Part 40

4.3K 161 52
                                    

Ci stiamo baciando da un tempo che sembra infinito. E' sempre come la prima volta, le sue labbra sono sempre una nuova scoperta. Il sapore di tabacco inebria i miei sensi come dal primo momento in quella dannata confraternita. L'aura di mistero intorno a lui non è mai sparita e ciò continua ad intrigarmi. Non smetterò mai di ringraziare l'universo per il nostro incontro.

Apprezzo tutto di lui e dev'esserne consapevole, non può essere così insicuro di se stesso e dei miei sentimenti. Non gli farei mai del male, non lo tradirei mai e poi mai. Cosa posso farmene di altri se ho il paradiso affianco?

<<Sei così morbida>> sussurra fra le mie labbra accarezzando il mio corpo.

Non mi ero nemmeno accorta mi avesse spogliata, mi allungo e scorgo l'asciugamano, si trova per terra ai nostri piedi.

<<A quanto pare tu no>> rispondo soffermandomi sull'erezione in mezzo alle sue gambe.

<<Colpa tua>> geme fra le mie labbra. Strizza il mio sedere con forza e ride di gusto.

Si stacca da me per qualche secondo, ma subito dopo riprende torturando il mio collo. Gemo quando inizia a succhiare la pelle e istintivamente inizio ad oscillare su di lui con il bacino. Afferra fra le possenti mani i miei fianchi per tenermi ferma, è una punizione.

Lo prendo per il collo e lo spingo all'indietro, è il mio turno. Sorride quando coglie il mio intento, gli sfilo la maglia in fretta per poi procedere con i pantaloni. Mi alzo in modo da consentirgli di toglierli, butta per aria le scarpe e lo stesso accade per i boxer. Siamo finalmente nudi.

Ha un corpo così bello...

Mi inginocchio davanti a lui, in mezzo alle sue gambe muscolose. Afferro in fretta il suo membro eretto ed inizio lentamente ad andare su e giù con la mano. Butta la testa all'indietro e geme rumorosamente. Adoro quando mi parla, quando pronuncia versi incomprensibili, non ero mai stata con un ragazzo che a letto "parlasse". Di solito sono l'unica che urla...

Mi faccio coraggio e lo prendo in bocca vedendo che ciò che sto facendo non basta più. L'ultima e unica volta in cui l'ho fatto è andata bene, solo che verso la fine stava per venirmi un conato.

Cerco di trattenere una risata al ricordo della prima volta in cui l'ho visto, ero scioccata. È enorme.

Succhio con cautela, attenta a non fargli male. La sua faccia è imparagonabile, rotea gli occhi al cielo. Dalla sua bocca fuoriescono parole e versi incomprensibili, mi eccita da morire.

<<Cazzo così>> fa prendendomi per i cappelli in modo da consentirmi di prenderlo più in profondità.

Continuo imperterrita e senza mai diminuire la velocità. Mi guarda negli occhi da quando ho iniziato ed io ho fatto lo stesso, so che agli uomini in generale piace.

<<Fermati>> ansima poco dopo. Lo faccio immediatamente, voglio fare altro prima...

Mi lecco le labbra fissandolo e notando il mio gesto si abbassa verso di me e mi bacia con foga. La sua lingua torna dalla mia e gemiamo all'unisono. Mi sorprende sempre di più, non mi era mai successo. Di solito ai ragazzi fa schifo dopo no? 

<<Vieni qui>> fa battendo le mani sulle sue cosce.

<<Così?>> domando. Sottintendo il "vuoi farlo in questa posizione?".

<<Mhmh>> replica. Per me non c'è nessun problema, anzi...

Mi fiondo sulle sue gambe e ricomincio a baciarlo, il collo stavolta. Accarezzo il ragno tatuato al centro del suo petto mentre con due dita disegna cerchi sul punto più sensibile del mio sesso. Sono bagnata da far impressione e quando se ne accorge mi rivolge un sorriso malizioso.

<<Sei sempre pronta>> sussurra prendendo i miei seni fra le mani. Annuisco furiosamente.

<<Vinnie>> sussurro a mia volta. Non ce la faccio più. 

Mi fissa meravigliato e bramoso. Afferra la sua erezione e velocemente entra dentro di me. Apro la bocca per urlare, ma ne esce solo un sospiro di approvazione. Si lecca le labbra quando mi abbasso fino a sentirlo in profondità. Con movimenti dettati da me, mi riempie e mi svuota alla perfezione. Amo sentirlo dentro di me.

<<Dio>> ansima.

Inizio ad ondeggiare e fare su e giù insieme su di lui. Sorrido a causa del piacere portandolo a fare lo stesso. Appoggio le mani sul retro del suo collo per aggrapparmi e accellero. Riprende i mio sedere fra le mani e mi stringe con forza a sé. E' la sensazione migliore mai provata. 

Siamo faccia a faccia e non posso evitare di fissarlo negli occhi. Mentre i nostri respiri si uniscono, così come le nostre nature, ci baciamo ad intervalli. Piccoli baci caldi e sensuali che migliorano ulteriormente il momento. 

<<Ti piace?>> domando senza fermarmi. 

<<Se mi piace?>> ansima a corto di parole. Annuisco.

Un sorriso divertito e compiaciuto viene dipinto sul suo volto e con uno scatto che non credevo possibile mi tira su facendomi capovolgere. Atterriamo sul letto senza annullare la distanza fra i nostri corpi già sudati. 

Immaginavo lo facesse. Andavo troppo piano per i suoi gusti, ma l'intento era proprio quello di costringerlo a prendere le redini della situazione...mi piace di più. 

<<Dimmi che sei mia>> sussurra iniziando a spingere molto più veloce di me. Anche se forse dovrebbe darmi fastidio, le sue parole sono poesia per le mie orecchie.

<<Sono tua>> affanno dopo qualche attimo di smarrimento. Sono sua.

I nostri gemiti e le mie urla strozzate riempiono la stanza insieme al rumore che i nostri corpi creano quando le sue cosce sbattono sulle mie. 

La temperatura pare essersi alzata di 20° e le goccioline sulla sua fronte lo dimostrano.

Con una mano mi aggrappo alla sua schiena e con l'altra afferro il suo culo sodo. Sorride guardandomi, mica può essere l'unico a farlo no?

<<Questo ti piace?>> chiede. Annuisco disperata sentendo la tensione aumentare nel mio ventre. Continua a baciarmi con disperazione fino al tremare delle mie gambe e all'aumentare delle sue spinte.

Pochi minuti dopo veniamo travolti dall'orgasmo all'unisono...

Siamo accasciati uno sopra l'altro sulle coperte. Sto ancora sorridendo come un ebete quando mi rendo conto di cosa è appena successo.

<<Vinnie avevi il preservativo?>> domando completamente travolta dal panico.


volevo ancora ringraziarvi perché siamo #1 in vinnie #2 in boys #3 in college perciò grazie infinite <3

ps:amo i vostri commenti mi fanno morire AUGTFAHDWRFJEWN


little dark age//vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora