso dal cane, finisce nel fango e si ferisce e va via, arrabbiato e senza aver stipulato un accordo.
Aziz a questo punto abbandona l’agenzia e cede le sue quote. Non ha mai voluto far parte del progetto, l’ha fatto solo affinchè Can e Sanem potessero rimettersi insieme e ora che sono di nuovo innamorati la sua presenza nell’agenzia non ha più senso. Abbandona quindi il progetto con tali parole: non smettete mai di sognare una grande agenzia.

Quella stessa sera Can e Sanem sono sulla barca e mentre si scambiano coccole, Can propone a Sanem di partire per viaggiare con lui intorno al mondo, in barca per due anni. Sogna dei figli con lei, e al loro ritorno un matrimonio.
Sanem non vuole più commettere gli errori del passato, vuole viversi il suo amore e felice accetta la proposta di Can.

Il giorno dopo Can e Sanem si recano da Nihat e Mevkibe per comunicargli che sono ritornati insieme e che partiranno.
Nihat non la prende per nulla bene e neppure Mevkibe. Entrambi non riescono a dimenticare il dolore che Can ha causato a Sanem in passato. Sono molto preoccupati per la loro figlia e questa situazione non li rende felici.
Tuttavia Sanem è determinata a partire, perché questa volta non permetterà alla sua famiglia di separarla dal suo amore.

Ad aspettare Can e Sanem in agenzia è il proprietario di un’importante marca di cosmetici, che vorrebbe distribuire le creme di Sanem per tutto il mondo. Durante il processo di produzione però Sanem dovrebbe essere al loro fianco.
Per cui Can e Sanem sono costretti a declinare l’offerta, perché comunicano a tutti che partiranno per due anni per il viaggio intorno al mondo. Potrebbero comunque realizzare il progetto al loro ritorno.

Can e Sanem sono molto felici e innamorati. Il loro sogno d’amore si sta finalmente coronando.
Passano un intero pomeriggio in barca per fare le prove del loro viaggio, e al loro ritorno trovano una festa a sorpresa organizzata per la loro partenza, dove persino Huma dimostra tutto il suo supporto ai due ragazzi.
Finalmente sembra apprezzare Sanem, che abbraccia e bacia con affetto.

Can e Sanem sono finalmente pronti a partire. Ma Can si rende conto che Sanem è molto triste a causa dei suoi genitori, così la convince ad andare da loro per chiarire. Durante il viaggio, la loro auto si schianta contro un camion. L’impatto è violentissimo e sbalza Sanem fuori dal veicolo. Dopo lo shock e il torpore inziale, Sanem riprende i sensi. Sembra strare bene, ma Can nell’auto pare essere in condizioni molto gravi.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora