Part 17

4.4K 193 35
                                    

Credo che con Troy la situazione sia a posto. Ieri ci siamo baciati e anche stamattina. Non sa nulla, a meno che Vinnie non gli abbia raccontato tutto, del resto sono amici. No andiamo, non lo farebbe giusto?

Non voglio vedere nessuno dei due, ho la testa troppo sotto sopra. Resto in camera a studiare, ho deciso.

Mi butto sul letto e i miei sensi vanno in allerta, il suo profumo è concentrato sul mio cuscino. Il letto è ancora disfatto e la sagoma del suo corpo è ancora stampata perfettamente.

La mente inizia a viaggiare, dopo un paio di minuti mi ritrovo in camera sua, a cavalcioni sul suo corpo. Lui non smette di baciarmi mentre le nostre intimità sono a contatto, il tessuto dei nostri pantaloni è l'unica barriera. Ho le farfalle nello stomaco.

Bussano alla porta e torno alla realtà. Stavo sognando ad occhi aperti e mi stupisco dei miei stessi pensieri. Apro.

<<Ciao Cel sono venuto a portarti un caffè>> dice Troy.

Se solo sapesse cosa stavo immaginando fino a pochi secondi fa...

<<Grazie tesoro, devo studiare e mi hai fatto un grosso favore>> rispondo.

<<Non preoccuparti è un piacere>> fa entrando.

<<Cosa facevi?>> domanda.

<<Mi sono stesa a riposare 5 minuti prima di iniziare con il libro di filosofia>> rispondo. Si certo Celeste...

Si siede sul letto.

<<Volevo parlarti...>> inizia. Annuisco. <<Vorrei sapere cosa significa per te il bacio di ieri...E anche dirti che non credo di essere pronto per una relazione seria al momento>>

<<Il bacio di ieri c'è stato perché da parte mia si era creata l'atmosfera giusta, nemmeno io voglio una relazione seria>>

Menomale. Non sarei riuscita a sopportare il farlo star male, ma per fortuna la pensiamo allo stesso modo.

<<So che oggi in mensa ti ho ribaciata, è che sei così bella che non ci capisco più nulla quando ti vedo...>> ammette.

Arrossisco, è così dolce. Ho a che fare con due esatti opposti. Gli rivolgo un sorrisino timido, nessuno mi faceva un complimento così sincero da tanto tempo.

<<Come pensi dobbiamo comportarci?>> domanda lui. Vado a sedergli di fianco.

Mi da un po' fastidio. Non c'è spazio per una terza persona qui, in questo letto, penso. Devo smetterla.

<<Credo sia meglio rimanere in rapporti di buona amicizia, perché se continuiamo a baciarci non penso andrà a finire bene...>> concludo.

<<Sono d'accordo ma in caso dovesse scattarne un altro non ne faremo un dilemma, ok?>>

Non rispondo, lo guardo male ma un sorriso mi tradisce.

<<Oh andiamo, te l'ho detto che effetto mi fai...>> cerca di giustificarsi.

<<Lo so Troy, anche io provo una strana attrazione per te, ieri ti ho baciata io...Ma non credo ci faccia bene dato che nessuno dei due vuole una relazione...>> esordisco.

<<Hai ragione, ho detto una sciocchezza>>

<<Oh sta zitto>> gli do una gomitata per fargli capire che va tutto bene.

Mi abbraccia. Questo ragazzo mi coglie sempre impreparata.

<<Ora sbrigati ad andare o non studierò più, grazie ancora per il caffè>> dico.

little dark age//vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora