Part 45 Vinnie

5.3K 191 66
                                    

Finalmente l'ho capito e gliel'ho detto, nel migliore dei modi credo.

La sua faccia muta in un misto fra shock e felicità. Spero sia una reazione positiva, so che è un po' presto per ammetterlo ma sento davvero di amarla.

Mi sta fissando da vari secondi con gli occhi spalancati ed un sorriso stupido in faccia. 

Scoppia in una grossa risata portandosi le mani in faccia. Si piega sulle ginocchia rompendo il contatto visivo che fino ad ora ci avvolgeva. Non posso ammirare il suo viso e questo mi uccide.

Il cuore sta per uscirmi dal petto, ho la tachicardia. Parlami per favore...

<<Smettila di ridere ti prego>> esordisco in un tono di supplica.

Dopo attimi che appaiono eterni si alza e torna a guardarmi. La vedo scuotere la testa con un sorriso stampato in faccia, più pazzo di quello precedente. 

Senza che me ne accorga me la ritrovo addosso, appoggia le braccia intorno al mio collo ed alza una gamba. La afferro per il retro prendendola in braccio, la stringo con tutta la forza che possiedo, affondo il viso nei suoi capelli respirando profondamente il suo profumo, come se fosse l'ultima volta in cui compio questo gesto.

Prende il mio viso fra le mani schiacciandomi le guance fino quasi a farmi male. Preme le labbra sulle mie con più violenza del previsto, ricambio all'istante.

La sbatto contro il muro per sostenerla, schiudo le labbra per permettere alla sua lingua di entrare nella mia bocca. Così fa, mi assapora fino a quando non ha più fiato e solo dei pesanti sospiri e vari gemiti vengono emessi nella stanza.

Le mordo prima il labbro superiore e poi quello inferiore mentre raccolgo in un pugno i suoi capelli. Non sarà mai abbastanza, voglio averla tutti i giorni durante tutte le ore. Non smetto mai di pensare a lei e mi chiedo come sia possibile, si è impossessata di me dal primo istante. Mi spaventa a morte il pensiero di poterla perdere in futuro.

La desidero, la desidero sempre. Non mi importa se non ha risposto alla mia confessione, ora voglio solo possederla e smarrirmi in lei.

<<Vinnie spogliami>> ansima mentre la mia bocca è arrivata al suo collo.

La metto giù e mi accingo a fare come dice. Butto per aria il maglione ed il reggiseno, mi fiondo immediatamente sui suoi seni, li afferro fra le dita facendole indurire i capezzoli all'istante. Le bacio il collo, il petto, il seno...Sto per impazzire.

<<Togliti i pantaloni>> sussurro.

Finisco in ginocchio davanti a lei mentre termina di svestirsi. Nonostante voglia fare con calma per godermi ogni attimo, non riesco a fermarmi. Butta per aria le scarpe così come il resto rimanendo in mutande.

Accarezzo la pelle morbida delle sue cosce, per poi baciarla in modo famelico.

<<Mi fai impazzire>> sussurro arrivando all'inguine. Solo il suo profumo potrebbe farmi venire, sento da qui che è bagnata fradicia. 

Sorride spingendo il bacino verso di me.

<<Cosa vuoi?>> domando in preda alla frenesia.

Per tutta risposta afferra le mie mani e le posa sull'elastico dei suoi slip. Dio, mi manda davvero fuori di testa.

Glieli tolgo in fretta, per così dire, strappo. E' nuda davanti ai miei occhi e non posso fare a meno di ritenermi il ragazzo più felice al mondo.

La sto letteralmente studiando, parto dal viso fino a poi arrivare ai piedi. Come è possibile che sia così pura ma porca al tempo stesso?

<<Hai finito?>> mi interrompe ridendo.

<<Non ho nemmeno iniziato>> rispondo riprendendola in braccio.

Cazzo, sentire il suo corpo morbido contro il mio è come finire in paradiso. Il sangue mi arriva dritto al cazzo, è inevitabile.

La butto sul letto facendola sobbalzare ed entrambi scoppiamo a ridere. 

<<Non hai idea di cosa mi fai>> ammetto vedendola. 

Stesa, completamente nuda per me. Divarica le gambe mentre mi guarda togliermi i vestiti, mi affretto il più possibile.

<<Vieni>> sussurra.

Ci metto meno di due secondi per afferrare il preservativo ed infilarlo. Niente preliminari oggi, è deciso.

Appoggio le ginocchia sul letto e la prendo per il retro delle cosce avvicinandola.

Spalanca la bocca quando appoggio il mio sesso eretto sul punto più sensibile del suo. Il solo contatto mi manda in estasi, se solo non avessi il profilattico...Meglio di no, già mi sono scordato la volta scorsa e le ha dato fastidio.

Basta pensieri, devo averla. Non ce la faccio più.

<<Vinnie ti->> la interrompo.

Entro dentro di lei in un colpo solo, fino in fondo. Cazzo sì, vivo solo per questa sensazione ormai, per lei.

<<Quanto mi sei mancata>> boccheggio iniziando a spingere.

Butta la testa all'indietro stringendo gli occhi, una visione celestiale.

Mi abbasso fino a baciarla, afferra il retro del mio collo costringendomi ad adagiarmi su di lei. Sta iniziando a sudare e ciò non fa altro che eccitarmi. Il mio petto poggiato sul suo seno, le sue unghie infilzate nella mia schiena e il rumore creato dai nostri bacini che sbattono fra di loro mi mandano in tilt.

<<Più veloce>> strepita.

La accontento in men che non si dica, voglio marchiarla. Devo essere l'ultimo che la sfiora, penso fra me e me.

<<Nessun altro ti scoperà  più dopo di me lo sai vero?>> grugnisco.

<<Nessuno>> replica in preda alla passione.

La bacio in modo rude, devo rivendicarla a tutti i costi. Le sue labbra sono una droga di cui non potrei mai più privarmi.

<<Ancora ti prego>> geme. <<Sto per venire non fermarti>> annuncia.

Mi stacco da lei in modo da riempirla fino all'ultimo centimetro ed ancheggio il più veloce possibile.

<<Apri la bocca>> la incoraggio.

Inumidisce le mie dita intuendo il mio intento. Senza mai fermarmi le porto al punto più sensibile della sua natura, che stimolo disegnando piccoli circoli. 

Sorrido vedendola all'apice del piacere.

<<Così, brava>> la incoraggio. <<Vieni per me Celeste>> aggiungo. So che ama quando le parlo.

Pochi secondi dopo l'orgasmo la pervade, sussurrando il nome. La bacio mentre le sue gambe compiono alcuni spasmi.

<<Ti amo>> ansima fissandomi.

Il cuore mi esplode nel petto.

<<Ti amo>> ripeto. 

<<Ti amo>> ripetiamo per almeno almeno altre trenta volte, fin quando non vengo anche io e lei nuovamente dopo di me.

La amo alla follia, è certo.


molto sconcio questo capitolo lol spero vi piaccia!



little dark age//vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora