Capitolo 22 Sanem Gelosa

467 19 0
                                    

Sanem gelosa
Dopo essersi allontanato dall’agenzia con l’esorbitante assegno firmato da Can per il profumo di Sanem, alla fine della scorsa puntata, tramite i suoi avvocati, Fabbri fa sapere ai Divit che non è disposto ad accettarlo e a tirarsi indietro, confermando di non voler vendere le proprie azioni; inoltre, poco dopo, invia Aylin come sua rappresentante all’interno dell’agenzia.
Can va su tutte le furie e va a cercarlo nei suoi uffici, ma la sua assistente gli rifila la scusa che Fabbri è volato in Italia. Intanto Sanem ripensa a tutta la situazione e comprende che Emre sta facendo il doppio gioco. Va nel suo ufficio e tenta di fargli capire quanto Can stia cercando di fidarsi nuovamente di lui, ma Emre non è disposto a cedere, anzi le propone di andarsene dalla compagnia, in nome dell’amore che dice di provare per Can, promettendo di allontanare di conseguenza anche Aylin. Ma mentre Emre porge la mano a suggello di questo patto, lasciando Sanem esterrefatta, sopraggiunge Can.

Contemporaneamente arriva Deren che ha bisogno di lui, quindi Can se ne va nell’ufficio di Deren. Sanem dice ad Emre che ama Can e non ha intenzione di andarsene da nessuna parte.
Emre vede suo fratello tornare e afferma che farà di tutto per rimanere accanto a suo fratello e contrastare Aylin. Quindi esce dall’ufficio e discute pubblicamente con la donna, chiedendole cosa stia cercando di fare lì. Lei gli risponde che rappresenta Fabbri e che tornerà nuovamente.
Arrivano anche Ceyda e Gamze e tutti insieme, Sanem compresa, si spostano nell’ufficio di Can. Ceyda nota una foto di Can che lo ritrae in grandissima forma e gli chiede conferma di dove gliel'abbiano scattata; la donna azzarda nella foresta e gli dice che magari un giorno ci andranno insieme. Mentre Ceyda parla, Sanem fa dell’ironia e Can gongola per la sua gelosia, cercando comunque di non darlo a vedere. Si mettono a lavorare rispetto al progetto “Compass Sport” e Sanem tiene sotto controllo la situazione mettendosi sempre in mezzo tra Can e Ceyda, che sta tentando con lui approcci di ogni tipo. La donna propone a Can un’intervista in palestra. Sanem è palesemente gelosa e Can continua a esserne compiaciuto.

Dopo che Ceyda e Gamze vanno via, Sanem esce dall’ufficio e Can la raggiunge al computer, proponendole di andare fuori a cena, insieme a Emre. Durante la cena, in modo subdolo, Emre dice a Sanem che ha passato dei brutti giorni e le chiede scusa per averla coinvolta nelle situazioni passate, consegnandole una rosa. Can dice a Emre che il suo incidente l’ha fatto riflettere e che ha chiarito con lui grazie all’intervento di Sanem.
Tornato a casa, Emre telefona ad Aylin e le dice che suo fratello ora si sta fidando di lui, che presto si libererà di Sanem e che avranno la compagnia tutta per loro.
A casa Aydın, invece, Sanem racconta a Leyla delle scuse di Emre e del suo strano comportamento, concludendo che non si fida di lui. Mentre parlano, le ragazze accennano ai propri sentimenti ma, non appena Sanem si accorge che Mevkibe sta origliando, cambia soggetto.

L’indomani Mevkibe non accenna a niente, quindi le ragazze sono sicure che non abbia capito nulla.
Le due sorelle escono insieme da casa. Mentre si trova sul lungomare, Leyla incontra Osman che le dice di aver ricevuto un’offerta di lavoro. Mentre parlano, Leyla riceve la telefonata di Emre che le dice che la passerà a prendere. Leyla saluta Osman e gli augura buona fortuna. Quando Leyla sale in macchina e se ne va, alcuni uomini lì vicino dicono qualcosa di spiacevole e Osman si ribella, finendo col fare a botte con loro.

In agenzia Deren va nell’ufficio di Can e gli dice di aver saputo da Sanem della cena della sera precedente. Can le spiega che è stata una sorpresa di Emre per appianare la situazione tra loro. Deren è contrariata perché la responsabilità del progetto che l’agenzia sta seguendo è nelle mani di Sanem; ma Can vuole che sia la stessa Sanem a presentarlo pubblicamente e le dice chiaramente che si fida di lei. Deren, però, non deve pensare che non abbiano bisogno di lei.
Intanto Ayhan comincia a lavorare nella palestra dove Can dovrebbe fare l’intervista proposta da Ceyda. Sanem la raggiunge, coperta in agenzia da CeyCey.

can e Sanem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora