La giornata prosegue come al solito. Finite le lezioni del mattino vado in mensa ,incontro Bella all'entrata.
<<Celeste, se anche stasera farai quel muso lungo ti lascio in camera!>> mi rimprovera.
<< E va bene, proverò a godermi questa dannata festa...>> le faccio un sorriso e sembra soddisfatta.
Arrivate vediamo Di in fila e come sempre ci aggiungiamo a lei per fare prima. Preso il "cibo" andiamo a sederci allo stesso tavolino di ieri.
<<Cel, stamattina il biondo mi ha ringraziato per la penna e me l'ha chiesta di nuovo>> afferma Di. <<Però stavolta me la sono fatta ridare a fine lezione, almeno non ti disturba più>> conclude facendomi il suo solito occhiolino.
Io ridendo le dico che a questo punto è meglio se gliela regala.
Non posso fare a meno di pensare di essere dispiaciuta del fatto che lui non verrà nuovamente in camera nostra. Il subconscio mi dice che sono stupida.
Diana sembra la persona più contenta al mondo mentre torniamo in camera insieme a Bella, dice che deve trovare assolutamente il vestito giusto da mettere per la festa.
Iniziano a provare di tutto e restano deluse nel vedere che nel mio armadio non c'è nemmeno un vestito o una gonna.
<<Ragazze non sono molto il tipo da vestito corto o gonna>> cerco di convincerle.
<<Ma dai Cel hai un fisico da far invidia, e poi sarà solo per stasera>> dice Bella.
Arrossisco per il complimento anche se non sono molto d'accordo.
<<E va bene, vestito sia, ma dev'essere nero e lungo almeno fino al ginocchio>> concedo.
<<D'accordo, ho un sacco di vestiti neri>> <<Anche io, dopo passo da voi e ne porto un paio>>mi rassicurano le due.
Bella ci saluta e dice che passerà tra un paio d'ore per prepararsi qui con noi.
Mi stendo sul letto e decido di riposare almeno due ore prima di andare a fare la doccia e iniziare a rendermi presentabile.
Sono le sei e Bella entra in camera. Ha in mano almeno cinque vestiti neri diversi. Ho provato quelli di Di ma essendo più magra di me risultavo una salsiccia incastrata.
Ne provo uno e la misura è perfetta ma data la statura di Bella mi arriva a metà coscia. E' l'unico che mi valorizza quindi opto per questo. Le altre mi dicono che sto benissimo. Le ringrazio con un abbraccio.
Il vestito che indosso è uno di quelli che vanno ora. E' in raso nero con delle spalline sottili e modestamente mi sta proprio a pennello.
Faccio un trucco un po' strong. Matita nera sotto gli occhi e anche a formare una sorta di fox eye. Eye-liner sia alla fine che all'interno dell'occhio; correttore e rossetto nude scuro, quasi bordeaux.
Sembro un'altra. Abbino all'outfit un blazer nero poco più lungo del vestito e delle classiche décolleté nere. Questa sera si osa.
Bella e Di sono pronte, anche perché per fare tutto ci sono volute più di due ore. Sono le 20:30. Noah, il ragazzo di Bella, ci sta aspettando nel parcheggio.
Saliamo in macchina e lui ci saluta calorosamente, dando un bacio a stampo alla nostra amica, beata lei. Noah è proprio bello, oltre che gentile.
Dopo 20 minuti di risate per il tragitto, visto che il ragazzo di Bella fa morire, arriviamo alla fatidica confraternita. Per una volta tanto non sono ansiosa e non mi importa del parere altrui.
Scendiamo e la prima cosa che noto è la massa di gente sparpagliata per il giardino. Certe cose non cambiano mai. Entriamo e noi ragazze ci dirigiamo al bar. Prendo una semplice birra, mentre le altre qualche shottino. Ci vanno già giù pesante.
Nell' attesa che finiscano mi guardo intorno e vedo Vinnie. E' seduto su un divano insieme a quella ragazza sul suo instagram, Chloe. Lei ha una gamba sulle sue e lui una mano appoggiata sulla sua coscia. Ew di nuovo. Il subconscio mi dice che in realtà la mia è gelosia. Pfff ,gelosa io?
Indossa una camicia nera vertiginosamente scollata, da cui intravedo un tatuaggio, mi sembra un ragno. Si trova al centro del petto ed è così attraente, cazzo. Porta anche un sacco di collane al collo, che ricadono sui suoi pettorali scolpiti.
Lo vedo fissarmi a sua volta, studia ogni minimo particolare del mio corpo, partendo dal viso e arrivando fino ai piedi. La temperatura sembra alzarsi di 15 grandi. Calma Celeste.
Bevo la mia birra in un sorso e vado nell'altra sala con le mie amiche, che sono già brille. Sembro esserlo anche io, ma credo sia stato solo il modo in cui quel ragazzo mi guarda. Mi ha mangiata con gli occhi.
La sala è piena, e per una volta decido di scatenarmi. Parte la canzone "Little Dark Age". La amo. Ballo con Di e Bella come se ci fossimo solo noi qui. Una luce rossa soffusa accompagna tutta l'atmosfera.
Inizia poi "Daddy Issues". Adoro anche questa...
Sto ondeggiando con i fianchi quando Di e Bella tornano al bar e mi lasciano lì. Non mi dispiace, mi sto rilassando.
Appena parte il ritornello sento due braccia possenti prendermi per i fianchi da dietro.
Un profumo di tabacco misto a menta mi pervade le narici.
Non mi giro nemmeno, capisco che si tratta di lui dal tatuaggio che intravedo sul suo avambraccio.
ok devo ammettere che mi sono emozionata pure scrivendo questo, vi piace??🤎🤎🤎
STAI LEGGENDO
little dark age//vinnie hacker
Fanfictionceleste è una normale diciottenne, con una vita ordinaria e a tratti noiosa, cosa mai potrà succederle, tanto da sconvolgere la sua intera esistenza, una volta arrivata al college?