Part 26 Vinnie

4.9K 170 6
                                    

Sembra essere tornata lucida. Ci credo, dopo ciò che le ho procurato chiunque lo sarebbe.

Sta accarezzando il mio inguine lentamente mentre mi guarda negli occhi.

<<Fai tutto ciò che vuoi>> le dico.

Afferra la mia erezione da sopra i pantaloni e inizia a fare su e giù con le mani esili. Non so davvero dove ho trovato tutto l'autocontrollo che possiedo al momento. Vorrei buttarla sul letto e stracciarle le mutandine di dosso per poi farla mia. Calma Vincent o finirai per venire senza che abbia fatto nulla.

<<Così mi farai venire prima del tempo>> boccheggio.

<<Hai un elastico?>>

Mai parole più sexy sono uscite dalla bocca di una ragazza.

Lo sfilo dal mio polso e glielo porgo. Raccoglie i suoi capelli e li lega velocemente. Non so in che modo resisterò se continua così...

<<Vai a sederti sul letto>> mi ordina. Faccio come dice e la prendo per mano per farmi seguire.

Mi siedo restando con i piedi per terra, voglio che si inginocchi davanti a me. Piego le braccia all'indietro in modo da poterla vedere.

Si siede a cavalcioni su di me, veniamo travolti da un bacio passionale, erotico. Il fatto che sia appoggiata sulla mia erezione non aiuta. Scende dalle mie gambe e finalmente si inginocchia in mezzo ad esse. Aspettavo questo momento dal primo giorno in cui l'ho vista. Slaccia il bottone dei miei pantaloni e poi tira giù la zip, sto ansimando sotto il suo tocco. Mi sorride e mi guarda come a chiedere conferma. Per tutta risposta sollevo leggermente il bacino in modo da farle sfilare i pantaloni e le mutande. Sono estasiato alla vista del suo corpo ancora nudo, tutto di lei è perfetto. Abbassa velocemente entrambi e afferra il mio membro in mano. Sono sotto shock, è una visione sovrannaturale ed io mi trovo in paradiso. Sposta la mano sù e giù lentamente, mi sta torturando.

<<Celeste>> ansimo. <<Così mi uccidi>>

<<Dimmi cosa vuoi allora...>> dice ridendo.

Non se la sarà mica presa per prima? Quando avevo le dita dentro di lei e non avevo intenzione di muovermi. È stato buffo ed eccitante vederla così carica di desiderio e al tempo stesso incazzata. Volevo che mi pregasse ma alla fine non sono riuscito a resistere e l'ho accontentata subito.

<<Prendilo in bocca>> dico tra un sospiro e l'altro.

Continua a ridere negando con la testa. Sto per impazzire. La sua lenta tortura va avanti, accarezza con il pollice la punta del mio sesso eretto, chiudo gli occhi e spingo la testa all'indietro.

<<Celeste>> sono disperato. Ho bisogno che lei faccia come le ho chiesto.

Sembra leggermi nel pensiero e senza indugio lo prende tutto in bocca. Appoggia le mani sulle mie cosce e una scarica di adrenalina mi attraversa. Inizia ad andare sù e giù con la testa succhiando con determinazione, è così calda. Le sue labbra sembrano fatte su misura per il mio cazzo. Non mi sentivo così bene da molto, ciò mi fa quasi paura. Non solo per il piacere che mi sta dando, è il fascio che ci collega, il legame, la connessione, a spaventarmi.

<<Sto per venire>> dico per avvertirla. Va avanti più decisa di prima. <<Celeste sto per venire, se non vuoi smettila>> affanno.

Ride di gusto con ancora le labbra intorno a me, una vibrazione viene propagata per tutto il mio corpo.

Alzo il bacino al suo ritmo in modo da andarle più in profondità. Sto sudando. Nessuna ragazza era mai riuscita a gustarsi ogni centimetro di me con così tanta facilità. Dopo un paio di ulteriori colpi vengo tirandole i capelli. Un grugnito esce dalle mie labbra, non ho davvero parole per esprimere il piacere che mi ha appena donato. Il mio liquido finisce nella sua gola e dopo essersi staccata da me si pulisce le labbra con due dita. Non ho mai visto nulla di più attraente. Premo le mie labbra contro le sue quasi con violenza. È il minimo che le devo.

Chiudo gli occhi in segno di resa e lei viene a stendersi di fianco a me.

<<Ti è piaciuto?>> chiede.

<<È stato...la cosa migliore...>> non termino la frase essendo  in uno stato di trance e a corto di parole. È la verità.

Mi da un pugno sulla spalla ridendo. Non ha idea del potere che possiede. È forse stata l'esperienza sessuale più intensa della mia vita.

Le salgo sopra ancora mezzo nudo e mi accascio su di lei, ho la testa appoggiata suoi suoi seni.

<<Peso troppo?>> chiedo.

<<No>> sussurra. Sarà stanca morta eppure la sento ridere sotto di me.

<<Muoio di freddo, mi prendi il pigiama sul comodino?>> dice dopo poco. Ha ragione, ma la sensazione del suo corpo nudo sotto il mio è eccezionale.

<<No, sei morbida così>> rispondo spontaneo. Sorride.

<<Allora alzati, ci mettiamo sotto le coperte>> acconsente. <<Ma rimettiti le mutande>> fa rivolgendomi uno sguardo furbo.

Lo faccio, non vorrei essere tentato stanotte. Inoltre se dovesse tornare la sua compagna di stanza non sarebbe il massimo...

Ci rintrufoliamo nel letto nella stessa posizione di prima.

<<Sei stata bene?>>

<<Più che bene>> risponde accarezzandomi i capelli.

<<Anch'io>>

Non so quanto tempo passa, ma ci addormentiamo tra le coccole e i baci...

ciao a tutte! scusate il ritardo ma eccomi qui con un nuovo capitolo
ho cercato di inserire qualche parte "sentimentale" oltre a quelle sconce lol, fatemi sapere tutti che ne pensate!!!

grazie mille per tutte le letture,vi adoro💖

little dark age//vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora