<<Anche io>> afferma.
Oh mio Dio. Avevo immaginato tante volte questo momento, per la maggior parte quando fantasticavo solo ed eccitato in camera mia, ma nessuna andava in questa maniera. Da quando ha confessato di ricambiare i miei sentimenti mi sento come un bimbo felice la mattina di Natale.
Con uno scatto mi alzo ed inizio a frugare nelle tasche dei miei pantaloni precedentemente lanciati sulla moquette.
Immediatamente sento la mancanza di contatto fra i nostri corpi, Celeste è una droga ed io ne sono dipendente. Mi sta bene così.
Dopo qualche secondo trovo un preservativo, lo tengo a portata di mano giusto per sicurezza. E' un'abitudine, ammetto che lo facevo anche prima di conoscerla, però ora lo userei esclusivamente con lei.
Le rivolgo uno sguardo d'intesa mostrandoglielo e subito sorride. Sono il ragazzo più fortunato al mondo, penso.
Mi avvicino porgendoglielo, lo afferra, si siede sul bordo del letto e si affretta nell'infilarmelo. Quando sfiora la mia erezione, involontariamente mi si blocca il respiro e un vuoto nel petto mi travolge. Probabilmente non durerò nemmeno 5 minuti e farò una figura di merda, ma non immagina neanche lontanamente che effetto mi fa anche solo guardandomi.
Butto le coperte per aria, voglio ammirarla mentre mi regala la sensazione che da tanto aspetto.
Mi rifiondo su di lei facendola stendere, le salgo sopra ed inizio a baciarla.
Dalle labbra scendo al collo, succhio leggermente la pelle in modo da lasciarle qualche lieve segno rossastro, devo marchiarla, in questo momento è solo mia.
Ricordo quando un po' di tempo fa le avevo promesso si sarebbe ricordata della nostra prima volta per tutta la vita, così sarà...
Butta la testa all'indietro quando mi abbasso ancora di più, stringo i suoi seni fra le dita mentre lascio qualche bacio umido sul suo addome.
Non riesco smettere di fissare il modo in cui si contorce sotto il mio tocco. E' bella da andare fuori di testa, non lo dirò mai abbastanza per capacitarmene.
Allarga le gambe ed alza il bacino ansimando per venirmi in contro, lo vuole.
<<Aspetta>> dico in un sussurro. Voglio sentire il suo sapore prima di possederla...
<<Ti prego Vi>> supplica.
Senza darle il tempo di pronunciare il mio nome, appoggio le labbra sul punto più sensibile della sua intimità. Un grido strozzato esce dalla sua bocca quando inizio lentamente a succhiare.
<<Oh cazzo>> urla muovendosi freneticamente sotto di me.
Dio, è così buona, il suo sapore è esattamente quello che immaginavo, afrodisiaco. Allunga le mani verso il basso afferrandomi i capelli e tirandoli forte come suo solito, sa che lo adoro. E' tremendamente bagnata e ciò non fa che confermare le sue parole, non vorrebbe nessun altro che me.
<<Più veloce>> affanna inarcando la schiena.
Mi sfugge una risata e se ne accorge, inizia istintivamente ad ondeggiare i fianchi mentre con la lingua aumento il ritmo.
Vorrei farla venire di nuovo ed andare avanti all'infinito così, se solo non stessi per scoppiare. Ho bisogno di lei ora, non posso più aspettare.
Quando mi stacco alzandomi e leccandomi le labbra, noto che si copre la faccia con le mani scoppiando in una risata, è forse imbarazzata?
<<Cosa?>> domando ridendo a mia volta.
<<Sei incredibile>> replica soddisfatta.
STAI LEGGENDO
little dark age//vinnie hacker
Fanfictionceleste è una normale diciottenne, con una vita ordinaria e a tratti noiosa, cosa mai potrà succederle, tanto da sconvolgere la sua intera esistenza, una volta arrivata al college?