Sanem spiega a Can che ha messo le fragole nel drink di Arzu per "salvarlo" da quella ragazza, che l'ha infastidito tutto il giorno e che non voleva lasciare casa sua. Can non crede alle sue parole e comincia ad essere sospettoso sul suo fidanzamento.
Sanem gli risponde che è felicemente fidanzata, e che lui è soltamente il suo capo e non deve immischiarsi nella sua vita privata. Così i due fanno un patto: si rivolgeranno la parola solo per questioni lavorative, e nessuno interferirà nella vita privata dell'altro.
Intanto Sanem torna a casa e trova suo padre che sta per consegnare la valigetta con i soldi ricavati dalla vendita nel negozio a Halil. L'uomo rifiuta i soldi, dicendo che al debito ha pensato Sanem. A questo punto Sanem mente ai genitori, e dice a loro che sta pagando il debito con i soldi del suo stipendio (tenendo nascosto che in realtà ha pagato il debito del padre con i soldi che le ha dato Emre).
Intanto l'azienda è messa sotto osservazione da un'importante brand di cosmetici, che cerca un'agezia pubblicitaria per i suoi prodotti di bellezza. Se supereranno l'ispezione, l'azienda di cosmetici firmerà un contratto con l'agezia di Can. Emre quindi chiede a Sanem di sabotare l'ispezione, mentre Can chiede a Leyla di rintracciare la spia. Deren affida a Sanem il compito di tenere pulita l'azienda, ma Sanem, per sabotare l'ispezione fa il contrario, fa cadere caffè, lascia sporzcizia in giro, mentre sua sorella Leyla si adopera per porre rimedio al caos messo in giro da Sanem, senza sapere che è proprio sua sorella la causa di tutto. Intanto Can va in aiuto al suo amico Metin, che ha bisogno di una campagna pubblicitaria per la sua fondazione che aiuta le donne a trovare lavoro, sostenendole nel campo del business. Ci serve una ragazza per le foto, e Can disegna il viso di un'ipotetica modella perfetta per la campagna. Disegno che poi si rivelerà un ritratto di Sanem, cosa che non sfugge al suo amico Metin. Intanto Nihat e Mevkibe, vogliono riprendersi il negozio restituendo i soldi a Çakal İhsan, che adesso è il nuovo proprietario del locale. Ma l'uomo dice che il negozio vale una somma decisamente più alta di quella che ha dato a loro per comprarlo. I genitori di Sanem decidono di vendicarsi, e raccontano al vicinato che Çakal è un uomo pericoloso e che non devono comprare nulla dal suo negozio.
Intanto l'spezione all'agezia inizia. Coloro che sono venuti a controllare, cercano un'aera relax per i dipendendi, cosa che non c'è nell'azienda. Deren chiede a CeyCey di farsi venire un'idea, ma Sanem si offre di aiutarlo. Sanem crea un posto fantastico, con cuscini e poltrone, ma Deren, gelosa di lei perchè si è accorta che Can prova qualcosa per la ragazza, non apprezza l'area relax, usando parole poco carine contro di lei, che la fanno dispiacere. CeyCey racconta a Guliz quanto Sanem ci sia rimasta male per le parole che le ha rivolto Deren, Can sente la conversazione e corre a consolarla, asciugandole le lacrime con le due dita. Nonostante gli intoppi causati da Sanem, l'ispezione va bene e l'azienda supera la prova. Intanto Metin, resosi conto che il suo amico è innamorato di Sanem, organizza tutto: lo chiama dicendogli che ha trovato la modella perfetta per la loro campagna, senza rivelargli chi è, a Sanem le propone di fare la modella. Lei accetta, ma non vuole che il fotografo sia Can. Metin quindi le mente, dicendogli che sarà un altro fotografo, ma grazie a Metin sia Can che Sanem si trovato sul set del servizio fotografico e sono costretti a lavorare insieme. I due passano così un meraviglioso pomeriggio insieme, dove si scopriranno più uniti che mai, ma Sanem ha bisogno di risposte per lasciarsi andare che Can ancora non può darle. Intanto Aylin scopre, grazie al gioielliere che ha venduto a Emre l'anello di fidanzamento, che il suo ragazzo vuole chiederle di sposarla, e fotografa il modello dell'anello comprato da Emre su una rivista del negozio. Can e Sanem si recano al party organizzato dall'italiani, proprietari dell'azienda di cosmetici. Il capo dell'azienda, Enzo Fabri, si dimostra molto interessato a Sanem, che quella sera lascia tutti a bocca aperta arrivando alla festa in un bellissimo abito rosso. Can diventa subito geloso, soprauttutto quando l'uomo menziona il profumo della ragazza che ha sentito quando ballava con lei. La sua gelosia è incontenibile, e quando Enzo Fabri tenta di trattenere la ragazza che voleva lasciare la festa, stringendola con un braccio, lui, che stava in disparte guardando la scena da lontano, si precipita dai due come un razzo. Afferra Sanem per una mano e se la porta via, davanti allo sguardo estereffatto e confuso di tutti. Il principe salva la sua principessa, e se la porta con se.